Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spingere la testa

60 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Vogliono per forza infilartelo in gola, a costo di farsi vomitare addosso 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
vi è una doppia motivazione...
Primo: per il "possesso" dell'altro/a... viene istintivo prendere la testa, magari per i capelli o dietro la nuca e "abusare" di quella bocca, farla propria, prenderla, sfondarla, usarla... vederla lacrimare, soffocare, sbavarsi tutta, quasi vomitare è molto, molto eccitante...
Secondo: perchè il pompino "a fondo corsa" è una goduria... perché vedervi annaspare ma non demordere, vedervi tirare fuori la lingua da sotto per leccare le palle, godere nell'essere usate ed abusate (tutto in senso "buono", non dovrei specificarlo ma meglio essere chiari) è di una goduriosità totalizzante...
è la testa che "lavora" non solo il corpo...
Poi sicuramente dipende molto anche dal momento, dal livello di dominanza etc etc...
Anche io adoro che ci si guardi neglio occhi... ma possiamo fare tutt'e due no?! le due cose non si escludono affatto, un po' dell'uno, un po' dell'altro... 😄 🐷

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
possesso e dominio... off course, avevo dimenticato di citare il dominio...

PS: per quanto mi riguarda è una pratica talmente goduriosa che facendolo ebbi una fantastica doppia eiaculazione (paragonabile all'orgasmo multiplo femminile), le venni in gola e vederla annaspare nella sborra (e relative contrazioni di bocca e gola) mi eccitò tanto da dargliene subito (questione di 5-6 secondi dalla prima) un altra altrettanto copiosa... e per lei fu assolutamente inaspettato ancorché graditissimo 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷oh, signur che goduria... 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io non sopporto le mani sulla testa, la prima volta te le faccio togliere, la seconda te le taglio 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Spingere la testa per andare in profondità non saprei, muoverla per dare il ritmo è il massimo del godimento

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Le mani sono un modo per sentire e far sentire emozioni, sensazioni... esattamente come posso prendere con una discreta ruvidità (poca, molta, moltissima... dipende...) posso accarezzare e stringere amorevolmente e sensualmente, cercando di trasmettere quello che provo e vorrei che l'altra provasse con me... se ben usate fungono da amplificatori del piacere e delle emozioni...
Ma capisco perfettamente che qualcuno/a possa pensarla diversamente e non amarle...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
No... non dici bene manco per niente, sorry guy...
nessuno impone nulla a nessuno, mi pare pure ridicolo doverlo ricordare... a me piace farlo (con varie modulazioni di intensità a seconda della partner) e adoro le lei a cui piace... semplice, lineare, incontestabile... 💋
è un gioco a due (o più 😄 )

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Coppiaose,
Ma perché gli uomini dopo un po' che fai un rapporto orale devono spingere la testa sul cazzo cosa vedono in questo. Io adoro vedere il viso di mio marito che cambia e mi rende felice
Ah, scusa se mi permetto: sarebbe più corretto (e anche gentile) sostituire "gli uomini" con "alcuni" o "certi uomini". 🙂
Come ci insegna @VelvetMorgana: "Generalizzare è sbagliato!"
ci provano comunque in parecchi, non tutti per fortuna

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Io sono di quelli che NON spingono la testa. Però mi piace accarezzarla o passare le mani tra i capelli. Ma quello a prescindere dal pompino. Sono un tipo romantico... 💗 😇
devi essere cosciente di assumerti dei rischi, rovinare una messa in piega ad una donna potrebbe costarti la vita 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
devi essere cosciente di assumerti dei rischi, rovinare una messa in piega ad una donna potrebbe costarti la vita 😮
Beh, rinunzio volentieri a scopare - ehm, a far l'Ammmore - con una che è concentrata a non spettinarsi più che sulla priorità orgasmica reciproca.
E poi ho scritto "passare le mani tra i capelli" non "fare una frizione a secco"..!
il mio era solo un consiglio 😇 per quello che ho appurato io chiacchierando con le donne a poche piace farsi toccare i capelli che non sia il compagno

