Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Su A69 diventano desiderabili anche gli impresentabili?

35 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
1) Mi sembra che il sito sia pubblicato da gente reale. Ci sono giovani vecchi, grassi e magri, belli e brutti.
Come li troveresti per strada.
Come la gente che si mette insieme nella vita, non sono mica tutti fotomodelli.
Chiaro che per strada magari non ci fai caso, qui invece ti trovi davanti alle foto delle persone "normali" esposte nude.

2) In generale, trovo comprensibile che per il partner di una sera si possano avere più elasticità che per il partner della vita, mi pare normale tutto sommato.

3) C'è una bruta legge di domanda e offerta. Se ci sono 1000 uomini per ogni donna, va da sé che alle donne è data più possibilità di scelta.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da Abalam,
Quotato da nontelodico,
1) Mi sembra che il sito sia pubblicato da gente reale. Ci sono giovani vecchi, grassi e magri, belli e brutti.
Come li troveresti per strada.
Come la gente che si mette insieme nella vita, non sono mica tutti fotomodelli.
Chiaro che per s [...]
Io però sto parlando di standard davvero minimi. Non pretendo certo che su questo sito debbano essere tutti dei modelli, ma almeno che non sembrino dei barboni nei modi e nell'aspetto.
Insomma vorresti la selezione all’ingresso 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Boh sarà che io sarei tra quelli lasciati fuori ma non sono d’accordo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cioè... Si parla di sgradevoli, indesidersbili e impresentabili e non mi fate neanche un fischio? 😒 Ma siete seri? 😮
Siete delle brutte persone!
😎
La cosa più sgradevole è partecipare ad un forum o iscriversi su un sito ricco di persone di basso livello! Tzè, come se fosse un difetto e non un pregio!!! 😋
Io sono indiscutibilmente una di queste persone, ma resto comunque umile... Ho anche dei difetti èh 😄.
Prlandoci chiaramente: già che qualcuno viene a dire che fra persone ci sono dei livelli, che uno si metta all'ingresso a giudicare chi sia degno o meno, a sindacare gli standard minimi...
No regà!!! Avete sbagliato largamente indirizzo...
OH, poi fate come ve' pare... ma siete lontani dal recinto de' casa... 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
questo è il post più triste che mi sia capitato di leggere nel forum...
definire chicchessia:
"persone chiaramente squallide"
"fa ribrezzo fisicamente e caratterialmente",
"standard davvero minimi".
"che non sembrino dei barboni"
(ammettendo peraltro di averli frequentate per 'bisogno'...)

rende l'autore decisamente inqualificabile
e il post indegno di essere ancora online...

p.s.: e mi tocca pure dar ragione ad Azzurra 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Beh? A me tocca di dar ragione a Cince, nn'è peggio?
Oh, so' gusti.... Buongustaio 😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si scherza èh 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da noprisoner,
Beh? A me tocca di dar ragione a Cince, nn'è peggio?
dopo aver visto la foto in accappatoio, forse si 🙂 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Severi ma giusti 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Abalam,
Prima di tutto una rischiesta allo Staff del sito: mi rendo conto che spesso vengono aperti dei thread su argomenti già trattati, ma capite bene che è impensabile stare a verificare tutte le volte di non trattare temi già discussi.
I thread sono ver [...]
Sei fenomenale, ti lamenti perché c'è un problema che tu stesso hai contribuito a creare.
Vuoi standard di un certo livello, intanto hai ammesso di aver incontrato chi non volevi.
La fame è brutta?
Ma bello mio, fatti in sito per conto tuo, fai le selezioni all'ingresso, così oltre a 4 esibizioniste incomincerai a scopare anche te. 😋
Ma sei sicuro che il problema lo abbia il sito?🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma che sezione e' questa?

