8 anni fa
No words!!! 😒
8 anni fa
È fatto apposta per scandalizzare i moralisti etero !
Bellissimo scassida! Divertentissimo
Speriamo ti ricapiti 🙂
Bellissimo scassida! Divertentissimo
Speriamo ti ricapiti 🙂
8 anni fa
Scena divertentissima
Monorenne? Problema suo che si è iscritto ad un sito per adulti e si è dichiarato ventenne
Monorenne? Problema suo che si è iscritto ad un sito per adulti e si è dichiarato ventenne
8 anni fa
Federica e vediamo che succede
Un argomento di cui noi possiamo come coppia infischiarcene e la privacy ,figli grandi, giochiamo insieme e se il salumiere ci scopre può essere un problema ma no ci distrugge la vita.
Se trovate divertente la scena , dove scassida avrebbe dovuto chiudere la cam appena visto il movimento della porta invece di fare quel gesto egoista e inaffidabile, peggiorando la situazione del pischello .....
Siete inaffidabili anche voi due ?
Faccio un esempio, a un incontro con una coppia con il caro vediamo che succede ,immaginando che avesse una moglie ,squilla il telefono e la mogliettina dice:
Mi stai facendo le corna,sento la voce di una donna!!!! Brutto maiale ... a questo punto il lui prende il cellulare e dice :
Cara cornuta, non solo è un maiale ma è anche un ricchione perché ci sono pure io ,siamo una coppia e suo marito me lo inculo!
Divertente?
P.s. Per Federica basta cambiare i personaggi ma il concetto è lo stesso 🙂
Un argomento di cui noi possiamo come coppia infischiarcene e la privacy ,figli grandi, giochiamo insieme e se il salumiere ci scopre può essere un problema ma no ci distrugge la vita.
Se trovate divertente la scena , dove scassida avrebbe dovuto chiudere la cam appena visto il movimento della porta invece di fare quel gesto egoista e inaffidabile, peggiorando la situazione del pischello .....
Siete inaffidabili anche voi due ?
Faccio un esempio, a un incontro con una coppia con il caro vediamo che succede ,immaginando che avesse una moglie ,squilla il telefono e la mogliettina dice:
Mi stai facendo le corna,sento la voce di una donna!!!! Brutto maiale ... a questo punto il lui prende il cellulare e dice :
Cara cornuta, non solo è un maiale ma è anche un ricchione perché ci sono pure io ,siamo una coppia e suo marito me lo inculo!
Divertente?
P.s. Per Federica basta cambiare i personaggi ma il concetto è lo stesso 🙂
8 anni fa
Certi se vogliamo equiparare un atto sessuale reale con uno virtuale il vostro ragionamento è ineccepibile, ma qui parliamo di virtuale.Quotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
Se trovate divertente la scena [...]
Se la mia ipotetica mogliettina mi trovasse a segarmi davanti a un monitor in cam con una coppia mi darebbe dello sfigato e magari anche delle legnate.
Se mi beccasse a fare una cosa reale in 3 con il lui che mi monta, garebbe solo bene a lasciarmi. In ogni caso se le cose andassero come descritte da te, o da me, la coppia si farebbe delle grasse risate perchè sarebbe una scena troppo divertente.
8 anni fa
Se la coppia fossimo noi staremmo malissimo per l imbarazzo sia io che lei ,inoltre masha si rifiuterebbe di incontrare per tre mesi!Quotato da Vediamo_che_succede,Certi se vogliamo equiparare un atto sessuale reale con uno virtuale il vostro ragionamento è ineccepibile, ma qui parliamo di virtuale.Quotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
Se la mia ipotetica mogliettina mi trovasse a segarmi davanti a un monitor in cam con una coppia mi darebbe dello sfigato e magari anche delle legnate.
Se mi beccasse a fare una cosa reale in 3 con il lui che mi monta, garebbe solo bene a lasciarmi. In ogni caso se le cose andassero come descritte da te, o da me, la coppia si farebbe delle grasse risate perchè sarebbe una scena troppo divertente.
Quando parliamo di qualità degli incontri non ci riferiamo solo all aspetto estetico ma a persone equilibrate...è pieno il web di racconti di casini creati per scelte non ponderate sia live che virtuali
8 anni fa
Wow brasiliana!!!Quotato da Federica-golosa,Mi sono tenuta sempre a seguire il forum solo leggendo anche per che essendo brasiliana o difficoltà in e scrivere in italiano. ...... ma copbixo dove hai letto che il ragazzo era minorenne. pure io che sono madre lingua portoghese ho capito che il ragazzo era maggiorenne ma più che scrivere sei capace di capire quello che leggggggggggeeeeee!!!!!Quotato da Cpbixo,Eh....può anche darsi che legalmente sia prevalsa la logica berlusconiana secondo la quale se non si sa che è minorenne allora va tutto bene ma anche questa logica qualifica chi la pone in essere, indipendentemente da eventuali cavilli legali che ne sollevano le responsabilità.Quotato da Vediamo_che_succede,Scena divertentissima
Tesoro bixo mette troppa attenzione sull aspetto legale,
io invece trovo di cattivo gusto la cosa sia che il ragazzo è minorenne che maggiorenne ,ti ho fatto esempi per ricordarci quanto è importante la privacy e vale per tutti, etero e non etero , coppie e singoli biondi bruni italiani e brasiliani
Avrai a che fare con singoli con moglie a casa ..ti metteresti a fargli casini ? 💋
8 anni fa
Qui mi pare che nessuno abbia parlato di bambini, quindi evito di rispondere a una inutile provocazione fuori temaQuotato da Cpbixo,E se tua moglie ti beccasse a segarti in cam con un bambino dall'altra parte, che succederebbe?Quotato da Vediamo_che_succede,Certi se vogliamo equiparare un atto sessuale reale con uno virtuale il vostro ragionamento è ineccepibile, ma qui parliamo di virtuale.Quotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
Un giudice non misura il pisello del bimbetto. Guarda l'età anagrafica.
8 anni fa
Mi sembra che da un episodio che per alcuni è comico per altri tragico si stanno costruendo congetture che vanno ben oltre.Quotato da mishaemasha,Se la coppia fossimo noi staremmo malissimo per l imbarazzo sia io che lei ,inoltre masha si rifiuterebbe di incontrare per tre mesi!Quotato da Vediamo_che_succede,Certi se vogliamo equiparare un atto sessuale reale con uno virtuale il vostro ragionamento è ineccepibile, ma qui parliamo di virtuale.Quotato da mishaemasha,Federica e vediamo che succede
Quando parliamo di qualità degli incontri non ci riferiamo solo all aspetto estetico ma a persone equilibrate...è pieno il web di racconti di casini creati per scelte non ponderate sia live che virtuali
Mi spiace se il mio commento ha creato disagio ma era un commento a una situazione a se stante, senza prendere in considerazione eventuali risvolti psicologici e via discorrendo.
Non era e non è mia intenzione psicoanalizzare la cosa. L'idea di un ragazzo, perché nella descrizione è un ragazzo di 20 anni, che si fa le pippe in cam e la mamma lo riempie di mazzate a me fa ridere.
Sarò infantile e superficiale.
8 anni fa
una volta ho ucciso un gatto con un colpo di tosse!Quotato da Federica-golosa,assolutamente no, la cosa che tengo di più è la privacy mia e del ragazzo che incontro tanto è che chiedo di non lasciarmi nessun tipo di feedback. Cmq vi siete soffermati sul aspetto sentimentali del episodio io invece sul la scena, immagini il ragazzo venendo sul schermo subito dopo la mamma con la scopa in mano dando le bastonate 🙂 una tipica scena di American Pie 🙂Quotato da mishaemasha,Wow brasiliana!!!Quotato da Federica-golosa,Mi sono tenuta sempre a seguire il forum solo leggendo anche per che essendo brasiliana o difficoltà in e scrivere in italiano. ...... ma copbixo dove hai letto che il ragazzo era minorenne. pure io che sono madre lingua portoghese ho capito che il ragazzo era maggiorenne ma più che scrivere sei capace di capire quello che leggggggggggeeeeee!!!!!Quotato da Cpbixo,Eh....può anche darsi che legalmente sia prevalsa la logica berlusconiana secondo la quale se non si sa che è minorenne allora va tutto bene ma anche questa logica qualifica chi la pone in essere, indipendentemente da eventuali cavilli legali che ne sollevano le responsabilità.Quotato da Vediamo_che_succede,Scena divertentissima
Tesoro bixo mette troppa attenzione sull aspetto legale,
io invece trovo di cattivo gusto la cosa sia che il ragazzo è minorenne che maggiorenne ,ti ho fatto esempi per ricordarci quanto è importante la privacy e vale per tutti, etero e non etero , coppie e singoli biondi bruni italiani e brasiliani
Avrai a che fare con singoli con moglie a casa ..ti metteresti a fargli casini ? 💋
camminavo di sera per Posillipo ,ero sul marciapiede all altezza di un cassonetto, ho buttato una sigaretta e mi sono schiarito forte la gola con un bel : ouch!
dal cassonetto e' schizzata via una macchia velocissima, un gatto terrorizzato per il colpo di tosse!
tra il mio ouch il miaooooooooooo e lo sblammmm sono passati 10 millisecondi poi sono rimasto 5 minuti come uno scemo!
la scena e stata ridicola ma....il gatto e morto!
penso che ci siamo capiti menina! 🙂
8 anni fa
Dannata tecnologia
8 anni fa
In effetti pare assurdo che i genitori possano fare una sfuriata del genere verso un ventenne nel pieno della sua sessualità che per quanto ne sapevano poteva benissimo essere in cam ed in intimita con la sua ragazza.Quotato da Cpbixo,È questione di buon senso.Quotato da paulfrancy,Anche se non è possibile stabilire l'età della persona con certezza ci sono pur sempre degli indicatori di buon senso che impongono a chi è adulto una certa attenzione a tutela di un eventuale minore. A mio avviso non fa differenza se è virt [...]
Un arredamento infantile, come quello dettagliatamente descritto e la successiva reazione dei familiari non lascia dubbi sulla troppo giovane età del ragazzo e l'autore del topic ne è perfettamente consapevole perché l'ha descritta proprio instillando nel lettore il sospetto forte. Quale ventenne manterrebbe un arredo infantile che non lo rappresenta? Quale genitore si permetterebbe di alzare ancora le mani su un figlio adulto?
Sì, si è perso davvero il senso della misura, del buon senso, del buon gusto, dell'etica e pure della legalità.
E ridere del dramma familiare che si sta consumando sotto i propri occhi di adulto non solo complice ma addirittura responsabile dopo aver rincarato la dose offrendo la propria nudità è profondamente meschino e lo è proprio nei confronti di quel povero ragazzo che paga il prezzo della propria diversità.
Poi vengono a fare i sermoni sull'omofobia....
8 anni fa
Poveri noi , povera la nostra società , povero il nostro futuro ,rete mondiale di connessione dati ed il 90% di quei dati sono a scopo sessuale 😮 millenni di studi e tecnologia e tutto per masturbarsi 😄 ma ora un cinese può far vedere la minchia ad un esquimese
Do the evolution !! 😒
8 anni fa
Quotato da exAddict1on,Io mi sono immedesimato nel ragazzino e quindi la scena non mi ha fatto ridere... Ma visto che mi sembri turbata come mamma, considera che non ci sono elementi per dire che fosse minorenne. Un ragazzo che vive coi genitori difficilmente può permettersi di riarredare la sua vecchia cameretta. E in ogni caso un bimbo non estrae una grossa bega dai boxer per inondare la cam di sperma...Quotato da Cpbixo,Infatti non si sta discutendo delle cazzate che fanno tutti i ragazzini in tempesta ormonale.Quotato da exAddict1on,Io quando facevo ste cose chiudevo la porta a chiaveQuotato da Henry_Dante,Dannata tecnologia
Mi vuoi dire che in tutta questa scena l'unica cosa sbagliata l'ha fatta il ragazzino a non chiudersi a chiave??? 😮
L'unico innocente è proprio il bimbo.
Speriamo che abbia superato il trauma e oggi usi le sue doti con più criterio, per la gioia sua e delle sue partner.
La cosa non mi ha divertito e se devo dire chi invece lo trova divertente potrebbe trovare divertenti altri atteggiamenti a rischio privacy o forse no....ma nel dubbio 🙂
8 anni fa
So tre pagine che lo dico...ma tant è!Quotato da ramses57,Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
8 anni fa
Comunque l'idea di uno spazio dove raccontare annedoti da ridere non è male... Racconto come andò la mia prima esperienza in assoluto con una coppia:
Contatto una coppia, scatta il famoso "filing" 🙂 e dopo qualche messaggio ci mettiamo d'accordo per trovarci a cena, mi chiedono se per me è un problema se danno appuntamento anche a un altro singolo che però sarebbe arrivato più tardi e dico che per me va bene.
