5 anni fa
ah,io ho visto che......se sono vestito da uomo o da donna, sempre di quello vanno in cerca, per cui inutile nasconderlo 😄 😄
5 anni fa
anke a me piace nasconderlo x sembrare avere una figa...anke se lo vorrei eliminare del tutto...ma nn so come fare...
5 anni fa
lorena bobbit 😄 😄Quotato da TravxPassione,anke a me piace nasconderlo x sembrare avere una figa...anke se lo vorrei eliminare del tutto...ma nn so come fare...
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io tento a nasconderlo ma sono gli atri che poi lo vogliono toccare chi si il xche anche maschi che dicono
di essere gli eteri lo cercono mi puoi dire come mai 💋 💋
di essere gli eteri lo cercono mi puoi dire come mai 💋 💋
5 anni fa
Anche io preferisco nasconderlo il problema è che, una volta vestita a puntino, inizio a eccitarmi con conseguente erezione, a quel punto devo lasciarlo libero x il dolore
5 anni fa
💋 Naturalmente ben nascosto , altrimenti che femminuccia sarei
5 anni fa
A parte che fisicamente comunque siamo maschi e cercano comunque quello in noi, perché nasconderlo? Se so che vogliono quello basta abbassarlo senza doverlo nastrare... se proprio vi dà così fastidio, operazione e diventate donne a tutti gli effetti, comunque ho letto diverse che lo vorrebbero! Io lo faccio per divertimento non per scelta di vita. Chi lo fa perché vuole essere donna, lo diventi realmente
💋 💋 💋

5 anni fa
Vado controcorrente forse...ma io ADORO girare mezza nuda col cazzo che fa da pendolo...adoro toccarmelo... eccitarmi e far vedere che ciò che sta accadendo attorno a me mi sta facendo un BEL EFFETTO...anche perché io voglio comunque GODERE alla fine di tutto...e siccome nessun M mi deve toccare davanti sono io a masturbarmi in assenza di una donna...non so se sono stata chiara 💋
5 anni fa
Brava, lo penso anch'ioQuotato da giu_lia,Vado controcorrente forse...ma io ADORO girare mezza nuda col cazzo che fa da pendolo...adoro toccarmelo... eccitarmi e far vedere che ciò che sta accadendo attorno a me mi sta facendo un BEL EFFETTO...anche perché io voglio comunque GODERE alla fine [...]
5 anni fa
È che io non riuscirei a pensarmi Donna...l'essere GIULIA è solo un momento di trasgressione...
5 anni fa
stupenda tesoro così deve essere una travQuotato da Vanessa73trav,💋 Naturalmente ben nascosto , altrimenti che femminuccia sarei
5 anni fa
Posso capire in un luogo pubblico non adibito ad incontri, ma se devo incontrare in casa o in Car sex un mio amante non ne vedo la necessità di nascondere
5 anni fa
nascosto per sembrare più femmina altrimenti che femmina sei?
5 anni fa
sempre stretto e nascosto con body e slip stretti...e troppo eccitante
5 anni fa
betty sei favolosa 💋
5 anni fa
All'inizio facevo di tutto per nasconderlo,giusto per apparire più femmina all'apparenza.Ma poi con il tempo tutte/i lo volevano assaporare ,così non sto più a nasconderlo rimane a portata di chi ha voglia di gustarlo. 💋
5 anni fa
per nasconderlo provate a guardare su youtube "come fare il tucking?" del blog I am Jess 💋
5 anni fa
Come tante di noi amo nasconderlo quando indosso abiti aderenti per cercare di essere al meglio... se voluto amo indossare una gabbia fallica
5 anni fa
Piacerebbe nosconderlo ma come si fa? qualcuna/o mi da qualche spiegazione come fare a nasconderlo a parte mutandine contenitive?