Tette naturali

34 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.01.2023 -
In quante di voi hanno scelto il seno naturale rispetto alla chirurgia plastica?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2022 -
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Quotato da Esy76,
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
beata! a me piacerebbe averle in ogni modo sia naturali che chirurgiche!!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Esy76,
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Sarebbe interessante vedere meglio le tue curve naturali

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2022 -
Ovvio tesoro 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Esy76,
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Hai preso qualcosa (medicinale e/o integratore) o ce le hai da sempre?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2022 -
Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono ☺️

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Esy76,
Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]
Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Ho sempre avuto le tette oltretutto con due capezzoli grossi, sin dalla pubertà. A 13 anni in spiaggia con i miei venivano al nostro ombrellone con tutte le scuse a fissarmele. Nel mio caso la "colpa" fu di problemi ormonali, problemi graditissimi!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...
se guardi le mie foto vedi che ho il seno ma non sono come quando prendevo gli ormoni 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Voglio essere naturale il più possibile..
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?

O mi raccontate le vostre esperienze?


1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da nellor76,
Voglio essere naturale il più possibile..
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?

O mi raccontate le vostre esperienze?

Posso chiederti da quanto tempo hai iniziato? E gli effetti che riscontri sono solo sul seno o hai riscontrato altro effetti sul fisico e sull'umore?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da nellor76,
Voglio essere naturale il più possibile..
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?

O mi raccontate le vostre esperienze?

Posso chiederti da quanto tempo hai iniziato? E gli effetti che riscontri sono solo sul seno o hai riscontrato altro effetti sul fisico e sull'umore?
Ci sentiamo in pvt per non intasare la chat

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da sascia69,
Quotato da Esy76,
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
tesoro buonasera, posso contattarti in privato 💋
Grazie
anche a me piacerebbe molto averle 💗 🐷 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Argomento doloroso!!! Con la terapia ormonale ho sviluppato una seconda e spero crescerà ancora il seno sennò dovrò ricorrere alla chirurgia, il mio sogno è la terza abbondante!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
le mie sono naturali 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2022 -
Anche io le ho da sempre,con l'età mi sono cresciute,ma da bambino notavo che al mare mi guardavano con stupore, cresciuto. Evitavo e mi vergognavo, adesso le adoro,consigli per aumentarle senza ormoni,? Creme non so... 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Sto provando un olio per l'aumento del seno e ho constatato che effettivamente c'è stato un aumento di volume. Non tantissimo ma quanto basta x renderlo evidente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Tette naturali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni