9 anni fa
Io mi sono avvicinato al sesso molto tardi ed ormai ero in grado di capirlo da solo.
Ancora oggi mi viene il dubbio, per non sbagliare interpreto il mio dubbio con un no, il tempo darà le risposte ai dubbi, nel senso che se si ripropone una serata insieme era un si, altrimenti rimane un no....
Ancora oggi mi viene il dubbio, per non sbagliare interpreto il mio dubbio con un no, il tempo darà le risposte ai dubbi, nel senso che se si ripropone una serata insieme era un si, altrimenti rimane un no....
9 anni fa
"Ti è piaciuto, amore?"
"Cosa?"
Non me lo chiese più.
Pallina
"Cosa?"
Non me lo chiese più.
Pallina
9 anni fa
Ma questi sono reati costituzionali e vilipendio all egocentrismo maschile... 😭 😭 😭Quotato da pinkoepallina,"Ti è piaciuto, amore?"
"Cosa?"
Non me lo chiese più.
Pallina
9 anni fa
Io lo chiedo sempre alla fine.... O meglio lo affermo, nel momento relax con la sigaretta accesa, il lenzuolo che copre parzialmente la gamba distesa, l'altra piegata e il braccio appoggiato, dopo una abbondante espirazione di fumo ed in mezzo a quella nebbia, muovendo il ciuffo della mia sinuosa chioma.... " ti è piaciuto..... Vero!!! "
(cazzo adesso come faccio che non fumo più 😭 😭 😭 )
(cazzo adesso come faccio che non fumo più 😭 😭 😭 )
9 anni fa
Per provare piacere bisogna farlo con piacere ...scusate l intromissione 😋 😋 😋
9 anni fa
la mia era una battuta visto che il mio nik è "piacere" ....un po di ironia invece di sottolineare o di replicareQuotato da jasmine33,Scusa la replica, ma perché a te ti risulta che, a parte le professioniste, qualcuno fa sesso per beneficenza o perché costretto?Quotato da Piacereintenso,Per provare piacere bisogna farlo con piacere ...scusate l intromissione 😋 😋 😋
9 anni fa
9 anni fa
🙂la stessa cosa può valere per un uomo,sarà francamente non chiederei mai ad uno hai provato piacere,anche perchè si nota uno che gioca con piacere e chi lo fa solo per trombare..Quotato da Cpbixo,Il motivo per cui è irritante si intuisce anche nel post di apertura.
Se una donna raggiunge l'orgasmo, si sente e si vede (e le è piaciuto). Non serve chiedere. E infatti normalmente non accade proprio perché i dubbi non ci sono.
Se non te ne accorg [...]
la stessa cosa mio marito con una donna... 🙂
Poi stranamente come siamo fatti,noi difficilmente giochiamo se non esiste nessun tipo di complicità o simpatia.anzi........... 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Cpbixo,La misura del gradimento maschile è un po'diversa non potendo contare su un indicatore significativo come l'orgasmo. Difficilmente gli uomini non lo raggiungono.
Se però dopo qualche giorno è di nuovo a raspare alla porta allora si [...]
9 anni fa
E se gli viene aperto vuol dire che è piaciuto anche a lei 😋Quotato da Cpbixo,La misura del gradimento maschile è un po'diversa non potendo contare su un indicatore significativo come l'orgasmo. Difficilmente gli uomini non lo raggiungono.
Se però dopo qualche giorno è di nuovo a raspare alla porta allora si [...]
9 anni fa
😮 😒Quotato da Il_Tempo,A furia di veder salire lo share della De Filippi dei dubbi su quella domanda ci sono venuti 😒
9 anni fa
Ma no dai, se lo chiedi con educazione e intento conoscitivo, per interessarsi se la partner è stata bene puoi chiederlo 😄 🙂Quotato da outsider76,Perché fino ad oggi eri convinto fosse una cosa attesa, gradita e di buon gusto? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma scusate adesso che tutte le intervenute hanno detto che non si fa, sfido qualsiasi maschio a confessare. Perché non ce lo dite voi donne se vi è successo e come avete reagito?
9 anni fa
Esatto, ti sei dimenticato il respiro affannato e le pulsazioni a 210... 😄 🙂 fa molto film casereccioQuotato da outsider76,Ma certo dai....ma dipende proprio da come, dal contesto...magari si potrebbe introdurre con un "sono stato molto bene..." o simili....invece mi immaggino così, a freddo dal nulla, sopracciglio alzato e occhio sbarrato...: TI È PIACIUTO??? 🙂Quotato da alessiocince,Ma no dai, se lo chiedi con educazione e intento conoscitivo, per interessarsi se la partner è stata bene puoi chiederlo 😄 🙂Quotato da outsider76,Perché fino ad oggi eri convinto fosse una cosa attesa, gradita e di buon gusto? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma scusate adesso che tutte le intervenute hanno detto che non si fa, sfido qualsiasi maschio a confessare. Perché non ce lo dite voi donne se vi è successo e come avete reagito?
