Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Su A69 diventano desiderabili anche gli impresentabili?

35 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da alessiocince,
Il dress code è anche una di quelle fregnacce assurde che non si possono capire. 😎
Io che frequentavo party fetish a tema invece dico VIVA IL DRESSCODE, la gente in jeans e scarpe da ginnastica se ne può andare a passeggiare in centro 😁😁😁😁
Me' sembrava strano che eravamo in accordo pe' più de' 7 righe, in effetti...
😮
Ma solo perché abbigliarsi come per passeggiare in centro non ci trovo nulla di male 😄 😄 😄
Forse ho dei dubbi sul dress code in una "festa" a tema... Ma ripeto il "forse", ha senso, ma solo lì... e neanche sempre. 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Diego68MI,

esagggerata, secondo me abbiamo un sacco di punti in comune 🙂 😄 😋 😎
Lietissima di scandagliarli, 😢😢😢😢😢
scadagliamo quando vuoi 😋

Quotato da AzzurraDomme,
purtroppo però sono piuttosto indesiderabile qui a quanto pare 😢😢😢😢😢
ma va, stavolta hai avuto un tripudio di consensi!
e ti do' buono anche il dress code 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Sti ragazzetti d'oggi capo sono un vero disastro.
E che non hanno piu' ideali.....pensano solo a bombate e playstation...povera Italia!!
Sei il solito ottimista! 😋
In parecchi, almeno a mio vedere, stanno qui, non bombano e , per mettersi in mostra, fanno il "cazzoduro" della situazione.
Poi non bombano e si incattiviscono, allora tornano a fare il "cazzodurissimo" peggiorando le cose e si incattiviscono ancora di più.
Allora pensano che devono fare il "supercazzodurissimo" e...
E niente , basta che vedi il forum e capisci il risultato🤷‍♂️🤣
Buon 25 Aprile
Si, infatti. Che poi sono sempre i quattro soliti noti (frustrati all'ennesima potenza) che vengono a scaricare i propri fallimenti della vita e del sito qui sul forum...(non oso immaginare la vita di merda che questi faranno fuori 😄 😄).
Grazie compagno!! Altrettanto!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da XHunerXP,

Sei il solito ottimista! 😋
In parecchi, almeno a mio vedere, stanno qui, non bombano e , per mettersi in mostra, fanno il "cazzoduro" della situazione.
Poi non bombano e si incattiviscono, allora tornano a fare il "cazzodurissimo" peggiorando le cose e si incattiviscono ancora di più.
Allora pensano che devono fare il "supercazzodurissimo" e...
E niente , basta che vedi il forum e capisci il risultato🤷‍♂️🤣
Buon 25 Aprile
Si, infatti. Che poi sono sempre i quattro soliti noti (frustrati all'ennesima potenza) che vengono a scaricare i propri fallimenti della vita e del sito qui sul forum...(non oso immaginare la vita di merda che questi faranno fuori 😄 😄).
Grazie compagno!! Altrettanto!!

Vedi la cosa positiva , ci fanno fare due risate🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,

Sono quasi emozionata 😍
domani è zona gialla, siamo tutti più buoni 🙂 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Premetto che sono tra quelli che non rientrano tra i tuoi parametri di gradimento e ne sono compiaciuto, poi se anche altri la pensano come te, non avrte l'obbligo di contattare chi non vi aggrada mentre se vi contattano loro, basta bloccarli, senza mettere su un post la propria ignoranza nei confronti del prossimo e offendere dall'alto del tuo ego !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e che dovremmo dire noi...
ci hanno contattato persino dei comuni mortali 😮
che poi uno che ha perso il palo ha dato i nostri dati sensibili a tutti....

ora qui nell Olimpo sanno tutto di noi e dei nostri incontri 😒

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Abalam,
Prima di tutto una rischiesta allo Staff del sito: mi rendo conto che spesso vengono aperti dei thread su argomenti già trattati, ma capite bene che è impensabile stare a verificare tutte le volte di non trattare temi già discussi.
I thread sono ver [...]
C'è una cosa che esiste da sempre che si legge e scrive così: "GRAZIE, NO".
Se il mittente (o i mittenti) che scrivono non piacciono...e non mi riferisco solo all'album ma anche per come si propongono nella presentazione e nel messaggio, nessuno è obbligato ad accettare un incontro.
Se, poi, come scrivi tu, hai contattato di tua iniziativa profili che già non ti piacevano...la colpa è tua non degli altri che non rispondevano ai tuoi canoni estetici.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Abalam,
Prima di tutto una rischiesta allo Staff del sito: mi rendo conto che spesso vengono aperti dei thread su argomenti già trattati, ma capite bene che è impensabile stare a verificare tutte le volte di non trattare temi già discussi.
I thread sono ver [...]
mi intrometto nella discussione perchè leggendoti ho avuto la sensazione di rientrare in quella categoria dei poco desiderabili.. non sono altissimo, non sono uno che sprizza fascino da ogni poro, ho un fisico normale e c'ho pure pochi capelli... e secondo te quindi non dovrei essere su questo sito. Credo invece che ognuno di noi abbia il diritto di "mettersi in gioco" con le "armi" che ha a disposizione. e poi cmq.. il bello e il brutto sono cose talmente soggettive che per alcune potrei essere un superfigo e per altre un supercesso, ma questo fa parte appunto del mettersi in gioco. si leggono i profili, se guardano le foto, e poi nel caso uno decide di contattare o meno l'altra persona, senza ovviamente pretendere niente. dipende anche cosa uno cerca, se vuoi esclusivamente la figona supermodella perchè ti sei "accontentato" di incontrare donne che già sapevi non ti avrebbero soddisfatto sotto il profilo fisico? io sto sul sito da pochissimo ho letto innumerevoli profili, visto tante foto.. e non ho di certo contattato ogni donna che ho guardato, come del resto, chi ha visto il mio profilo dopo che avevo mandato messaggi, ha scelto se rispondermi oppure no... a me tutto questo sembra così normale, che proprio non capisco la tua richiesta di avere qui solo gente che sia appetibile al primo sguardo dato ad una loro foto. boh... forse ancora devo capire certe dinamiche...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
il desiderio è soggettivo sempre in ogni circostanza e occasione 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Piacereintenso,
il desiderio è soggettivo sempre in ogni circostanza e occasione 😋 😋
Caffè, grazie.
te lo porto subito 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Sì ma poi fa ridere che il grado di appetibilità di qualcuno lo decida LUI per chiunque sul sito 😂
mania di protagonismo? voglia di mettersi in mostra? rancore per essere stato rimbalzato da quelle che lui reputa appetibili e quindi ha "ripiegato" su donne meno attraenti ai suoi occhi? boh... io credo cmq che ci voglia un po di sana umiltà nel tentare un qualunque approccio.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sono contro alle persone impresentabili anche perché non sono un "BELLO" Per varie ragioni, ma almeno che la maggior parte di loro non pretendono persone perfette.
Questo no quello no e quest'altro neppure.
Ma si sono guardati loro prima di pretendere Richard Gere. 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Enigma54,
Non sono contro alle persone impresentabili anche perché non sono un "BELLO" Per varie ragioni, ma almeno che la maggior parte di loro non pretendono persone perfette.
Ma si sono guardati loro prim [...]
Ognuno è libero di cercare o desiderare quel che gli pare.
E poi...lascia che sia Richard Gere a decidere per conto suo. 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Ma si sono guardati loro prim [...]
Ti ha risposto già degnamente lecap, il punto è proprio quello, ognuno punta a ciò che vuole, poi se trova o non trova è un suo problema.
Delle volte, quando sento questi discorsi, mi sembra come se si dicesse: hei tu vola bassa ,che se pretendi troppo, io non posso aspirare a te.
Che poi, ci sono donne e uomini normalissimi, lontanissimi dal concetto di perfezione ma hanno un fascino che vale molto di più della "bella statuina" perfetta.
L'importante è piacersi, e mai stare a sindacare i gusti altrui, tutti sono degni, anche i più strani o inarrivabili.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
E poi, Richard Gere ha da fare.

Lui si che non deve chiedere Mai 😋