Durante la cena si parla e ci si conosce e per il caffè ci raggiunge l'altro singolo che era un ragazzo romagnolo in vacanza. Dopo cena la coppia propone di andare a fare un paseggiata in riva al mare perché avevano sentito che vicino al ristorante c'era una spiaggia dove c'era un posto riparato dove eventualmente poter giocare all'aperto.
Arrivati sul posto e dopo una passeggiata "esplorativa" il posto si rivela adeguato e decidiamo di provarci, la particolarità di questa spiaggia è che tra lungomare e mare c'è una striscia di prato curato perché vicina all'ingresso di un camping. Il singolo che era in vacanza ci dice di aspettare un minuto perché in macchina ha un plaid in modo da rendere più "confortevole" il tutto, al suo ritorno ci informa che oltre al plaid nel bagagliaio ha anche un materassino gonfiabile e che se lo vogliamo va e lo prende... -"Certo! Perché no?"- Rispondiamo divertiti, se c'è la comodità perché rinunciarvi? 😎
Un minuto dopo torna col materassino e iniziano le operazioni di pompaggio (del materassino). A questo punto la signora dice di avere un po' di sete e lui prontamente si offre di tornare in macchina perché ha anche l'acqua... Un minuto dopo è di ritorno con 2 bottiglie da 1,5lt. e una bustina di tarallini pugliesi, nel caso qualcuno oltre la sete avesse anche fame. 😮
Ormai ridiamo come pazzi per tutto questo andirivieni e finalmente arriva l'ora di giocare sul serio, e iniziamo. Passa il tempo e sia il compagno che il singolo si arrendono mentre la signora ed io continuiamo allegramente. Io alla prima esperienza sorprendo anche me stesso, loro 2 ormai ci prendono in giro per la durata pur godendosi lo spettacolo e noi continuiamo perché anche se lei ha goduto diverse volte ancora si diverte e io ancora "tengo duro". 🙂
Ad un certo punto si sente un ticchettio e un rumore strano... Ed ecco che all'improvviso partono gli annaffiatori automatici che rendono così bello e curato quel prato!! 😮
Giustamente programmati all'una di notte quando in teoria in quel prato non ci dovrebbe essere nessuno! Adesso immaginate due uomini che ormai rivestiti cercavano di raccogliere plaid, materassino, bottiglie e tarallini. Io e la signora che nudi cercavamo di raccattare i vestiti e corriamo verso il lungomare deserto per scappare dall'acqua, tutto questo ridendo come 4 pazzi scatenati! Alla fine la signora ed io usiamo la macchina delle meraviglie anche come cabina per asciugarci e rivestirci.
-"Posso dire che m'hai fatto bagnare tutta"- Fu il commento della signora in macchina... 🙂
Contatto una coppia, scatta il famoso "filing" 🙂 e dopo qualche messaggio ci mettiamo d'accordo per trovarci a cena, mi chiedono se per me è un problema se danno appuntamento anche a un altro singolo che però sarebbe arrivato più tardi e dico che per me va bene.
Durante la cena si parla e ci si conosce e per il caffè ci raggiunge l'altro singolo che era un ragazzo romagnolo in vacanza. Dopo cena la coppia propone di andare a fare un paseggiata in riva al mare perché avevano sentito che vicino al ristorante c'era una spiaggia dove c'era un posto riparato dove eventualmente poter giocare all'aperto.
Arrivati sul posto e dopo una passeggiata "esplorativa" il posto si rivela adeguato e decidiamo di provarci, la particolarità di questa spiaggia è che tra lungomare e mare c'è una striscia di prato curato perché vicina all'ingresso di un camping. Il singolo che era in vacanza ci dice di aspettare un minuto perché in macchina ha un plaid in modo da rendere più "confortevole" il tutto, al suo ritorno ci informa che oltre al plaid nel bagagliaio ha anche un materassino gonfiabile e che se lo vogliamo va e lo prende... -"Certo! Perché no?"- Rispondiamo divertiti, se c'è la comodità perché rinunciarvi? 😎
Un minuto dopo torna col materassino e iniziano le operazioni di pompaggio (del materassino). A questo punto la signora dice di avere un po' di sete e lui prontamente si offre di tornare in macchina perché ha anche l'acqua... Un minuto dopo è di ritorno con 2 bottiglie da 1,5lt. e una bustina di tarallini pugliesi, nel caso qualcuno oltre la sete avesse anche fame. 😮
Ormai ridiamo come pazzi per tutto questo andirivieni e finalmente arriva l'ora di giocare sul serio, e iniziamo. Passa il tempo e sia il compagno che il singolo si arrendono mentre la signora ed io continuiamo allegramente. Io alla prima esperienza sorprendo anche me stesso, loro 2 ormai ci prendono in giro per la durata pur godendosi lo spettacolo e noi continuiamo perché anche se lei ha goduto diverse volte ancora si diverte e io ancora "tengo duro". 🙂
Ad un certo punto si sente un ticchettio e un rumore strano... Ed ecco che all'improvviso partono gli annaffiatori automatici che rendono così bello e curato quel prato!! 😮
Giustamente programmati all'una di notte quando in teoria in quel prato non ci dovrebbe essere nessuno! Adesso immaginate due uomini che ormai rivestiti cercavano di raccogliere plaid, materassino, bottiglie e tarallini. Io e la signora che nudi cercavamo di raccattare i vestiti e corriamo verso il lungomare deserto per scappare dall'acqua, tutto questo ridendo come 4 pazzi scatenati! Alla fine la signora ed io usiamo la macchina delle meraviglie anche come cabina per asciugarci e rivestirci.
-"Posso dire che m'hai fatto bagnare tutta"- Fu il commento della signora in macchina... 🙂
8 anni fa
enfatizza un po la cosa e scrivici un racconto ti pare?Quotato da Scassida,Vi è mai capitato un momento che vi ha fatto divertire, mentre eravate intenti nel vostro momento trasgressivo?
E? una scena che non dimenticherò mai successa alcuni anni fa.
Non ricordo se ero appena rientrata da una mia uscita, o ero in cam per a [...]
8 anni fa
in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggiQuotato da ramses57,Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
8 anni fa
Esatto alexQuotato da Alex_Prime,in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggiQuotato da ramses57,Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
Bisognava chiudere la cam , dire che è stata una cattiveria inutile e che non fa ridere non c entra niente con omofobia, conosciamo ramses e ha tutti i difetti di questa terra ma non l omofobia.
8 anni fa
io non ho detto che e omofobo , non mi permetterei dirlo a una persona che non conosco, ho detto che certe frase non mi aspettavo di trovarli su un sito come questo, è @Cpbixo proprio come dici te lo avevo capito anche io ma mi spieghi perché una coppia scambista con una certa apertura mentale deve supporre che per la famiglia di quel ragazzo essere gay e un aggravante...che non lo ha detto in malafede sono sicuro , quello che a me ha lasciato amarezza che secondo me certe frasi vanno evitate specialmente quando ultimamente vediamo tanti episodi omofobi , anche oggi un regista e stato picchiato perché gay, tutto quaQuotato da mishaemasha,Esatto alexQuotato da Alex_Prime,in una società malata e ipocrita dove i genitori butano fuori i propri figli perché sono gay, dove ancora nel 2017 sono delle persone che vivono una doppia vita perché hanno paura di dichiarare la loro omosessualità perche la gente e stupida, ignorante e con la mente chiusa, non mi aspettavo di trovare anche su un sito come questo una frase del genere..."ha avuto l'aggravante che dall'altra parte dello schermo era un travestito"...scusa ma se era una donna non sempre masturbazione si chiamava, se era una donna non sempre sesso virtuale era, se era una donna non sempre sperma schizzava ...e poi sentire questa cosa da una coppia scambiata che ho sempre ammirato per la loro apertura mentale ...che tristezza!!!...poi l'episodio secondo me non va neanche commentato, per me si doveva chiudere la camera subito che te ne eri accorta che la porta si era aperta ma ognuno ha la propria testa ed è libero di fare quello che vuole nel limito delle leggiQuotato da ramses57,Tutto è discutibile e ognuno la vede a modo suo. Io mi chiedo: era necessario sbattere la nerchia in faccia al cpmputer (ovvero al padre/zio o quello che era) "immerdando" ancora di più il ragazzino, che oltre a difendersi dal fatto in sè h [...]
Bisognava chiudere la cam , dire che è stata una cattiveria inutile e che non fa ridere non c entra niente con omofobia, conosciamo ramses e ha tutti i difetti di questa terra ma non l omofobia.