Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Anitacross

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Anitacross
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Anitacross

» Nell'argomento: Uscita trav
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.03.2023
Buonasera Lara, mi farebbe molto piacere uscire con te, magari per uno shopping pomeridiano....

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Vero, è quando senti il maschio tutto dentro di te che si sublima il tuo essere femmina

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Una sorellina qui sul sito scrive di aver iniziato a utilizzare il Femidom profilattico vaginale.
In effetti sarebbe una novità sensazionale perché eviterebbe ai nostri maschietti la fase sempre critica del preservativo.
Qualcuno di voi l'ha provato o è semplicemente una bufala colossale?

» Nell'argomento: Una trav al mare
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
La parrucca sotto il sole è insostenibile.
Per coprire la testa suggerisco una cuffia colorata. Sono quelle specie di turbanti colorati in stoffa leggera o un bel foulard.
Io la abbino ad orecchini, costume perizoma leopardato, collana e una riga scura intorno alle labbra.
Ho provato questo outfit giusto un paio di volte su una spiaggia sul Po: nonostante la canicola pomeridiana di luglio sono riuscita a prendere un paio di ore di tintarella senza che mi si sciogliesse la testa....

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Farlo con il favore del buio è sicuramente molto meglio.
Io ho provato lo scorso novembre nelle piazzole di sosta sul tratto di A1 tra Firenze e Roma.
È stata una delle mie più intense emozioni da trav

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Niente di più vero del titolo di questo post: una volta che lo prendi non ne puoi più fare a meno.
E aggiungerei che provare l'emozione sconvolgente di avere un maschio nel culo cambia completamente il proprio essere trav.
Da quel momento ti accetti per la femminuccia che sei, lasciandoti per sempre alle spalle l'insicurezza, i sensi di colpa, la volubilità, la repulsione per se stesse, che accompagnano la vita di qualsiasi travestita.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni