Tutti i Post di Epperchenobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Epperchenobsx
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi faQuotato da Curiosopalermo,Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]
Chi disprezza compra alla lunga 😆
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
9 mesi fa
A 38 ad un maturo di 67 😃
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi fa
Da bisex e per ciò che mi riguarda dico che se vado con un uomo questo deve fare la differenza. Quindi a mio dire l'uomo indipendentemente dai ruoli deve essere uomo. È proprio quello che mi eccita. Viceversa mi limito a far sesso con la donna. Chiaramente ognuno sceglie ciò che vuole ciò che ama. L'emisfero sesso è talmente sconfinato da non conoscere limiti 😉
11 mesi faQuotato da mipiaceditutto69,Chiesto proprio esplicitamente?
Ci siamo conosciuti su un sito di incontri è normale che lo scopo finale fosse uno al fi là dell' empatia che può nascere in sede di primo incontro. Da lì è nata una profonda amicizia arricchita dal sesso che si fa quando le reciproche condizioni ce lo consentono e insomma sono trascorsi dieci anni 😃
11 mesi faQuotato da mipiaceditutto69,E come vi siete trovati? Chi ha fatto e come il primo passo?
L'ho fortemente voluto io. Lui vista la differenza di età, all' epoca io avevo 42 anni lui 60 per l'appunto, non avrebbe voluto. Ma dopo la prima volta soft è stato tutto un crescendo
11 mesi fa
Sembra impossibile ma, non lo è. Dopo anni ho avuto la fortuna di avere incontrato 60enne oggi 70enne e va avanti benissimo 🤗
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da Epperchenobsx,
Qualcuno doveva pur dirlo 😃
Tutti si segano; gli sposati quando le mogli (spesso!) non hanno voglia; i singoli per mancanza di figa ..... e quando la sega non basta più (vista la cronica carenza di fighe) anche gli etero si scaldano fra loro!
Ma infatti non ci trovo nulla di così scandaloso. Dai confronti con altri uomini sposati, che siano o meno in compagnia, etero, bsx e gay tutti, ma dico tutti si concedono degli spazi per segarsi. Poi va bene ci può comunque essere l'eccezione sebbene ci creda poco 😃
1 anno faQuotato da fisch,Quotato da ganagammo,ma che argomento è?
stanno rispondendo tutti gay; siccome sappiamo che i gay non hanno sempre un compagno con cui convivono, mi pare chiaro che si masturbino
è lo stesso che fanno tanti uomini non sposati o conviventi, per più o meno tutta la vit [...]
Che visione ristretta delle cose..., veramente pensi che ogni volta che l'uomo ha voglia, la moglie è pronta a soddisfarlo? e solo i gay e single lo farebbero? non scerziamo.
Qualcuno doveva pur dirlo 😃
1 anno fa
Quasi ogni giorno 😋
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa🐷Quotato da Gayter,mi ha scopato un 70enne in saunaQuotato da Epperchenobsx,Quindi stanno rintanati lì...
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno faQuindi stanno rintanati lì...Quotato da Gayter,Nelle saune è pieno di anziani
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
1 anno fa
Sono il top soprattutto over 70. Purtroppo merce rara...
Modificato dall'autore il 06-02-2025 13:40:13
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 anno fa
Provata eccome. Grandissima attrazione per zii molto più grandi di me e naturalmente anche per mio padre. Segoni a mai finire 🐷
» Nell'argomento: Chi mi spiega come si jzntiene una relazione fra maschi per tanti anni?
1 anno fa
Non è difficilissimo. Importante è rispettare gli spazi ed essere pazienti. Io da nove anni intrattengo una cosa del genere e fino ad oggi funziona. Chiaramente per esigenze reciproche non ci si vede spesso
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
1 anno fa
Trovo molto eccitanti i racconti di incesto padre/figlio soprattutto con padri avanti negli anni
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
A me e pure tanto 😋 sono un leccaculo doc 😄
» Nell'argomento: Sesso con prete
4 anni fa
Un bel prete maturo over 65 a Palermo sarebbe un sogno. Ma tale rimarrà... 😭
» Nell'argomento: incesto
4 anni faQuotato da Gayvoglioso,A partire dai miei 17 anni ho avuto rapporti sessuali con mio padre.
Che bello!
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da spompinoinmacchina,vuoi essere spompinato pure tu?Quotato da Epperchenobsx,Ah però 😋
di mattina ho casa libera
Ma assolutamente si. Settimana prossima dovrei avere un giorno libero di mattina in quella fascia oraria. Ti avviso un giorno prima qui.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Ah però 😋
Quotato da spompinoinmacchina,IERI SERA HANNO SUONATO ALLA MIA PORTAQuotato da max19641,racconta dai
UN RAGAZZOTTO 30 CIRCA CERCAVA UNA FAMIGLIA CHE NON ABITA PIù QUI
ERA UN Pò SPAESATO E PREOCCUPATO
L'HO FATTO ENTRARE E DATA DA BERE UN Pò D'ACQUA
LUI NON SAPEVA COME SDEBITARSI DALLA MIA ACCOGLIENZA
E ME LO HA DETTO
IO GLI HO PROPOSTO DI FARSI FARE UN POMPINO
LA SUA SBORRA SAREBBE STATA IL SUO SDEBITAMENTO
FELICISSIMO SI è APERTO LA CERNIERA E MESSO FUORI IL CAZZO
NON HO PERSO TEMPO
L'HO SPOMPINATO SENZA SOSTA E HO BEVUTO TUTTO
FELICISSIMI ENTRAMBI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti