Un amante per mia moglie

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da sexygiovane22,
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]
Ciao, mi piacerebbe essere questo singolo, mi piacerebbe essere complice in questo flirt intrigante, incontriamoci
e le massaie padovane poi chi se le tromba? 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]
peccato per la distanza bella coppia

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per quanto riguarda la nostra coppia, il nostro è un gioco di complicità recproca. organizzare qualcosa a sua insaputa, per conto mio, rappresenta una forma di (passatemi il termine) tradimento.
Senza contare poi, che scegliendo una tipologia di uomo che le piace...c'è sempre il rischio che tua moglie decida di cambiare partner.
Vabbeh, dai, poco grave: c'è sempre la sezione "singoli" in cui puoi iscriverti se malauguratamente dovesse accadere. 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Per quanto riguarda la nostra coppia, il nostro è un gioco di complicità recproca. organizzare qualcosa a sua insaputa, per conto mio, rappresenta una forma di (passatemi il termine) tradimento.
Senza contare poi, che scegliendo una tipologia di uom [...]
Ieri volevo scrivere esattamente quello che avete scritto voi...
Certe fantasie maschili sono “fighe” se restano appunto fantasie.
Qualsiasi azione alle spalle della donna può danneggiare il rapporto di complicità che si ha.


6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilda2,
So che Silvia mi metterebbe subito al corrente delle avances ricevute...
Certo che se poi non succede, te la rischi. Un semplice ritardo nell'informarti, anche non voluto, ti farebbe nascere mille dubbi e stare, per quel lasso di tempo, maluccio anzichenò.
Comunque, ogni gioco ha i suoi rischi ma non ci vedo quello del cambio partner causa innamoramento, per il semplice motivo che un'eventualità del genere potrebbe verificarsi anche in seguito ad una situazione già pianificata da entrambi.
Dovremmo essere coscienti e "vaccinati", ma non si sa mai.
Personalmente, e ripeto PERSONALMENTE, a me questo genere di sorprese non piace e quelli che mi corteggiano col chiaro intento di "finalizzare", più che lusingarmi, mi fanno incazzare.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]
Ciao è possibile fare la vostra conoscenza..... sentiamoci in privato un bacio Daniele 😋 😳 😇 🐷 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]
Per quello che mi riguarda è più eccitante la seconda... comunque sia, le donne capiscono che ci sia lo zampino del lui in questi tipi di giochi...a me è capitato una volta sola...solo che in quel caso lui era presente in parte.... è stata comunque una bella esperienza

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.08.2012 -
Quotato da ilda2,
Dopo molti incontri fatti insieme a lei la mia fantasia erotica mi porta a desiderare un nuovo gioco: un gioco che nella fase iniziale non la vedrebbe coinvolta perché Silvia entrerebbe in scena soltanto in un secondo tempo. Mi piacerebbe selezionare [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Un amante per mia moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni