8 anni fa
Di solito chi tradisce è perché gli manca qualcosa nel rapporto di coppia oppure perché c'è l ha nell indole. ..
8 anni fa
Quando una coppia salta, la colpa è di tutti e tre....
8 anni fa
Buongiorno donne a quante di voi piace tradire il proprio marito fidanzato o compagno ?
Boh francamente non vedo il motivo di tradire quando si sta bene con una persona che si ama veramente e si è felici ed appagati con lei/lui non si tradisce.
Il tradimento è sempre indice di qualcosa che non va e manca qualcosa nel rapporto di coppia
Tuttavia possono essere i classici rapporti "una botta e via" che ci fanno rivalutare l'importanza e i sentimenti per il partner ufficiale, i classici scivoloni che possono rinsaldare un rapporto,
Probabilmente al'interno dello scambismo il tradimento dovrebbe avvenire di meno ma per molti sembra che il vero scambismo non sta nel gioco condiviso con proprio partner ma nel tradimento della fiducia del proprio partner
un es.iscrizione come coppia spesso serve come copertura di gioco da singolo come casi che si sono evidenziati benissimo sia contatto reale che virtuale
ma questo caso non parlerei più di trasgressione ma di banalissimo tradimento e nemmeno di coppia innamorata....
Forse e dico forse spesso avviene questi casi perché l'essere umano nasce con l'animo traditore e non trasgressivo
. Per cui in qualsiasi ambito che si trova il gusto del proibito ha un suo certo fascino.
Potremo anche pensare alle lei che giocano per far piacere al proprio uomo; magari per evitare che lui la pianti e si cerchi avventure fuori di casa.
Anche se non proviamo questo tipo di situazioni,e non ci poniamo più di tanto il problema, in quanto non fa parte del ns modo di vivere la trasgressione condividiamo tutto insieme, giochiamo pure spesso separati e tanti paletti sono stati tolti e in un certo modo siamo liberi di vivere la ns trasgressione con una certa libertà e spensieratezza e voglia di divertirsi insieme in vari modi e senza nessun timore o gelosia di essere essere traditi
In quanto per noi la trasgressione è la ciliegina sulla torta,qualcosa di cui possiamo anche fare a meno perchè la torta è buona lo stesso 😄
Mi domando perchè tradire.
Perchè perdere la fiducia e incrinare un rapporto?
La trasgressione dovrebbe essere un un qualcosa che si ha dentro di sè dove l'intelligenza è il suo completamento e ognuno di noi si rapporta con chi è più in sintonia col proprio modo di pensare. 🙂
Boh francamente non vedo il motivo di tradire quando si sta bene con una persona che si ama veramente e si è felici ed appagati con lei/lui non si tradisce.
Il tradimento è sempre indice di qualcosa che non va e manca qualcosa nel rapporto di coppia
Tuttavia possono essere i classici rapporti "una botta e via" che ci fanno rivalutare l'importanza e i sentimenti per il partner ufficiale, i classici scivoloni che possono rinsaldare un rapporto,
Probabilmente al'interno dello scambismo il tradimento dovrebbe avvenire di meno ma per molti sembra che il vero scambismo non sta nel gioco condiviso con proprio partner ma nel tradimento della fiducia del proprio partner
un es.iscrizione come coppia spesso serve come copertura di gioco da singolo come casi che si sono evidenziati benissimo sia contatto reale che virtuale
ma questo caso non parlerei più di trasgressione ma di banalissimo tradimento e nemmeno di coppia innamorata....
Forse e dico forse spesso avviene questi casi perché l'essere umano nasce con l'animo traditore e non trasgressivo
. Per cui in qualsiasi ambito che si trova il gusto del proibito ha un suo certo fascino.
Potremo anche pensare alle lei che giocano per far piacere al proprio uomo; magari per evitare che lui la pianti e si cerchi avventure fuori di casa.
Anche se non proviamo questo tipo di situazioni,e non ci poniamo più di tanto il problema, in quanto non fa parte del ns modo di vivere la trasgressione condividiamo tutto insieme, giochiamo pure spesso separati e tanti paletti sono stati tolti e in un certo modo siamo liberi di vivere la ns trasgressione con una certa libertà e spensieratezza e voglia di divertirsi insieme in vari modi e senza nessun timore o gelosia di essere essere traditi
In quanto per noi la trasgressione è la ciliegina sulla torta,qualcosa di cui possiamo anche fare a meno perchè la torta è buona lo stesso 😄
Mi domando perchè tradire.
Perchè perdere la fiducia e incrinare un rapporto?
La trasgressione dovrebbe essere un un qualcosa che si ha dentro di sè dove l'intelligenza è il suo completamento e ognuno di noi si rapporta con chi è più in sintonia col proprio modo di pensare. 🙂
8 anni fa
Adesso tutte le donne che tradiscono si precipiteranno a darci i particolari 🙂
8 anni fa
Io ho tradito il mio ex marito con il mio attuale compagno, poi ho ufficializzato il rapporto, ma credo che come tradimento valga lo stesso.
Il Pinko se lo augura perché, avendo io già dato ed essendo quindi nel 66% delle fedifraghe, pensa di essere al sicuro.
"Non ti adagiare sugli allori" gli dico sempre scherzando ma non troppo... 😋
Pallina
Il Pinko se lo augura perché, avendo io già dato ed essendo quindi nel 66% delle fedifraghe, pensa di essere al sicuro.
"Non ti adagiare sugli allori" gli dico sempre scherzando ma non troppo... 😋
Pallina
8 anni fa
o famoso colpo di fulmine 😄Quotato da sipuofareseciva,la domanda va ripetuta dopo che una donna ha conosciuto brad pitt, sean connery, alain delon, etc ed ad un uomo corteggiato (si fa per dire) da miss mondo o chi per lei... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Tradimenti....argomento volto al femminile... interessante...
Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai.
Il tradimento non è un incidente. Cadere dalla bicicletta è un incidente. Non puoi inciampare e cadere ...infilandoti in un pisello... (in una vagina -> dice la frase originale) .
(cit.)
chissà...
Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai.
Il tradimento non è un incidente. Cadere dalla bicicletta è un incidente. Non puoi inciampare e cadere ...infilandoti in un pisello... (in una vagina -> dice la frase originale) .
(cit.)
chissà...
8 anni fa
Si inciampa di notte nelle altrui patate non lo sapevi? Capita, ti distrai, scivoli e swish pisello barzotto, poi armato e buca!Quotato da ilbuonamico,Hahahaha! "Non mi piace tradire ma è capitato!" Eh, la sfiga, quando colpisce, colpisce!Quotato da ramses57,Mi piace tradire? No ma è capitato.
Detesto tradire ma, cosa ci vuoi fare, all'improvviso ti ritrovi il cazzo dentro alla figa di un'altra e ti tocca scopare.
La vita è proprio ingiusta! 😄 😄 😋
Io, invece, che amo tradire...uè, mai una volta. Ma proprio, mai! 😭 😄 😄 😄
Ah alla fine si chiede anche scusa eh 😄
8 anni fa
Oppure occhio non vede e cuore non duoleQuotato da impavidi,Quindi? Cornuto e contento? 😮Quotato da sipuofareseciva,a volte c'e' chi e' anche contento che la moglie od il marito abbia il suo da fare.....un impegno in meno.... con il tempo a volte alcuni "bollori" si affievoliscono..... 🙂 🙂 [...]
E tutti vissero felici e contenti 😄
8 anni fa
Oppure spesso si sta ininsieme no perché ci si ama,Quotato da sipuofareseciva,non lo credo, penso che nessuno "e fesso/a") forse conviene far finta di nulla.... 🙂Quotato da padovani,Oppure occhio non vede e cuore non duoleQuotato da impavidi,Quindi? Cornuto e contento? 😮Quotato da sipuofareseciva,a volte c'e' chi e' anche contento che la moglie od il marito abbia il suo da fare.....un impegno in meno.... con il tempo a volte alcuni "bollori" si affievoliscono..... 🙂 🙂 [...]
E tutti vissero felici e contenti 😄
ma per un certo interesse finazario o figli
Comunque penso che quando si tradisce il problema non è solo da una parte ma di entrambi
Es mettiamo che lui ama trasgredire e lei invece no ecco che certi casi si ricerca altrove
Oppure sta in gioco per paura di perderlo anche se non condivide il gioco,
8 anni fa
boh francamente nel mio caso non riuscirei rimanere insieme con una persona che mi ha tradito,visto l'ho provato prima di conoscere mio marito e so cosa vuol dire senza contare le conseguenze che portano,poi ci sarà chi riesce a perdonare o fare finta di nulla io no, 😄Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto i motivi son tanti e diversi, fatto sta...che spesso si tradisce, ed a volte non si vuole far dispiacere alla compagna/o, che non desiderano altre ingerenze, ma attratti dal poco resistibile richiamo della natura... 🙂 [...]
comunque nella ns normalità di coppia dove è concesso tutto con una certa liberà per entrambi trovo assurdo dovere traidire
,poi ci sarà chi ama tradire ugualmente ma non fa caso ns..... 🙂
poi come si sa e come ho gà ribadito in un altro post forse tradire di sicuro sta nel DNA per natura... 🙂
8 anni fa
Ma , incredibile!!!! Sai che è vietato postare foto del volto di qualsiasi utenteQuotato da paulfrancy,
E ora se hanry Dante ti fa causa?
8 anni fa
iQuotato da Cpbixo,Sì, è proprio così.Quotato da nocontrolex,se uno è caruccio e magari fa un lavoro che lo porta a viaggiare o a contatto con molte persone, le avventure capitano 😄Quotato da Cpbixo,E non tutti hanno le stesse opportunità, sia uomini che donne. Non è affatto da escludere che a qualcuno le donne siano piovute sul biscio. A qualcuno succede.
Se uno è un gran bel figo, e ha una discreta possibilità economica, non è solo possibile, è matematicamente certo che qualche bella gnocca gliela serva su un piatto d'argento. A quel punto, o uno è un ciocco di legno o resistere diventa un atto di puro eroismo.
Beh, io dormo almeno 10 notti al mese a centinaia di km da casa in alberghi a 4 stelle, ora per esempio sono a Napoli con una jeep renegade aziendale e nota spese a pie di lista, niente di più facile nella mia ex città che invitare a una cena di pesce una bella sorca senza spendere un centesimo , e poi in albergo con un supplemento di 15 euro che non compare in fattura!!!!
Conosci i miei trascorsi e forse non mi crederai , ma io ringrazio masha perché trovo più trasgressivo mangiare un pezzo di pizza in camera da solo e perché mi ha liberato definitivamente da uno sporco ricattatore.....
IL MIO CAZZO!!!!
In azienda pure mi conoscevano per fama e quando ho smesso di fare il puttantour coi colleghi girava voce che ero diventato Ricchione 😮 😮 😮
Questa la considero libertà..... non la capacità e possibilità di cornificare!
8 anni fa
Egli prese il pane lo spezzo....ecc eccQuotato da paulfrancy,
Poi prese il vino ecc ecc....
Poi:
Giuda tu mi tradirai!!!!!
E Giuda:
O i loc' chist ogni vota ca beve ...sa piglia cu mme!!!!!!
Ho anche una preveggenza ...dimmi che non ricominciamo con la solita solfa sennò mi strappo il cazzo a morsi te lo rivetto tra le gambe e ti iscrivo d ufficio alla sezione singoli! 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Hmmmm , non è andata proprio così, anzi ti dirò che l appetito viene mangiando, a quei tempi più tradivo è più avevo voglia di farlo....poi dopo due matrimoni falliti mi sono cercato e trovato qualcuno che andasse bene per meQuotato da sipuofareseciva,pero' l hai fatto... 🙂poi ci si stufa anche delle relazioni extraconiugali, e di quasi tutte le cose fatte con repetitivita', e si sta benissimo nel proprio lettone a 2 piazze anche beatamente da soli, rimane che....tutto e' relativo nel tempoQuotato da mishaemasha,iQuotato da Cpbixo,Sì, è proprio così.Quotato da nocontrolex,se uno è caruccio e magari fa un lavoro che lo porta a viaggiare o a contatto con molte persone, le avventure capitano 😄Quotato da Cpbixo,E non tutti hanno le stesse opportunità, sia uomini che donne. Non è affatto da escludere che a qualcuno le donne siano piovute sul biscio. A qualcuno succede.
Se uno è un gran bel figo, e ha una discreta possibilità economica, non è solo possibile, è matematicamente certo che qualche bella gnocca gliela serva su un piatto d'argento. A quel punto, o uno è un ciocco di legno o resistere diventa un atto di puro eroismo.
Beh, io dormo almeno 10 notti al mese a centinaia di km da casa in alberghi a 4 stelle, ora per esempio sono a Napoli con una jeep renegade aziendale e nota spese a pie di lista, niente di più facile nella mia ex città che invitare a una cena di pesce una bella sorca senza spendere un centesimo , e poi in albergo con un supplemento di 15 euro che non compare in fattura!!!!
Conosci i miei trascorsi e forse non mi crederai , ma io ringrazio masha perché trovo più trasgressivo mangiare un pezzo di pizza in camera da solo e perché mi ha liberato definitivamente da uno sporco ricattatore.....
IL MIO CAZZO!!!!
In azienda pure mi conoscevano per fama e quando ho smesso di fare il puttantour coi colleghi girava voce che ero diventato Ricchione 😮 😮 😮
Questa la considero libertà..... non la capacità e possibilità di cornificare!
, troppo facile dire tradisco perché non mi fa scopare e stop
8 anni fa
Sei più distratto di me.Quotato da mishaemasha,Egli prese il pane lo spezzo....ecc eccQuotato da paulfrancy,
Poi:
E Giuda:
Ho anche una preveggenza ...dimmi che non ricominciamo con la solita solfa sennò mi strappo il cazzo a morsi te lo rivetto tra le gambe e ti iscrivo d ufficio alla sezione singoli! 🙂 🙂 🙂 🙂
Qui erano d'obbligo i baci.
Va behh...recupero io 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Purtroppo il problema che certi maschietti si fanno sgamare più facilmente di certe donne e sono sempre di mira 😄Quotato da sposato_traditore,Io sono sposato ma...... traditore. Non fatemi la morale non è il luogo adatto, la mia vita sessuale matrimoniale non mi soddisfa ecco perché sono qui.
Per noi la cosa che ci infastidsce di più non è tanto singolo se sposato perché si sa una buona percentuale sono sposati e un dato di fatto
Ma chi si spaccia per coppia pure per arrivare a loro obbiettivo desiderato e ormai c' è ne sono diversi anche se poi sono facili da sgamare 😄
8 anni fa
Gesù: Guardat'.....chist' é vino....Quotato da mishaemasha,Egli prese il pane lo spezzo....ecc eccQuotato da paulfrancy,
Poi:
E Giuda:
Chist' è é Gragnano...
Chist' va int' à cap' è mort...
Stu vino è talmente 'bbuono ca' è percoche
s'ammonano sulo 'lloro e a' piett' è palumm' se menan'aint!!!
😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Certo che le egiziane hanno una pazienza di giobbe 😋Quotato da ramses57,Vedi. Non che io ti debba spiegazioni, ma voglio dartele.Quotato da Scassida,Hahahaha! "Non mi piace tradire ma è capitato!" Eh, la sfiga, quando colpisce, colpisce!Quotato da ilbuonamico][quote=ramses57,Mi piace tradire? No ma è capitato.
Detesto tradire ma, cosa ci vuoi fare, all'improvviso ti ritrovi il cazzo dentro alla figa di un'altra e ti tocca scopare.
La vita è proprio ingiusta! 😄 😄 😋
Io, invece, che amo tradire...uè, mai una volta. Ma proprio, mai! 😭 😄 😄 😄
31 anni di matrimonio. In 31 anni, 30 conditi dal gioco, ho avuto negli anni 80/90 tre donne che non solo me l'hanno messa sul piatto, hanno pure insistito. Le ho trombate, mia moglie se lo immaginava, e DOPO quando gliel'ho detto mi ha risposto che appunto non era stupita. Puro sesso, che probabilmente se avessi chiesto il permesso l'avrei avuto. Poi pochi anni fa mi sono preso una solenne sbandata in un momento di crisi. Le ho detto che era finita e sarei rimasto a casa solo fino alla maturità della figlia (6 mesi) ma che ognuno di noi due era libero. L'ho tradita perchè prima di dirglielo ho passato quattro giorni con l'altra. Poi è successa una cosa che mi ha portato a riconsiderare tutto e restare al suo fianco. E non lo rimpiango.
Ti faccio un piccoloesempio. L'altra sera ero al telefono con un amico qui del sito e chiacchieravamo. Ad un certo punto gli ho raccontato una cosa che poteva succedere trentun anni fa con una donna, e nel dirglielo ho precisato che non mi ricordavo se l'avevo detto a mia moglie che stava ascoltando. Finita la telefonata le ho chiesto se l'avevo raccontata a lei e lei ha risposto testualmente: "No, ma che me ne frega visto che sei qui con me dopo tutto quel tempo?". Ecco, considero tradimento la sbandata e pure le tre trombate, ma come vedi hanno delle spiegazioni.
8 anni fa
prima regola: negare sempre, anche l'evidenza!Quotato da LUCIDAENERA,