Battute a parte, nel giusto contesto secondo me non stona
9 anni fa
Hai assolutamente ragione...eppure qualche utente ha provato a porla da un altro verso la domanda e sai che alla fine a pensarci, posta con i dovuti intenti e con le dovute maniere non è una domanda sciocca... poi oh: tutti almeno una volta nella vita l'abbiamo chiesto e tutti (almeno noi maschi) ci siamo sentiti, dopo un po', ridicoli e giggioni a ripensarci 😄Quotato da outsider76,Penso siano proprio quelle tre parole che stonano, è abbastanza un classico maschile no? E sappiamo tutti, uomini e donne, perché si fa questa domanda, occhio e croce... 😄Quotato da alessiocince,Esatto, ti sei dimenticato il respiro affannato e le pulsazioni a 210... 😄 🙂 fa molto film casereccioQuotato da outsider76,Ma certo dai....ma dipende proprio da come, dal contesto...magari si potrebbe introdurre con un "sono stato molto bene..." o simili....invece mi immaggino così, a freddo dal nulla, sopracciglio alzato e occhio sbarrato...: TI È PIACIUTO??? 🙂Quotato da alessiocince,Ma no dai, se lo chiedi con educazione e intento conoscitivo, per interessarsi se la partner è stata bene puoi chiederlo 😄 🙂Quotato da outsider76,Perché fino ad oggi eri convinto fosse una cosa attesa, gradita e di buon gusto? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma scusate adesso che tutte le intervenute hanno detto che non si fa, sfido qualsiasi maschio a confessare. Perché non ce lo dite voi donne se vi è successo e come avete reagito?
Battute a parte, nel giusto contesto secondo me non stona
Se le donne hanno più o meno risposto tutte nella stessa maniera, ed il 3d è stato proposto in questi termini, ci sarà pure un motivo!
9 anni fa
Il più classico lampadario credo sia pronto per lo scopo 😎 😄Quotato da outsider76,🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,quindi se una donna vi risponde"no no mi è piaciuto per niente"la prendete sportivamente e non vi impiccate ad una trave sul soffitto..questo mi sembra di aver capito..È una domanda retorica (solo per chi la pone 🙂) che semplicemente nun ze po' senti'...
...Che poi succede così raramente di avere la giusta sintonia con la partner (anche per fare domande sciocche), che quella domanda non ha senso neanche pensarla 😄
9 anni fa
Quotato da outsider76,Infatti. Che cavolo ti dovrebbe rispondere lei/lui/loro?!? 🙂Quotato da tayrapaccos,è una domanda che mette in imbarazzo--ladomanda si puo fare..ma è la risposta la cosa difficile..è un rimpallare alle donne..non è carino..Quotato da outsider76,🙂 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,quindi se una donna vi risponde"no no mi è piaciuto per niente"la prendete sportivamente e non vi impiccate ad una trave sul soffitto..questo mi sembra di aver capito..È una domanda retorica (solo per chi la pone 🙂) che semplicemente nun ze po' senti'...
scusate non ho potuto resistere 😄 vedendo anche gli altri argomenti in esame nel forum ahahahah
9 anni fa
"amore mi è piaciuto da morire.... fumiamoci una sigaretta e ricominciamo...." se LEI ti risponde: "sì amore anche a me è piaciuto tanto.. moltissimo etc... " e ti da dei dolci bacetti... l'è piaciuto davvero, altrimenti non è del tutto contenta della prestazione.
Comunque anch'io sono dell'opinione che chiederlo non necessariamente è negativo, dipende dal contesto ed anche dalla realtà... Se ha goduto bene, o benissimo, sarà più disponibile ad accettare la domanda, e ti confermerà con tenerezza se invece non ha goduto... ti guarderà come per dirti che sei un pirla, che non ci sai fare e che non capisci un cazzo, di figa e di donne. Comunque una donna che ha goduto si riconosce.... il suo aspetto, il suo visus cambia... diventa angelico, e una donna che ha goduto è facilmente riconoscibile. Una volta, dopo alcuni orgasmi ho detto a mia moglie che era diventata bellissima, e lei era scettica... l'ho fotografata e gliel'ho fatta vedere e oggi è la mia foto preferita, e rivedendola mi torna l'acquolina in bocca....
Comunque anch'io sono dell'opinione che chiederlo non necessariamente è negativo, dipende dal contesto ed anche dalla realtà... Se ha goduto bene, o benissimo, sarà più disponibile ad accettare la domanda, e ti confermerà con tenerezza se invece non ha goduto... ti guarderà come per dirti che sei un pirla, che non ci sai fare e che non capisci un cazzo, di figa e di donne. Comunque una donna che ha goduto si riconosce.... il suo aspetto, il suo visus cambia... diventa angelico, e una donna che ha goduto è facilmente riconoscibile. Una volta, dopo alcuni orgasmi ho detto a mia moglie che era diventata bellissima, e lei era scettica... l'ho fotografata e gliel'ho fatta vedere e oggi è la mia foto preferita, e rivedendola mi torna l'acquolina in bocca....
9 anni fa
TI SCUSO CERTAMENTE...Quotato da Mia87,Perdonami ma.. che gran cavolata..Quotato da coppiaestero,"amore mi è piaciuto da morire.... fumiamoci una sigaretta e ricominciamo...." se LEI ti risponde: "sì amore anche a me è piaciuto tanto.. moltissimo etc... " e ti da dei dolci bacetti... l'è piaciuto davvero, altrimen [...]
Se davvero pensi questo.. non hai capito proprio nulla.
Scusa davvero.
Penserei... cosa? Cosa è per te una grande cavolata?
Le donne diventano bellissime dopo l'orgasmo ... è vangelo!
Che le donne non prendono a male la domanda se hanno veramente goduto tanto...,
è provato...... Io sono stato fortunato? Io ne sono rimasto contento per come hanno accettato il mio modo indiretto di porre la domanda.
9 anni fa
@outsider76Quotato da Omaha72,Io do per scontato che ognuno sia diverso dagli altri ed ognuno di noi reagisca e pensi a modo suo. Se partiamo da questa base, allora, il 70% del forum è composto da thread "inutili", invece a me piace pensare comunque al confronto; ogni [...]
Sottoscrivo tutto... di entrambi
9 anni fa