TUTTOSINGULTI? 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Pensa uno che entri in un locale pubblico e si metta a dire che la gente dentro fa schifo e che ci vorrebbe la selezione all’ingresso 🙂

Meno male che c’è internet e i siti popolati da squallidoni come noi perché in un posto reale ti avrebbero buttato dalla finestra :-D

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Persino quelli con cui non sono MAI d'accordo, stavolta sono d'accordo 😂😂😂😂😂
esagggerata, secondo me abbiamo un sacco di punti in comune 🙂 😄 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Kaja,
Quotato da Abalam,
Prima di tutto una rischiesta allo Staff del sito: mi rendo conto che spesso vengono aperti dei thread su argomenti già trattati, ma capite bene che è impensabile stare a verificare tutte le volte di non trattare temi già discussi.
I thread sono ver [...]
ci credo che tutte ti rimbalzano. ti presenti in ciabatte con il pisello di fuori.
mettiti i boxer e togli le ciabatte. le basi! le conosce anche la mia bisnonna.
Ma cerca stile!
Mica si concede a queste povere donne di serie B del sito🤷‍♂️ gli abbassano la media😉
🤔no , ho detto una cazzata, a detta sua ha avuto incontri non del suo livello.
Lo avranno costretto🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Oh, ma l'autore è sparito, CHE BIZZARRIA
No, sta all'entrata a fare selezione.
Vedrai quanto bomba dopo💪😏😁

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Kaja,

ci credo che tutte ti rimbalzano. ti presenti in ciabatte con il pisello di fuori.
mettiti i boxer e togli le ciabatte. le basi! le conosce anche la mia bisnonna.
Ma cerca stile!
Mica si concede a queste povere donne di serie B del sito🤷â€â™‚ï¸ gli abbassano la media😉
Lo avranno costretto🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Sti ragazzetti d'oggi capo sono un vero disastro.
E che non hanno piu' ideali.....pensano solo a bombate e playstation...povera Italia!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

Ma cerca stile!
Mica si concede a queste povere donne di serie B del sito🤷â€â™‚ï¸ gli abbassano la media😉
Lo avranno costretto🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Sti ragazzetti d'oggi capo sono un vero disastro.
E che non hanno piu' ideali.....pensano solo a bombate e playstation...povera Italia!!
Sei il solito ottimista! 😋
In parecchi, almeno a mio vedere, stanno qui, non bombano e , per mettersi in mostra, fanno il "cazzoduro" della situazione.
Poi non bombano e si incattiviscono, allora tornano a fare il "cazzodurissimo" peggiorando le cose e si incattiviscono ancora di più.
Allora pensano che devono fare il "supercazzodurissimo" e...
E niente , basta che vedi il forum e capisci il risultato🤷‍♂️🤣
Buon 25 Aprile

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da XHunerXP,

Sei il solito ottimista! 😋
In parecchi, almeno a mio vedere, stanno qui, non bombano e , per mettersi in mostra, fanno il "cazzoduro" della situazione.
Poi non bombano e si incattiviscono, allora tornano a fare il "cazzodurissimo" peggiorando le cose e si incattiviscono ancora di più.
Allora pensano che devono fare il "supercazzodurissimo" e...
E niente , basta che vedi il forum e capisci il risultato🤷‍♂️🤣
Buon 25 Aprile
E se una prova a dire "ANCHE MENO TESÒ" la risposta per nulla piccata è di grande maturità è "PERCHÉ SEI BRUTTA! E NESSUNO TI SI SCOPA!"

E poi di corsa a piangere da mammina ❤️
🤣 povericristi.
Poi quando capiscono che, a non bombare, sono solo loro e che, le "brutte" , sono invece donne che hanno un seguito con i controcoglioni...
Li portano le maratone stile flagellanti, in ginocchio a procurarsi ferite per espiazione dei peccati.
Peccati:
Peccato che non bombo
Peccato che non mi fila nessuna
Peccato che me ne esco sempre con concetti idioti
Peccato che pecco sempre
😎
p.s.
Che poi, brutte, la bellezza è soggettiva ma i diversamente pensanti non ci arrivano a capirlo.
Oppure , lo capiscono ma non lo accettano, perché il dolore di non avere ciò che si sogna fa male.
Molto male, i due neuroni affogano nell'alcol il dolore e poi partoriscono cagate concettuali.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il dress code è anche una di quelle fregnacce assurde che non si possono capire. 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
😎 😎 😎