9 anni fa
Molti sono come le api che si appoggiano in fiore.fiore.
In ricerca del miele 😄
In ricerca del miele 😄
9 anni fa
Come mi immaginavo 😄 😋 🐷Quotato da rauck,si infatti ,ieri ero proprio in un posto naturale, in cerca di impollinare 😄 😄Quotato da padovani,Molti sono come le api che si appoggiano in fiore.fiore.
In ricerca del miele 😄
Noi invece siamo notturni 😎e mentre di giorno ci riposiamo 😄 😋
.
9 anni fa
io pomeriggio fino a notte,orario continuato 😄 😄[/quote]Quotato da rauck,[quotpadovani]Come mi immaginavo 😄 😋 🐷Quotato da rauck,si infatti ,ieri ero proprio in un posto naturale, in cerca di impollinare 😄 😄Quotato da padovani,Molti sono come le api che si appoggiano in fiore.fiore.
In ricerca del miele 😄
Noi invece siamo notturni 😎e mentre di giorno ci riposiamo 😄 😋
.
😄attento che forza di usare prima poi,si rompe 😄 😋 🐷
9 anni fa
Una sola verginella ma....c'è voluta una demoscopea ,cioè mi sono dovuto scopare quasi tutta la popolazione, alla faccia delle italiane santarelline 💋
9 anni fa
Il Pinko, da me intervistato or ora (mi aspetto una medaglia, se sapete quanto è difficile far parlare un uomo mentre guarda lo sport in TV) riferisce 2 delle 10 che ha avuto in totale.
Ha aggiunto "in gioventù" perché dice che "bisogna sbrigasse": dopo la maggiore età è ben difficile che se ne incontri una.
Pallina
Ha aggiunto "in gioventù" perché dice che "bisogna sbrigasse": dopo la maggiore età è ben difficile che se ne incontri una.
Pallina
9 anni fa
due vergini su una cinquantina di donne al di fuori dei giochi...
9 anni fa
Ahahahahah ...no tesorina dice che è successo da giovane. Per maggiore età intendeva quella delle ragazze.Quotato da Cpbixo,Il Pinko ci sta dicendo che "amore o non amore, a 'na cert'ora do via il cuore"?Quotato da pinkoepallina,Il Pinko, da me intervistato or ora (mi aspetto una medaglia, se sapete quanto è difficile far parlare un uomo mentre guarda lo sport in TV) riferisce 2 delle 10 che ha avuto in totale.
Ha aggiunto "in gioventù" perché dice che "bisogn [...]
Il dilemma s'infittisce..... 😎
Pallina
9 anni fa
Non ci sono più le donne che vogliono arrivare all'altare vergini..... 😭
9 anni fa
ah si,meglio convivere al quel punto e ,meno problemi in tutto....Quotato da rauck,no, non vogliono più neanche l altare 😄 😄Quotato da padovani,Non ci sono più le donne che vogliono arrivare all'altare vergini..... 😭
se poi dopo essere sposati c'è chi divorzia 😄
9 anni fa
ma guarda che io andavo al Boomerang solo per ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,ma mi risulta difficile che donne che andavano al boomerang, siano arrivate vergini all altare, maah chi lo sà 😄 😄Quotato da padovani,ah si,meglio convivere al quel punto e ,meno problemi in tutto....Quotato da rauck,no, non vogliono più neanche l altare 😄 😄Quotato da padovani,Non ci sono più le donne che vogliono arrivare all'altare vergini..... 😭
9 anni fa
nooooooooo brava bimba 😇 😋Quotato da rauck,mai uno spinèo, mai andata al baretto più avanti,può essere 😄 😄Quotato da padovani,ma guarda che io andavo al Boomerang solo per ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,ma mi risulta difficile che donne che andavano al boomerang, siano arrivate vergini all altare, maah chi lo sà 😄 😄Quotato da padovani,ah si,meglio convivere al quel punto e ,meno problemi in tutto....Quotato da rauck,no, non vogliono più neanche l altare 😄 😄Quotato da padovani,Non ci sono più le donne che vogliono arrivare all'altare vergini..... 😭
uniche sigarette che fumavo More e Malboro....niente spinei... 😒
9 anni fa
chiedi pure, 😄Quotato da rauck,chiederemo al padovano se el gà sporcà i nizoli de sangue o de vin 😄 😄Quotato da padovani,nooooooooo brava bimba 😇 😋Quotato da rauck,mai uno spinèo, mai andata al baretto più avanti,può essere 😄 😄Quotato da padovani,ma guarda che io andavo al Boomerang solo per ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,ma mi risulta difficile che donne che andavano al boomerang, siano arrivate vergini all altare, maah chi lo sà 😄 😄Quotato da padovani,ah si,meglio convivere al quel punto e ,meno problemi in tutto....Quotato da rauck,no, non vogliono più neanche l altare 😄 😄Quotato da padovani,Non ci sono più le donne che vogliono arrivare all'altare vergini..... 😭
comunque astemi entrambi........... : 😒
Uniche cose che beviamo quando siamo in giro coca e acqua....
ogni tanto qualche birra o prosecco ma quando siamo fuori a cena con amici......
9 anni fa
😄 si solo acqua e coca 😋Quotato da rauck,solo acqua del sindaco,azz 😄Quotato da padovani,chiedi pure, 😄Quotato da rauck,chiederemo al padovano se el gà sporcà i nizoli de sangue o de vin 😄 😄Quotato da padovani,nooooooooo brava bimba 😇 😋Quotato da rauck,mai uno spinèo, mai andata al baretto più avanti,può essere 😄 😄Quotato da padovani,ma guarda che io andavo al Boomerang solo per ballare.......... 😄 😄Quotato da rauck,ma mi risulta difficile che donne che andavano al boomerang, siano arrivate vergini all altare, maah chi lo sà 😄 😄Quotato da padovani,ah si,meglio convivere al quel punto e ,meno problemi in tutto....Quotato da rauck,no, non vogliono più neanche l altare 😄 😄Quotato da padovani,Non ci sono più le donne che vogliono arrivare all'altare vergini..... 😭
comunque astemi entrambi........... : 😒
9 anni fa
beh. leggendo gli altri a questo punto mi sorge un dubbio, dal momento che la mia percentuale e tra 1% e 1;2% nella media ponderata devo dedurre che le troie mi sono piaciute dall inizio!Quotato da mishaemasha,Una sola verginella ma....c'è voluta una demoscopea ,cioè mi sono dovuto scopare quasi tutta la popolazione, alla faccia delle italiane santarelline 💋
in effetti la prima con cui ho scopato era la ragazza di un altro, poi sfortunatamente lo ha lasciato e si e messa con me per un paio di anni,
le altre due vergini (o supposte tali) che ho incontrato la faccenda e durata pochissimo ...mi offendeva fare i preliminari poco pre e molto liminari
9 anni fa
Belli questi sondaggi 😄 mi divertono sempre... Se posso sia messo al calcolo che deflorata 1 su 25 😳
9 anni fa
9 anni fa
mai successo
9 anni fa
ops scusateci...... 😎 😭Quotato da Cpbixo,Su quante partners?Quotato da bisexpercoppia,mai successo
@rauck e @padovana andate a pomiciare al bar, per piacere, qui stiamo lavorando 😎
9 anni fa
.....non ho capito che numero vuoi? ....è una settimana che manco dall'italia , sono rinco 😳
9 anni fa
@charlize tu però non vuoi bene ne a me ne al forum se mi scrivi certe cose eh uff.... Ahahah 😄 taccio e leggerò volentieri le statistiche 🙂Quotato da OLDdirtyBASTARD,@charlize pure questa volta non hai letto la domanda? Si parla di vergini e se non c'è qualche novità dell'ultima ora si è vergine solo una volta poi....Quotato da charlize,Mo s'incazzera' se gli dico che semplicemente hanno avuto altri fidanzati prima..visto che il sesso senza amore appunto non prevede la santità ma è compatibile con 🙂numerosi fidanzati. Se poi aggiungiamo che in adolescenza si tende a non avere la stessa maggior propensione alla disinibizione post 40... 🙂Quotato da alessiocince,Belli questi sondaggi 😄 mi divertono sempre... Se posso sia messo al calcolo che deflorata 1 su 25 😳
Per rispondere al topic 0 su 20 (quelle dichiarate nell'altro post)