Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Subito all' azione!?

8 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Le" gatte morte " danno la sensazione che si é stati capaci di farsi scegliere nel mazzo .... 😇 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
allora ragazzi...vi spiego come e fatto l organo sessuale femminile...
e fatto di una parte molle e una dura!
la parte molle sono le grandi e le piccole labbra , la parte dura e'....
farsela dare!!!!! 🙂

per me le gatte morte sono quelle che lo prendono in mano col fazzoletto e dio me ne scampi ma quella che non la danno facilmente ...scopano meglio poi! 💋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Carissimi, rieccoci...guardando un profilo, mi sono ispirata pure oggi a proporre un argomento divertente!!!
Vi intriga di più una donna che si mostra subito tutta e ve la da senza pensarci un' attimo oppure le gatte morte che se la tirano [...]
...colui che sa valorizzarsi ricerca la gatta morta forever !!!...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Depurata la risposta dagli ovvi "dipende, ogni volta è diverso, c'è situazione e situazione...", forse le chiacchiere fatte "dopo" sono meglio di quelle fatte "prima", perché più veritiere e meno mirate al raggiungimento di qualcosa. Quindi - se stiamo parlando di incontri libertini concordati e programmati - il turbolento e celere passaggio a vie di fatto non è male. Il peggio è quando ci si gira tanto intorno, poi si fa e dopo non sai più che dire. Questo non toglie che siano capitate situazioni in cui il prima e il dopo erano talmente piacevoli e divertenti che non si è affrontato il "durante", ma si rimedia 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Se una me la da subito e mi piace, di sicuro non gli dico di no ma queste cose mi son suvcesse solo 2 3 volte e solo all estero.
Ovviamente se posso decidere un po' di corteggiamento ci sta, e più una mi piace e più se la può tirare e far la gatta morta

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
L'ottenere tutto subito, per quanto possa sembrare l'optimum, lascia un senso di delusione perché non appaga il nostro amor proprio di fini sedutturi: se è così facile, è per tutti, e quindi non c'è stata una scelta sulla persona. Di contro le gatte morte creano un senso di inadeguatezza e di eterna presa in giro che esaspera! Come dicevano gli antichi: "in medium stat virtus!"

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Carissimi, rieccoci...guardando un profilo, mi sono ispirata pure oggi a proporre un argomento divertente!!!
Vi intriga di più una donna che si mostra subito tutta e ve la da senza pensarci un' attimo oppure le gatte morte che se la tirano [...]
di solito le gatte morte usano sempre e solo la strategia all'inizio:essere inocue e farsi riempire di attenzioni poi la propensione naturale di dominare.
io amo la Donna che sa' giocare del suo Femminile! 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Everhard30,
se la persona ti piace troppo non vedo perché non darla/o subito...poi ritorni a casa e ti sbatti la testa al muro per la voglia di farlo!!😏😏
È un po la mentalità italiana dove se una la da subito viene o si sente considerata zoccola.
Per dare un idea, quando abitavo nel Regno Unito, più di una volta son finito a letto con ragazze conosciute 2 ore prima, con qualcuna ci siamo scambiati il numero di cell e ci siamo rivisti con altre terminato il sesso ci siamo detti ciao.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 12.06.2016 -
X me la cosa importante e' che una donna riesca a sorprendermi, per cui che sia subito, dopo una settimana o dopo un mese, l'importante e' che non sia preventivato.