Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una trav al mare

18 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Piacerebbe anche a me una situazione del genere, ho timore delle voci che potrei sentire in spiaggia... purtroppo questo è un mio limite. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Non solo il tuo io anche solo per andare a bere un aperitivo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Mah!... Trav al mare per me' e' quasi un controsenso...al mare ci si spoglia..le trav si " traVestono" senno' che trav sono?.. Se non puoi tenere su calze, tacchi, trucco parrucco che trav sei?.. e in spiaggia c' e' qualcuno che va travestita?.. sotto il sole?..

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Mah!... Trav al mare per me' e' quasi un controsenso...al mare ci si spoglia..le trav si " traVestono" senno' che trav sono?.. Se non puoi tenere su calze, tacchi, trucco parrucco che trav sei?.. e in spiaggia c&a [...]
io ho visto solo trans al mare,trav solo dopo le 22 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Evalatroia52,
Quotato da stephanie69,
si ma se io volessi prendere il sole da donna mica mi devo per forza tagliare il pisello 😛😀😀😀😀
beh,se ti và di farlo,vai,chi te lo impedisce,io soffro già il caldo la sera,di sicuro non vado travestito in spiaggia 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
L’altro ieri a torre del lago ero in perizoma
Parrucca corta e poco trucco … un po’ in disparte qualche ora me la
Sono concessa ….. ( ps ho conosciuto pure un ragazzo ☺️😋😘)

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Evalatroia52,
Quotato da luanatravpistoia,
L’altro ieri a torre del lago ero in perizoma
Parrucca corta e poco trucco … un po’ in disparte qualche ora me la
Sono concessa ….. ( ps ho conosciuto pure un ragazzo 💋💋☺️😋😘) [...]
bravissima è proprio quello che intendevo io 😛, da noi in Puglia 💋 💋c'è Commenda vicino Campomarino, una bellissima spiaggia naturista isolata, l'anno scorso andai e mi spogliai nudo , ci sono diverse situazioni gay, coppie, conobbi un ragazzo e mentre andavo via un ragazzo mentre si segava in pineta mi ha fatto cenno di andare da lui e l'ho aiutato con la bocca. Quest'anno vorrei tornare, cambiarmi nel parcheggio enfemme col gonnellino e poi rimanere in perizoma, parrucca ed occhiali da sole 😛

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Evalatroia52,
Quotato da stephanie69,
si ma se io volessi prendere il sole da donna mica mi devo per forza tagliare il pisello 😛😀😀😀😀
Quello che intendevo non e' che non si puo' fare, ma sotto il sole con la parrucca in testa ti colera' tanto di quel sudore sul viso che di trucco, se lo metti, te ne rimarra' ben poco con quello che puoi immaginare. Altro discorso se fai car sex la sera tardi..ore 23 ad esempio, eppure .....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io l'anno scorso sono andata sul lago di Garda dopo le 18.
C'erano ancora 34 gradi, avevo un costume intero visto il fisico non adatto a bikini, trucco ovviamente non da sera, parrucca. Ed ho fatto anche il bagno.
Certo che stare 4 ore sotto il sole la vedo dura.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 15.03.2023 -
La parrucca sotto il sole è insostenibile.
Per coprire la testa suggerisco una cuffia colorata. Sono quelle specie di turbanti colorati in stoffa leggera o un bel foulard.
Io la abbino ad orecchini, costume perizoma leopardato, collana e una riga scura intorno alle labbra.
Ho provato questo outfit giusto un paio di volte su una spiaggia sul Po: nonostante la canicola pomeridiana di luglio sono riuscita a prendere un paio di ore di tintarella senza che mi si sciogliesse la testa....

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io sono per un perizoma o al max un bikini. Non esagerate, a mio parere.

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 04.05.2023 -
le cinghie vanno bene cammino così

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.05.2019 -
troverei intrigante incontrare trav in spiaggi 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io ci sono stata la settimana scorsa, sul lago, e domani si rifà.
Certo non 8 ore, ma un po' dopo le 17

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Patriziatv,
Mah!... Trav al mare per me' e' quasi un controsenso...al mare ci si spoglia..le trav si " traVestono" senno' che trav sono?.. Se non puoi tenere su calze, tacchi, trucco parrucco che trav sei?.. e in spiaggia c&a [...]
Puoi anche travestirti in costume e zeppe, mica devi avere per forza tutto l'abbigliamento di una serata in un locale. Io vado al fiume e senza trucco comunque concludo lo stesso. 💗 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Bikini, zeppe e pareo sarebbe fighissimo. Aggiungerei al look anche qualche bel braccialone ( li adoro )

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da MelitaSensual,
Bikini, zeppe e pareo sarebbe fighissimo. Aggiungerei al look anche qualche bel braccialone ( li adoro )
tesoro io adoro te … sei bellissima🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da MelitaSensual,
tesoro io adoro te … sei bellissima🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😋
grazie cara

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
frequento da oltre trenta anni Capocotta.E' suffciente indossare perizoma, zeppe e,maari, un cappello di paglia ed i maschi si avvicinano come mosche sul miele........