Tutti i Post di commune
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: commune
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 mese fa
Una mia ex apriva le finestre per farsi sentire dai condomini nelle vicinanze. Mai sentito urlare così tanto 🤩
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
1 mese fa
Vorrei capire se le mie foto non sono adatte. Consigli? 😄
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da SparklingMoments,Meglio un altro gatto di un omuncolo che non si è ancora risolto e magari pretende di conoscere tutti i segreti della vita, soprattutto come funziona...nono percaritá!
Potremmo aprire una lunga parentesi sulla manipolazione femminile. Meglio il gatto, concordo 🙃
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi fa
Infatti le persone sotto i 40 anni praticano la "situationship". Il concetto di coppia ora mai è relegato a qualcosa di superato o comunque superfluo. P.S. benvenuto nel 2025 🤣
» Nell'argomento: Posizione 69
7 mesi fa
Facesitting stile di vita
» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da commune,Io al contrario vorrei capire del perché vengo contattato solo da uomini 🤣
Ho fatto subito la corsa per curiosare sul tuo profilo per capire il perché ma non saprei darti una risposta 🤷🏼♀️😂😂😂
Però se ti contattano solo uomini direi che qualcosa ci debba pur essere.
Il profilo ,spesso la foto profilo, fanno si che chi ci contatti appartenga a una determinata categoria oppure a un'altra.
Per quanto riguarda le descrizioni del profilo invece credo che quasi il 90% degli utenti neppure le leggano 😂😂😂
Fisico troppo morbido? Non mi sembra di essere un mostro 🤣
» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
7 mesi fa
Io al contrario vorrei capire del perché vengo contattato solo da uomini 🤣
» Nell'argomento: Preliminari
2 anni fa
Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:57:46
2 anni faQuotato da Nightofbo,No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita [...]
Appunto. La mia lei pretende l'eccitazione a comando e volevo capire se è una cosa che capita anche ad altri
2 anni fa
@nightofbo quindi ti ecciti senza preliminari? In appena un minuto ti si alza e sei pronto a inforchettare?
2 anni faQuotato da Nightofbo,oddio... Non è che funzioni proprio così, anche se vedere una lei tangibilmente eccitata...insomma contribuisce e non pocoQuotato da commune,Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
Vedere senza essere minimamente sfiorato
2 anni fa
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione.
Modificato dall'autore il 05-04-2024 14:36:28
» Nell'argomento: donne mature
2 anni fa
@nasepipp con quel fisico la vedo difficile non avere reazioni 😋
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faQuotato da Giovanicuriosi94,Dipende da quali sono le caratteristiche per partecipare!! 😂
A naso penso quello di possedere almeno un seno 😂
» Nell'argomento: Tradire
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,tradire e' lo sport nazionale piu' divertente e praticato! 😄 😄
A volte per necessità
2 anni faQuotato da FrancescoAragorn73,Infatti io due matrimoni finiti. meno male che non ho figliQuotato da commune,Ragà se fosse facile lasciare non esisterebbe il matrimonio 😂
Allora ti è andata bene 😄
2 anni fa
Ragà se fosse facile lasciare non esisterebbe il matrimonio 😂
2 anni faQuotato da FrancescoAragorn73,Ma no dai non volevo depistare. In se e' per se il tradimento e' forse la cosa peggiore che esista e non solo nel rapporto di coppia. Secondo me ognuno di noi dovrebbe agire tenendo sempre presenti i sentimenti dell'altro. cosa che non si fa quasi maiQuotato da mishaemasha,
Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !
Tradire e il metadone di una cattiva vita sessuale , lo fa mezza Italia ma chiedere se è giusto è ridicolo !
Responsabilità è affrontare il problema o non affrontarlo e tenetelo nei pantaloni , non tradire !
Considera anche che ci sono partner che se ne sbattono dei tuoi sentimenti/bisogni.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da FrancescoAragorn73,ma si nella seconda parte del mio post ho detto esattamente la stessa cosa. In effetti circa la linea sottile mi sono espresso male. non volevo dire che non c'e' differenza tra tradimento e giocare insieme, ma che il termine tradime [...]
Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !
Tradire e il metadone di una cattiva vita sessuale , lo fa mezza Italia ma chiedere se è giusto è ridicolo !
Responsabilità è affrontare il problema o non affrontarlo e tenetelo nei pantaloni , non tradire !
Quindi stai suggerendo all'autore di proseguire la vita monastica 😅
2 anni fa
Capisco la tua situazione. Chi ti dice di finire la relazione evidentemente non vive nel mondo degli adulti e quindi della responsabilità. Se fosse stato facile lo avresti già fatto da tempo. A volte lasciarsi è sconveniente: il mutuo, i figli, etc. Avete mai sentito parlare di padri finiti sul lastrico dopo la separazione? In questi contesti il/la partner ti da anche il carico da cento: insulti, denigrazioni personali sull'aspetto professionale/fisico e chi più ne ha più ne metta. Devi trovare l'escamotage per poter esprimere te stesso. Io personalmente vedo molte coppie storiche dove la lei tollera le relazioni extraconiugali (ovviamente cerca di non portare mst). Non posso dirti altro perchè non conosco la tua situazione in modo specifico ma sappi che molti di noi sono in questa situazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti