Tradire

57 interventi
1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

A me il tradimento non piace, penso che fare su le canne (legalize 💥💨) quando le cose non funzionano e farlo con dignità sia la cosa migliore.
Però non sempre è possibile svincolarsi da una relazione, o meglio, tutto è possibile, ma il costo di questa manovra non è sempre sostenibile.
In un mondo perfetto (nel mio eh!) normalizzerei la non monogamia, dando la possibilità al partner di trovare quello che cerca al di fuori della coppia.
Tornando alla tua domanda: non è giusto, sarebbe meglio essere onesti, ma non mi sento di giudicare negativamente chi lo fa.
Spesso è solo una pezza, sperando che la "soluzione" non diventi peggio del problema.
E spesso è così, prima o poi arriva il botto.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vento198,
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?
Ma se ti sei iscritto qui la risposta la hai già
Mezza Italia sta come te quindi vai avanti ma è una non soluzione come ti hanno detto ... e lo sai !

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Presente 😇

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 3tre,
Presente 😇
Siamo lontani …dobbiamo arrivare a una 15ina di milioni con l appello 😄

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu' grande.. l' ho scritto per uno scambio di punti di vista

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vento198,
Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu� [...]
Boh ! In bocca al lupo a te e lei ...
Lo sai eh che dire a una donna non ti tradisco perché non la trovo!
le secca la vagina per 3 anni?

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,chi tradisce non ama,questo è poco,ma sicuro 😄

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Vento198,
Si si, la mia risposta la conosco e non mi sento del tutto in colpa,nel mio caso gli ho anche detto che non ho tradito perche' non mi e' capitata l occasione , poco carino da dire ma e' il succo di una situazione piu� [...]
Boh ! In bocca al lupo a te e lei ...
Lo sai eh che dire a una donna non ti tradisco perché non la trovo!
le secca la vagina per 3 anni?
🤣 sicuramente non ha aiutato a risolvere il problema, ma peggio di cosi', ovviamente glie l' ho detto in maniera meno cruda ma il succo e' quello.

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
[quote=stephanie69]b. La mia domanda a livello generico e' :
E' giusto reprimere dei fabbisogni perche' si viene trascurati e l' altra persona si dimentica da avere un o una partner? Ovviamente parlo di vita intima tranquilla
Modificato dall'autore il 29-03-2024 06:12:45

1 mese fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Vento198,
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?
e chi mai potra' sentenziare cosa o no e' giusto?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Vento198,
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?
Impossibile dare una risposta certà: è una questione morale alla quale si applicano mille fattori dettati dal contesto in cui si trova la/il diretta/o interessata/o.
Certo che la prima cosa da fare sarebbe affrontare il problema parlandone in modo serio, spegando le proprie necessità e cercando di risolverla.
Poi per carità ci sono mille casi diversi ed è anche naturale cercare altrove quello che non si riesce ad avere.

Quotato da Vento198][quote=stephanie69,
b. La mia domanda a livello generico e' :
E' giusto reprimere dei fabbisogni perche' si viene trascurati e l' altra persona si dimentica da avere un o una partner? Ovviamente parlo di vita intima tranquilla Modificato dall'autore il 29-03-2024 06:12:45
Ti direi di no. Se la tua è una necessità vera che viene trascurata, ed affrontare la cosa non porta alcun beneficio, non è giusto reprimere te stesso e i tuoi fabbisogni. Ti priveresti di un qualcosa che reputi fondamentale e che ti permette di funzionare bene a livello psicologico e alla lunga finirebbe per logorarti.
Anche in questo caso, però, dipende dalla situazione e da quello che c'è in questo rapporto oltre a voi due.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da Vento198,
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?
Modificato dall'autore il 29-03-2024 09:50:53

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vento198][quote=stephanie69,
b. La mia domanda a livello generico e' :
E' giusto reprimere dei fabbisogni perche' si viene trascurati e l' altra persona si dimentica da avere un o una partner? Ovviamente parlo di vita intima tranquilla Modificato dall'autore il 29-03-2024 06:12:45
Inverti il rapporto causa effetto , è intelligente chiedere a perfetti estranei come risolvere un rapporto sessuale finito con la tua donna ?
Che ne sappiamo se dovete farvi una settimana a Santo Domingo o lasciarvi?
Fai qualcosa oppure statti zitto e continua così !