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Io sono di quelli che NON spingono la testa. Però mi piace accarezzarla o passare le mani tra i capelli. Ma quello a prescindere dal pompino. Sono un tipo romantico... 💗 😇
condivido, sono anche io un romanticone (tendenzialmente)... e l'ho detto, mi piace fare tutto quello che vicendevolmente ci appaga ed eccita (da etero dominante che quando trova la femmina giusta che gradisce e sa dove andare e come le lascia volentieri briglia sciolta), comprese coccole e carezze dolcissime e porche al contempo...
Mi piace la consensualità, il gioco adulto e consapevole, la reciprocità d'intenti... anche perché altrimenti quella dominanza e dominazione sarebbe qualcos'altro, sarebbe abuso, violenza... e a me non solo fa schifo e repelle ma l'ho sempre combattuta (e non a parole)
💗 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da zortonaldo,
Beh, rinunzio volentieri a scopare - ehm, a far l'Ammmore - con una che è concentrata a non spettinarsi più che sulla priorità orgasmica reciproca.
E poi ho scritto "passare le mani tra i capelli" non "fare una frizione a secco"..!
il mio era solo un consiglio 😇 per quello che ho appurato io chiacchierando con le donne a poche piace farsi toccare i capelli che non sia il compagno
fatta salva (sempre!) la consensualità di cui parlavo... il sesso è "sporco", è scompigliarsi, leccarsi, schizzarsi, bagnarsi, scambiarsi umori... le amanti dei set patinati e asettici ("non mi tocchetti che mi caghetti" si dice da queste parti 😄 ) le lascio volentieri alle sapienti mani del reparto trucco e parrucco...
Poi (come detto mille volte) ognuno la vive come vuole... ovvio

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Marika66,
fatta salva (sempre!) la consensualità di cui parlavo... il sesso è "sporco", è scompigliarsi, leccarsi, schizzarsi, bagnarsi, scambiarsi umori... le amanti dei set patinati e asettici ("non mi tocchetti che mi caghetti" si dice da queste parti 😄 ) le lascio volentieri alle sapienti mani del reparto trucco e parrucco...
due ore e 100 eurini dalla parrucchiera, poi passi tu e gli sborri nei capelli, ho visto le reazioni 😄 scappa in fretta 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Le mani sono un modo per sentire e far sentire emozioni, sensazioni... esattamente come posso prendere con una discreta ruvidità (poca, molta, moltissima... dipende...) posso accarezzare e stringere amorevolmente e sensualmente, cercando di trasmettere quello che provo e vorrei che l'altra provasse con me... se ben usate fungono da amplificatori del piacere e delle emozioni...
Ma capisco perfettamente che qualcuno/a possa pensarla diversamente e non amarle...
E pe' falla breve...

😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,

due ore e 100 eurini dalla parrucchiera, poi passi tu e gli sborri nei capelli, ho visto le reazioni 😄 scappa in fretta 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
La fantastica apprezza molto sentirsi dominata! Spingere la testa può essere solo un sottile gioco di dominazione, limitandosi anche solo a dare il ritmo desiderato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Anche me è per il dominio..

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
È una pratica che mi fa istintivamente serrare i denti.
Uomo avvisato...
A.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Addirittura violenza?!
Sicure di non utilizzare una parola fuori contesto?
sicure di non esagerare?
Forse sconto la mia esperienza in una cosetta che si chiama "gestione del conflitto" ma da dove vengo io forza e violenza non sono sinonimi (ed in certi specifici ambiti sono pure comportamenti diametralmente opposti), nel nostro caso poi si potrebbe parlare di "rudezza" o "ruvidità" (nemmeno di forza, quindi) che come spiegato è modulabile e modulata in funzione del piacere reciproco e della lei in primis (che chiede certi modus operandi più che esplicitamente). C'è perfetta intesa e reciprocità d'intenti e modi, nessuna violenza, nemmeno per sogno, non scherziamo...
Io posso, ovviamente, parlare solo per me in questo frangente e su questo argomento ma quello che ho scritto sin quì è di una chiarezza disarmante... e fraintenderlo non è facile, bisogna proprio impegnarsi.
Come poi altri uomini intendano e vivano queste esperienze (come pure proprio il rapporto tra uomo e danna in generale) è un problema loro e di chi ci ha a che fare da un punto di vista meramente e strettamente personale, diventa invece problema comune (di tutti e tutte) quando con le ricadute negative investe la società ed il mondo in cui viviamo.
Spero, care amazzoni di coppia lancia in resta, di essere stato esaustivo e chiaro...
Baci 💋 e Peace & Love... per altre invece Piss & Love (eh, oh! De gustibus non disputandum est...) 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Addirittura violenza?!
Sicure di non utilizzare una parola fuori contesto?
sicure di non esagerare?
Forse sconto la mia esperienza in una cosetta che si chiama "gestione del conflitto" ma da dove vengo io forza e violenza non sono sinon [...]
Se c'è intesa e accordo, non c'è violenza nemmeno nel BDSM. Se compi un atto forzoso, anche solo un pizzicotto non richiesto né gradito, compi un atto di violenza. Qui come da ovunque tu giunga.
Non è l'ambito sessuale a rendere candido ciò che candido non è (e viceversa).