4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Severo ma giusto. 🙂Quotato da Lucaferrara,In parole povere (possiamo rompere le balle alle lesbiche visto che abbiamo finito di romperle a tutte le etero)?
4 anni fa
si,se gli dai l argent 😄
4 anni fa
mitici 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Severo ma giusto. 🙂Quotato da Lucaferrara,In parole povere (possiamo rompere le balle alle lesbiche visto che abbiamo finito di romperle a tutte le etero)?
4 anni fa
Ma la vera domanda è: se alle lesbiche piace la figa (come giusto che sia!), perché spesso si trastullano con piselli in plastica? 😮
Cosa ci nascondono? 😋
Scusate, volevo alimentare un po' di bagarre gratuita! 😄 😎
Non mi aspetto risposte serie! 😇
Cosa ci nascondono? 😋
Non mi aspetto risposte serie! 😇
4 anni fa
nascondo la totale mancanza di tolleranza verso l'uomo.Quotato da alessiocince,Ma la vera domanda è: se alle lesbiche piace la figa (come giusto che sia!), perché spesso si trastullano con piselli in plastica? 😮
Cosa ci nascondono? 😋
Non mi aspetto risp [...]
In altre parole le piace il pene ma non ciò che ci sta attaccato dietro! 😋 😋
Sembra una storia già sentita effettivamente 😮 😮
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cince, te lo dico da una vita: sti dubbi amletici è sempre meglio lasciarli irrisolti.Quotato da Linguacce,nascondo la totale mancanza di tolleranza verso l'uomo.Quotato da alessiocince,Ma la vera domanda è: se alle lesbiche piace la figa (come giusto che sia!), perché spesso si trastullano con piselli in plastica? 😮
Cosa ci nascondono? 😋
Non mi aspetto risp [...]
In altre parole le piace il pene ma non ciò che ci sta attaccato dietro! 😋 😋
Sembra una storia già sentita effettivamente 😮 😮
4 anni fa
Ma no, dai, approfondiamo! 😋
4 anni fa
ok mi metto comodo e prendo il pop corn 😄Quotato da Linguacce,Ma no, dai, approfondiamo! 😋
4 anni fa
fammi spazio e posso approfittare dei tuoi pop corn?Quotato da Nightofbo,ok mi metto comodo e prendo il pop corn 😄Quotato da Linguacce,Ma no, dai, approfondiamo! 😋
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Si dice sempre: "posso approfittare dei tuoi pop corn?" e poi invece... 😋
4 anni fa
Non mettermi in bocca cose diverse dai pop corn!! 😋 😂😂
4 anni fa
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E niente. Quando si parla di culi... 😄 😄 😄
4 anni fa
maccerto 😄Quotato da Linguacce,fammi spazio e posso approfittare dei tuoi pop corn?Quotato da Nightofbo,ok mi metto comodo e prendo il pop corn 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ehm no. Mi riferivo alla linguaccia... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,...arriva Zortonaldo! 😄 🐷Quotato da dreamofthebluturtles,E niente. Quando si parla di culi... 😄 😄 😄
4 anni fa
cosa vorresti insinuare? 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ehm no. Mi riferivo alla linguaccia... 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,...arriva Zortonaldo! 😄 🐷
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Niente. Pisello di plastica - culo maschile - (in aggiornamento...) 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
...col buco al sacchetto stile "porkys"?Quotato da Nightofbo,maccerto 😄Quotato da Linguacce,fammi spazio e posso approfittare dei tuoi pop corn?
4 anni fa
ecco qualcuno che conosce i fondamentali del cinema 😋 chapeau! 💗 🐷Quotato da Cpleifantastica,...col buco al sacchetto stile "porkys"?Quotato da Nightofbo,maccerto 😄