Tutti i Post di Romanovoglioso1982
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Romanovoglioso1982
» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 settimana fasono perfette così come sono hai due tette stupendeQuotato da Lunagustosa2,Le mie tette non sono grandi e lo so ma le aoreole le ritengo grandi☺️
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
1 settimana fa
Stupendo esperienza che vorrei provare trovare una coppia che voglia succhiarmelo insieme sarebbe sicuramente estasiante
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
1 settimana fa
Qualcuno sa darmi qualche maggiore informazione su questo locale?
Mai stato in questi genere di locali e avrei voglia e curiosità di passarci una serata... Ma singoli vengono accettati o bisogna prenotare prima?
Essendo un club è richiesta una tessera di associazione oppure è a ingresso libero? Grazie a chi mi risponde
Mai stato in questi genere di locali e avrei voglia e curiosità di passarci una serata... Ma singoli vengono accettati o bisogna prenotare prima?
Essendo un club è richiesta una tessera di associazione oppure è a ingresso libero? Grazie a chi mi risponde
» Nell'argomento: Camporella
1 settimana faQuotato da Lauracesso,Se mi metto all'esterno del parcheggio in macchina vestita e truccata trovo qualcuno? Mi incuriosisce?
Ciao io ci passo spesso li davanti e in diverse ore sia di giorno che di notte e se ti metti li fuori truccata e vestita sicuro trovi qualcuno è sempre un via vai di gente.....ma attenta che da quello che vedo e pieno di gente mercenaria e potrebbero scambiarti x una di loro 😔
» Nell'argomento: incontri in cinema
9 mesi faok grazie per l' informazioneQuotato da chelemi2,non te lo consiglio, solo vecchi e zingariQuotato da Romanovoglioso1982,Ma a Roma quale cinema è rimasto a luci rosse? Sarebbe bello per me andarci la prima volta....solitamente da che categorie è frequentato??
» Nell'argomento: incontri in cinema
10 mesi fa
Ma a Roma quale cinema è rimasto a luci rosse? Sarebbe bello per me andarci la prima volta....solitamente da che categorie è frequentato??
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
10 mesi faQuotato da MarikaTravRoma,Il problema è che l'educazione di base manca a molti. Poi ci sarà pure il pregiudizio che ogni trav non aspetta altro che qualcuno che le scriva per prenderla a pisellate, ma ciò non toglie il fatto che di buzzurri, cafoni, mononeuronici(con quell [...]
Parole.sante manca di base educazione e w rispetto 😡
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Gruppo telegram Roma esiste??
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
3 anni fa
Ovviamente meglio che arrivi senza xrò dipende dalle circostanze.....ma togliere le mutandine e nel mentre praticargli un bel po' di sesso orale per poi fare sesso è il top 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti