Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una notte insieme.

12 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
È bellissimo farlo. A me capita tre quattro volte l'anno di rimanere due tre giorni col mio scopamico. Niente di più bello aver fatto sesso la sera, poi la mattina risvegliarsi assieme e ricominciare 😋
Peccato che al momento non sia possibile... 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Quotato da sascia69,
Quotato da Epperchenobsx,
È bellissimo farlo. A me capita tre quattro volte l'anno di rimanere due tre giorni col mio scopamico. Niente di più bello aver fatto sesso la sera, poi la mattina risvegliarsi assieme e ricominciare 😋
Peccato che al momento non sia possib [...]
Ti capisco tesoro. Quando provi emozioni del genere😘

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da condon35,
Anni passati ho passato un paio di nottate con un partner ed è stato bello Voi avete mai passato una nottata intera a letto con uomo e svegliarsi la mattina insieme ?
è capitato solo una volta ma, per quello che mi riguarda, è stato come svegliarsi con una donna con cui ti sei fatto una gran scopata la sera prima

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono stato ospitato da una coppia gay .. non sono riuscito a dormire..ero troppo eccitato stare in tre nudi si un letto matrimoniale.. sono stato poi una notte con un amico e mi ha scopato notte e mattina, stupendo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Magari prenderne tre di stanze.. e dopo, dormire tutti nudi in un lettone.. sai che intrecci...
;-)

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Capitato più volte, ma sono passati troppi anni, ricordo come se fosse ieri, usciti da una discoteca trasgressiva fuori zona, avevamo preso una camera x non rischiare di mettersi alla guida troppo tardi, nella camera con letto matrimoniale io completamente nudo, poco dopo aver spento la luce ho iniziato a palpare il suo cazzo, cosa a lui molto gradita, infatti mi ha scopato sempre x bene
Al solo pensiero mi eccito

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mai successo ma mi piacerebbe! Soprattutto la mattina svegliarlo con un bel pompino... e fare colazione con il suo "latte caldo"... mmmmm 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mircogo,
nella mia situazione, dovrei solo trovare qualcuno con la barca qui vicino, così avrei la scusa di una breve gita di un paio di giorni...
fatti sentire che ti do il mio cazzo per giocarci !!!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me e' capitato tre volte,una volta su un traghetto per la sardegna,mi sono portato in cabina un bel ragazzotto,una volte in hote l ed un altra a casa mia,e' bellissimo svegliarti nel bel mezzo della notte ed avendo il cazzo duro lo spingi nel culo del tuo partner mentre dorme cosi' da farlo svegliare e poi al mattino trovarti che ti fa un bocchino per poi continuare...mmmmmmmspero ancora di rifarlo molte volte.......

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Clavier,
Capita raramente, ma essere svegliato con un pompino...non ha prezzo!
Ti sveglierei io in questo modo... mmmm 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Clavier,
Quotato da Assetato78,
Ti sveglierei io in questo modo... mmmm 😋 😋 😋
Grazie Caro 💋
💋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
mi è capitato diverse volte con un mio amico di dormirci assieme, solo che essendo amici, finiva alla sera, dopo il primo pompino che ci facevamo per fare serata e poi la mattina come se nulla fosse. Ora (ormai da un pezzo in realtà) che ho acquistato la mia consapevolezza di essere passivo con gli uomini, mi piacerebbe trovare una persona con cui poterlo rifare in maniera più intensa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
E’ una delle cose che non ho mai fatto e che mi piacerebbe fare. Addormentarmi farcito e fare un pompino appena sveglio al mattino…