Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tette naturali

28 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.01.2023 -
In quante di voi hanno scelto il seno naturale rispetto alla chirurgia plastica?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Esy76,
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Sarebbe interessante vedere meglio le tue curve naturali

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Esy76,
Hai preso qualcosa (medicinale e/o integratore) o ce le hai da sempre?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Esy76,
Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]
Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Ho sempre avuto le tette oltretutto con due capezzoli grossi, sin dalla pubertà. A 13 anni in spiaggia con i miei venivano al nostro ombrellone con tutte le scuse a fissarmele. Nel mio caso la "colpa" fu di problemi ormonali, problemi graditissimi!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno
Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Vanessa73trav,
Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...
se guardi le mie foto vedi che ho il seno ma non sono come quando prendevo gli ormoni 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da nellor76,
Voglio essere naturale il più possibile..
Adesso stó prendendo la pueraria mirificata e qualcosina si vede, potete darmi altri consigli?

O mi raccontate le vostre esperienze?

Posso chiederti da quanto tempo hai iniziato? E gli effetti che riscontri sono solo sul seno o hai riscontrato altro effetti sul fisico e sull'umore?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da sascia69,
Quotato da Esy76,
tesoro buonasera, posso contattarti in privato 💋
Grazie
anche a me piacerebbe molto averle 💗 🐷 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Argomento doloroso!!! Con la terapia ormonale ho sviluppato una seconda e spero crescerà ancora il seno sennò dovrò ricorrere alla chirurgia, il mio sogno è la terza abbondante!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2022 -
Anche io le ho da sempre,con l'età mi sono cresciute,ma da bambino notavo che al mare mi guardavano con stupore, cresciuto. Evitavo e mi vergognavo, adesso le adoro,consigli per aumentarle senza ormoni,? Creme non so... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Sto provando un olio per l'aumento del seno e ho constatato che effettivamente c'è stato un aumento di volume. Non tantissimo ma quanto basta x renderlo evidente.

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao ragazze le mie sono naturali uso una crema che le tiene belle sode e in su

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
O la seconda

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2022 -
Che olio e che crema e?💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
la ginecomastia puberale mi ha comportato, fin da dolescente, tette naturali.Nel corso degli anni, il grasso ha inoltre aumentato il volume.Creme ed olii non servono a niente.....Faccio la prostituta ed ai clienti piace ciucciarmele, mentre a me fa piacere.
Da alcuni mesi prendo peraria mirifica in pillolle, ma finora non ho visto granche'.
Spesso, prima degli incontri, me le stresso con delle coppette cinesi che, pur dolendomi, mi allargano volume ed aureole per circa due ore.Ho inoltre diversi reggiseni che me le evidenziano.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Naturali anche se piccoline….. ma mi sembra piacciono

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Esy76,
Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]
Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)
si vedono e sono molto intriganti complimenti

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Sto prendendo continuativamente da quasi 2 settimane delle pillole per l'aumento del seno e devo dire che funzionano con la libido e il seme perché le erezioni sono diminuite e produco sperma molto piu liquido e trasparente. Per il momento non noto troppi cambiamenti al seno a parere mio è lievemente piu sodo di prima