Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Studi inerenti l'eccitazione sessuale

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi sono fermato a programmi televisivi 😳 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Voluttuosi2016,
Svariati programmi televisivi propongono il tema inerente l'eccitazione sessuale femminile. Quando fanno vedere i test, presentano sempre una o più donne in presenza di un uomo depilato, con fisico tonicissimo e ben definito, che si potrebb [...]
Beh, a parti invertite prova tu ad immaginare quanto ti ecciterebbe una come Maga Magò. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Voluttuosi2016,
Svariati programmi televisivi propongono il tema inerente l'eccitazione sessuale femminile. Quando fanno vedere i test, presentano sempre una o più donne in presenza di un uomo depilato, con fisico tonicissimo e ben definito, che si potrebb [...]
Non c'ho capito niente (so' bruttino, non ci posso fa niente se non sono un "bello da copertina")...! ma ho chiesto ad una mia amica di spiegarmi e mi ha detto che spesso l'eccitazione femminili la misurano scientificamente, usando mezzi didattici/tecnici conformi alle normative UE

😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma come , Bmi tra 22 e 25 , base per altezza , ipotenusa , circonferenza e lunghezza però ....l'importante e che mi "scopi la mente " 😮 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma insomma , c ho catalano che si rivolta nella tomba poverino..... 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
La curiosità mi spinge a palesare umilmente la mia ignoranza... Me la spieghi?
cata lano è quello che cerca l ano,cioè il buco, 😄
Quotato da caresex,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
cata lano e il trombettista di indietro tutta che diceva ovvieta' !

quindi cambiando l ordine dei fattori :
è quello che ti tromba indietro ovviamente! 😋 😋 😋 😋
il prodotto non cambia, sempre la te lo prendi 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da caresex,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da caresex,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
cata lano e il trombettista di indietro tutta che diceva ovvieta' !

quindi cambiando l ordine dei fattori :
è quello che ti tromba indietro ovviamente! 😋 😋 😋 😋
il prodotto non cambia, sempre la te lo prendi 🙂 🙂 🙂 🙂
Ehm ehm: quelli della notte 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da Henry_Dante,
Ma come , Bmi tra 22 e 25 , base per altezza , ipotenusa , circonferenza e lunghezza però ....l'importante e che mi "scopi la mente " 😮 😄 😄 😄
Sfacciato! Non si sottolinea l'incoerenza alla gggente che spr(u)izza sinapsi da tutti i pori 🙂
A dirla tutta, quella della mente ce la siamo dovuta inventare per evitare la facilità di giudizio sociale: si vuole la donna emancipata e sessualmente libera ma al primo si che dice "eh vah che zoccola"
Ci vuole equilibrio da tutte le parti per stare in piedi ;-)
L'hai detta te che sei una donna , ed io non posso che inchinarmi di fronte a cosi tanta sincerità 🙂 in realtà il giudizio sociale , i luoghi comuni od in generale la gran ipocrisia del negare che il sesso piaccia indistintamente ad uomini e donne alla stessa maniera , ecco dove sta il problema

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da caresex,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Omaha72,
Quotato da Henry_Dante,
Sfacciato! Non si sottolinea l'incoerenza alla gggente che spr(u)izza sinapsi da tutti i pori 🙂
A dirla tutta, quella della mente ce la siamo dovuta inventare per evitare la facilità di giudizio sociale: si vuole la donna emancipata e sessualmente libera ma al primo si che dice "eh vah che zoccola"
Ci vuole equilibrio da tutte le parti per stare in piedi ;-)
L'hai detta te che sei una donna , ed io non posso che inchinarmi di fronte a cosi tanta sincerità 🙂 in realtà il giudizio sociale , i luoghi comuni od in generale la gran ipocrisia del negare che il sesso piaccia indistintamente ad uomini e donne alla stessa maniera , ecco dove sta il problema
no, la donna sà aspettare, l uomo nò,passati tre o 4 giorni deve scaricare 😄 😄
Si masturbano sia uomini sia donne che io sappia , la sottile differenza sta appunto che secondo luoghi comuni per l'uomo e normale per la donna no 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Omaha72,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Omaha72,
Condivido gli interventi di Pallina e cpbixo ed aggiungo che, nell'immaginario, un fisico che rientra nel bmi tra 22 e 25 fa percepire amor proprio e cura di se; anche questa caratteristica è molto apprezzata ed attira. Al di la di alibi inventati, s [...]
In realtà, più che patologie metaboliche si tratta di DCA (Disturbi Del Comportamento Alimentare),
Non ho parlato a caso, Infatti ho precisato "metaboliche" per indicare proprio patologie fisiche, riferendomi a tante scuse che vengono usate impropriamente da chi non ne è assolutamente affetto. I disturbi alimentari sono frutto di situazioni mentali ed è tutt'altra cosa che richiede interventi risolutivi diversi
Sì, i disturbi metabolici non hanno nulla a che vedere coi DCA, poiché dipendono da squilibri ormonali. Diabete, disturbi della tiroide, disturbi del surrene possono produrre aumento di peso ma, come dice @Omaha, possono essere chiamati in causa molto raramente. È più spesso vero che il sovrappeso dipende da sovralimentazione o alimentazione scorretta o sedentarietà dunque da comportamenti non patologici ma sbagliati. Si parla piuttosto di stile di vita scorretto.
Il mio BMI è 26.6 ma l'estate favorisce il sovrappeso. Comunque la tartaruga è in giardino