9 anni fa
Provaci ancora sam
Woody si avvicina a una bionda statuaria a ritmo di musica mormorando:
Un due, un due, un due e lei: sparisci sgorbio!
Umphrey bogart gli suggerisce : dille qualcosa di più sexy!!!!
E lui : tre quattro, tre quattro 🙂
Ma non pare funzionasse più di tanto la magia dei numeri 😇
Ma non pare funzionasse più di tanto la magia dei numeri 😇
9 anni fa
Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.Quotato da mishaemasha,Provaci ancora sam
Ma non [...]
7 acchiappo te faccio sentì 20 di guerra 15-18, non aver 90. Viè qua, io non sono 1 47, famose un 69, poi te infilo 1 dito nel 23 così diventa 70 e co altri 10 numeri famo tombola"
Basta, basta, che già me sto a eccità solo al pensiero... 🐷
Pallina
9 anni fa
No, dal momento che lo farei venire a Roma, qui da noi è proprio un classico: 23 = bucio de culo.Quotato da libertini73,amore hai sbagliato numero 23 fa lo " scemo" se volevi dire ti metto 1 dito al c..... quello fa 16 !!!Quotato da pinkoepallina,Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.Quotato da mishaemasha,Provaci ancora sam
Ma non [...]
7 acchiappo te faccio sentì 20 di guerra 15-18, non aver 90. Viè qua, io non sono 1 47, famose un 69, poi te infilo 1 dito nel 23 così diventa 70 e co altri 10 numeri famo tombola"
Pallina
Ciao patatino 💋
Pallina
9 anni fa
tu adesso mi dirai 610 ma io penso al 318Quotato da pinkoepallina,Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.Quotato da mishaemasha,Provaci ancora sam
Ma non [...]
Pallina
image hosting
9 anni fa
e allora? decidiamoci una buona volta ....qua rifacciamo altre 26 pagine sulla lunghezza del pene ora?????Quotato da Cpbixo,In generale penso che i numeri non siano argomento seducente, tuttavia penso che esistano anche donne che subiscano, eccome!, il fascino matematico. Ci sono. Ce n'è almeno una. Questa è una certezza assoluta.Quotato da clio39,Mi sono sempre chiesto, un matematico può sedurre solo parlando di numeri, e magari le intriga.. 😮
Diciamo dall'aspetto normale, l'unico particolare, sa solo parlare di numeri, e con questi dovrebbe intrigare delle persone to [...]
9 anni fa
Quando avete finito di dare i numeri si tromba oppure no?
9 anni fa
Persone che provano piacere a sussurrare dei numeri...Quotato da clio39,Mi sono sempre chiesto, un matematico può sedurre solo parlando di numeri, e magari le intriga.. 😮
Diciamo dall'aspetto normale, l'unico particolare, sa solo parlare di numeri, e con questi dovrebbe intrigare delle persone to [...]
dottore:"dica trentatreh" 😄
Uhmmm misà che non ho capito mica... 😄
9 anni fa
😮 Ma dai tesorina! Tipo: ti do il fisico / ma prima parliamo di numeri, o di altro genere? 😋Quotato da Cpbixo,No, donne che si arrapano sentendo enunciare principi fisico/matematici......
Ci sono. Giuro.
Pallina
9 anni fa
dipende. c'è chi si arrapa per un 90/60/90 e chi per un 36/13 😎Quotato da pinkoepallina,😮 Ma dai tesorina! Tipo: ti do il fisico / ma prima parliamo di numeri, o di altro genere? 😋Quotato da Cpbixo,No, donne che si arrapano sentendo enunciare principi fisico/matematici......
Ci sono. Giuro.
Pallina
9 anni fa
Eheheheheheh seno/vita/fianchi/n° calzature/altezza tacco. Li conosco, 'sti numeri! 😋Quotato da Pablopd,dipende. c'è chi si arrapa per un 90/60/90 e chi per un 36/13 😎Quotato da pinkoepallina,😮 Ma dai tesorina! Tipo: ti do il fisico / ma prima parliamo di numeri, o di altro genere? 😋Quotato da Cpbixo,No, donne che si arrapano sentendo enunciare principi fisico/matematici......
Ci sono. Giuro.
Pallina
Pallina
9 anni fa
tre...stella 🙂 🙂 🙂Quotato da lapetitmort,due.Quotato da Cpbixo,In generale penso che i numeri non siano argomento seducente, tuttavia penso che esistano anche donne che subiscano, eccome!, il fascino matematico. Ci sono. Ce n'è almeno una. Questa è una certezza assoluta.
9 anni fa
Però un matematico può dare i numeri con l'erotismo, fino a n volte se l' incognita è positivaQuotato da lapetitmort,in tutti i casi, "dare l'erotismo" è veramente scritto male. secondo antichi studi.
9 anni fa
Copio da avvocatosegreto e dal 3d "sesso e matematica" che ho trovato poco fa:
Il matematico italiano Sergio Rinaldi è il primo ad aver usato sistematicamente i modelli matematici per spiegare il comportamento amoroso. Giungendo a sviluppare equazioni che dicono, ad esempio: ‘perché l’amore di entrambi aumenti, basta che uno dei due aumenti il proprio sex appeal’. Quindi investire su se stessi può avere un enorme ritorno positivo sulla coppia.
Esiste una strategia matematica per aumentare le nostre probabilità di trovare l’amore della vita? Peter Todd del Max Plank Institute sostiene che sia sufficiente frequentare almeno 12 persone, scartarle tutte e scegliere quella che ci sembra migliore dalla tredicesima in poi. Meglio ancora se la frequentazione prevede anche il sesso.
Mi pare in tema 😄
Il matematico italiano Sergio Rinaldi è il primo ad aver usato sistematicamente i modelli matematici per spiegare il comportamento amoroso. Giungendo a sviluppare equazioni che dicono, ad esempio: ‘perché l’amore di entrambi aumenti, basta che uno dei due aumenti il proprio sex appeal’. Quindi investire su se stessi può avere un enorme ritorno positivo sulla coppia.
Esiste una strategia matematica per aumentare le nostre probabilità di trovare l’amore della vita? Peter Todd del Max Plank Institute sostiene che sia sufficiente frequentare almeno 12 persone, scartarle tutte e scegliere quella che ci sembra migliore dalla tredicesima in poi. Meglio ancora se la frequentazione prevede anche il sesso.
Mi pare in tema 😄