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Vento198,
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?
Lo chiedi in casa dei "ladri"... boh non saprei come altro potrebbero risponderti qui.
Se cerchi solidarietà qui la troverai sicuramente, se cerchi una giustifica morale non mancherà neanche questa... in astratto.
Dopo di che, ogni caso ha la sua specifica problematica e la sua altrettanto specifica souzione.
Che però sapete in due: tu e lei. Stop.
Il resto è chiacchiericcio.

1 mese fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Capisco la tua situazione. Chi ti dice di finire la relazione evidentemente non vive nel mondo degli adulti e quindi della responsabilità. Se fosse stato facile lo avresti già fatto da tempo. A volte lasciarsi è sconveniente: il mutuo, i figli, etc. Avete mai sentito parlare di padri finiti sul lastrico dopo la separazione? In questi contesti il/la partner ti da anche il carico da cento: insulti, denigrazioni personali sull'aspetto professionale/fisico e chi più ne ha più ne metta. Devi trovare l'escamotage per poter esprimere te stesso. Io personalmente vedo molte coppie storiche dove la lei tollera le relazioni extraconiugali (ovviamente cerca di non portare mst). Non posso dirti altro perchè non conosco la tua situazione in modo specifico ma sappi che molti di noi sono in questa situazione.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da commune,
Capisco la tua situazione. Chi ti dice di finire la relazione evidentemente non vive nel mondo degli adulti e quindi della responsabilità. Se fosse stato facile lo avresti già fatto da tempo. A volte lasciarsi è sconveniente: il mutuo, i figli, etc. [...]
Che sia senso di responsabilità portare avanti un rapporto di merda e andare a mignotte o cercare l albero della cuccagna qui non lo avevo mai sentito!
Stare insieme per il mutuo ?
Che bella vita ! 😒

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.10.2019 -
Buongiorno tradire non è la soluzione ma a volte in un rapporto spento che per cause maggiori non si può terminare...chi dei due ha ancora la vitalità accesa cerca l'evasione
È questo sito ne è una prova sia tra coppie consensienti che singoli/e felicemente sposati si fa' x dire 🤣🤣🤣
L'importante è farlo con la testa

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2023 -
E' un tema impegnativo questo. Nella mia vita sono stato tradito ed ho tradito. Non credo in ogni caso che generalmente il tradimento sia una panacea per i mali della coppia. D'altronde mi rendo conto che vi e' una linea sottile spesso tra il tradimento ed il carattere libertino di una coppia. Nel senso che molte coppie scelgono volutamente il tradimento unilaterale o reciproco come impostazione del rapporto. Semmai dovremmo intenderci sul significato del termine tradimento che, a mio parere, ha una accezione negativa (tradimento della fiducia) ed in questo senso non credo che possa essere sempre approvato. Finché sono entrambi d'accordo, può essere anche uno stimolo per migliorare il rapporto. Quando invece c'e' una lesione della fiducia sinceramente le conseguenze possono fare molto male.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FrancescoAragorn73,
E' un tema impegnativo questo. Nella mia vita sono stato tradito ed ho tradito. Non credo in ogni caso che generalmente il tradimento sia una panacea per i mali della coppia. D'altronde mi rendo conto che vi e' una linea so [...]
Linea sottile tra il tradimento e il carattere libertino di una coppia ?
Ma davvero non ci capite un cazzo della promiscuità sessuale condivisa !
Giocare insieme è l esatto contrario di tradire !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Tradire

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni