UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE

20 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
Cioè, me spiego... mi ha fatto sedere in terra.... calato le mutande e i calzoni fin sotto le ginocchia (cazz il pavimento in graniglia delle vecchie case gela il culo)... mi ha fatto sollevare la maglia bloccandomela dietro al collo... mi ha fatto mettere le mani dietro alla nuca... mi ha sputazzato ovunque è ha liberato il pastore maremmano... una lavanda che mi sono sciolto e quello non la voleva finire... Ascelle, capezzoli, pube, palle e una dedizione particolare che c'ha messo per il culo... se non fosse che è pesante nei movimenti e gli artigli fanno male direi che è uno spasso....
L'amico c'ha ricavato un book fotografico.
Pervertito!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da mario701,
Quotato da CUMCONTROL,
Cioè, me spiego... mi ha fatto sedere in terra.... calato le mutande e i calzoni fin sotto le ginocchia (cazz il pavimento in graniglia delle vecchie case gela il culo)... mi ha fatto sollevare la maglia bloccandomela dietro al collo... mi ha fatto m [...]
Eccitante !
Quotato da mario701,
Quotato da CUMCONTROL,
Cioè, me spiego... mi ha fatto sedere in terra.... calato le mutande e i calzoni fin sotto le ginocchia (cazz il pavimento in graniglia delle vecchie case gela il culo)... mi ha fatto sollevare la maglia bloccandomela dietro al collo... mi ha fatto m [...]
Eccitante !
concordo molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io mi facevo leccare il culo dal mio bastava ungerlo un po il cazzo invece le piaceva proprio leccarlo quando venivo poi non perdeva nepure una goccia

7 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Hahaha! Questa mi era sfuggita! Sei tremendo...@CUM 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cap14,
io mi facevo leccare il culo dal mio bastava ungerlo un po il cazzo invece le piaceva proprio leccarlo quando venivo poi non perdeva nepure una goccia
Ti va di parlarne in pvt

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da melogusto,
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........ [...]
E..... mi racconti in pvt

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi piacerebbe essere montato da un cane, mai provato, ancora

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Giovisex][quote=Giovisex,
Una volta mi è sucesso senza rendermene conto mi è piaciuto ma non ho il coraggio di rifarlo. Pastore maremmano.
Alla faccia, un bel bestione, sai che dolore/piacere

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Al netto del fatto che avere rapporti sessuali conun animale è reato...

siete sicuri di non aver bisogno di aiuto piuttosto che del cazzo di un cane????

bah!!!!

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Vi faccio presente che la zooerastia in Italia è un reato in quanto l’animale non può esprimere consenso.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da pertuttiidecisi,
Quotato da AzzurraDomme,
Vi faccio presente che la zooerastia in Italia è un reato in quanto l’animale non può esprimere consenso.
il cane lecca in maniera del tutto naturale,si può parlare di un rapporto magari al limite ma non di violenza,cosi come la monta,non monterebbe se non fosse eccitato dalla cosa,per forza e con violenza non farebbe niente
... ciò non toglie che sia reato! poi ognuno dentro le mura di casa fa quello che cazzo di cane gli pare 😄

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da pertuttiidecisi,
Quotato da AzzurraDomme,
Vi faccio presente che la zooerastia in Italia è un reato in quanto l’animale non può esprimere consenso.
il cane lecca in maniera del tutto naturale,si può parlare di un rapporto magari al limite ma non di violenza,cosi come la monta,non monterebbe se non fosse eccitato dalla cosa,per forza e con violenza non farebbe niente
Mi spiace contraddirti, il cane non “si eccita” dalla cosa. Il cane sente solo l’istinto di accoppiamento quando la femmina è in estro, non ha erezioni, non ha “eccitazione” quindi non diciamo assurdità e cazzate per giustificare REATI.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da paolao,
Quotato da pertuttiidecisi,
il cane lecca in maniera del tutto naturale,si può parlare di un rapporto magari al limite ma non di violenza,cosi come la monta,non monterebbe se non fosse eccitato dalla cosa,per forza e con violenza non farebbe niente
... ciò non toglie che sia reato! poi ognuno dentro le mura di casa fa quello che cazzo di cane gli pare 😄
Che uno a casa sua faccia dentro le mura di casa sua faccia quello che cazzo di cane gli pare non ci piove.

Rimane il fatto che pubblicizzare, giustificare, esaltare, un tale comportamento e quindi di fatto eliminare la sua ripugnanza è alquanto discutibile.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da paolao,
... ciò non toglie che sia reato! poi ognuno dentro le mura di casa fa quello che cazzo di cane gli pare 😄
Che uno a casa sua faccia dentro le mura di casa sua faccia quello che cazzo di cane gli pare non ci piove.

Rimane il fatto che pubblicizzare, giustificare, esaltare, un tale comportamento e quindi di fatto eliminare la sua ripugnanza è alquanto discutibile.
...infatti è quello che ho ribadito!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da melogusto,
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........ [...]
E ?????

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.08.2020 -
Io ho beccato mia suocera che si faceva leccare la figa dal cane...abbiamo I garage comunicanti,sentivo genere,era stesa per terra e il cane gliela leccava...è ancora una donna piacevole,non mi sono attentato ad andare con il cazzo fuori a farmelo succhiare da lei...ma mi sono guardato la scena...però forse credo che se ne sia accorta che la guardavo...ora mi guarda in modo differente 😃

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@redazione potete intervenire dicendo quale sia la vostra posizione su questi reati e sul fatto che si diano numeri di telefono nel forum?

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Ma se è il cane che ti cerca? Il mio si eccita e vuole prendermi con la forza infatti se mi metto a pecora lui mi scopa facendo il nodo dentro e innondandomi di sperma e un esperienza strepitosa

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da MarioGomez6911,
Quotato da melogusto,
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........ [...]
E ?????
già... e...??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni