7 anni fa
La trasgressione è bella? Si !
Il web?
hai fatto una grande insalata , le coppie che vengono bannate e si riscrivono con le stesse foto vanno segnalate alla reda e non nel forum e molto probabilmente non sono coppie ma pipparoli ( maschi singoli )
Le esibizioniste che scrivono ...beh pazienza passa oltre !
Nel web avrai sempre perdite di tempo da parte di buontemponi che non hanno altro da fare , la riflessione seria è questa :
ma una coppia trasgressiva vera ,cioè che gioca ,quando vuole e con chi vuole ,non ha nessuna motivazione per giocare alle tre carte con chicchessia
Quindi , bisogna semplicemente selezionare meglio le persone evitando le invettive urbi et orbi 😄
Il web?
hai fatto una grande insalata , le coppie che vengono bannate e si riscrivono con le stesse foto vanno segnalate alla reda e non nel forum e molto probabilmente non sono coppie ma pipparoli ( maschi singoli )
Le esibizioniste che scrivono ...beh pazienza passa oltre !
Nel web avrai sempre perdite di tempo da parte di buontemponi che non hanno altro da fare , la riflessione seria è questa :
ma una coppia trasgressiva vera ,cioè che gioca ,quando vuole e con chi vuole ,non ha nessuna motivazione per giocare alle tre carte con chicchessia
Quindi , bisogna semplicemente selezionare meglio le persone evitando le invettive urbi et orbi 😄
7 anni fa
Concordo con Misha, ma a meno che non ci si chiuda in un gruppo qualcuno di nuovo ogni tanto ci vuole. E la...selezione è sempre difficile. Anche senza pensare ai falsi che si reiscrivono, ti arriva un msg da una coppia iscritta da 5 anni senza un feed... come la prendi? Ovviamente nel profilo non c’è scritto che non vogliono feed, e quando invece c’è scritto torna il dubbio... veramente non li vogliono o è perchè non ne hanno? Resta solo la pazienza di scremare... e un po’ di fortuna.
7 anni fa
Stavo scorrendo le nuove iscrizioni. Una ha un profilo dove pretende età bellezza depilazione ecc., iscritti da 14 ore. Tralasciamo che non dicono la loro età, tralasciando che l’unica foto non ginecologica rivela una lei...diciamo discutibile...ma “Se ci scrivete mettete due righe di presentazione, non abbiamo tempo di leggere ogni profilo” ???
Ieri ci ha scritto per la seconda volta una coppia. Abbiamo accettato di parlarci al telefono, e questo bello come il sole candidamente ammette che ha guardato solo le foto, non ha letto il profilo e cade dalle nuvole quando gli dico che al buio non andiamo da e con nessuno...ripeto, ci hanno scritto due volte, passati sul profilo dieci... e mi scrivi senza leggere? Da questi fenomeni come ti difendi?
Ieri ci ha scritto per la seconda volta una coppia. Abbiamo accettato di parlarci al telefono, e questo bello come il sole candidamente ammette che ha guardato solo le foto, non ha letto il profilo e cade dalle nuvole quando gli dico che al buio non andiamo da e con nessuno...ripeto, ci hanno scritto due volte, passati sul profilo dieci... e mi scrivi senza leggere? Da questi fenomeni come ti difendi?
7 anni fa
Come quando ci scrive una coppia, scambiamo due messaggi e non scatta la scintilla...Quotato da faraone1957,Stavo scorrendo le nuove iscrizioni. Una ha un profilo dove pretende età bellezza depilazione ecc., iscritti da 14 ore. Tralasciamo che non dicono la loro età, tralasciando che l’unica foto non ginecologica rivela una lei...diciamo discutibile...ma “ [...]
Vogliamo educatamente chiudere la conversazione e loro ci rispondono “Ma siete pacchettari/indecisi”...
E non capiscono che scambiare due messaggi non significa essere pronti per incontrare ma soltanto cercare di capire se scatta il feeling.
C’è chi pretende di incontrare subito nel primo messaggio stabilendo persino data e ora.
Ma domandarvi prima se ci piacete no eh? 😄 😎
7 anni fa
Personalmente credo che il contenitore del web comprenda tutte queste sfumature di persone e situazioni, bisognerebbe avere la consapevolezza che alcuni dei casi citati possano capitarci, è successo, succede e succederà. Non credo esista una soluzione definitiva per evitare queste casistiche.
7 anni fa
Fara tu lo sai bene che i fake esistono da sempre e sai benissimo come evitarli.Quotato da faraone1957,Concordo con Misha, ma a meno che non ci si chiuda in un gruppo qualcuno di nuovo ogni tanto ci vuole. E la...selezione è sempre difficile. Anche senza pensare ai falsi che si reiscrivono, ti arriva un msg da una coppia iscritta da 5 anni senza un fe [...]
Ahimè ci sono alcuni "singoli di successo"(sempre gli stessi) a cui capita frequentemente di beccare fake,mercenari e similari.
Al posto di pensare che sono tanto sprovveduti da cascarci sempre...vengono a lamentarsi in forum come se il loro essere sprovveduti
dovesse essere motivo per improbabili ed incomprensibili rivoluzioni.
Capisco che la fame (sempre di successo) li porti a contattare o rispondere a chiunque ma poi farne un problema nazionale...mi sembra un filino esagerato.
C'era e c'è un famoso proverbio che recita pressappoco così "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
7 anni fa
Allora aspettiamo li vedo che ci spiega operativamente la rivoluzione come farla .... 😄
Nel frattempo un paio di considerazioni alcune le ripeto!
1) non fate un contenitore di tutti i problemi della terra ora qui sennò si chiama muro del pianto!
2) già prevedo per come la ha messa giù e cioè che Ha il sentore che il peggio capita ai maschietti , io non lo so ma ...i fakes ,i falsi sono tutti maschietti ....difficile trovare una coppia o una singola che fa finta di essere un singolo 😄
3) questa è una ripetizione ma molto importante:
Non è la trasgressione che procura perdite di tempo ma il web , non sono le categorie a essere inadeguate o fakes ma le persone
Quindi l unica è come sempre stare attenti , scopare poco e bene e....non lamentarsi !
Lived allora le tue proposte rivoluzionarie? 🙂
Nel frattempo un paio di considerazioni alcune le ripeto!
1) non fate un contenitore di tutti i problemi della terra ora qui sennò si chiama muro del pianto!
2) già prevedo per come la ha messa giù e cioè che Ha il sentore che il peggio capita ai maschietti , io non lo so ma ...i fakes ,i falsi sono tutti maschietti ....difficile trovare una coppia o una singola che fa finta di essere un singolo 😄
3) questa è una ripetizione ma molto importante:
Non è la trasgressione che procura perdite di tempo ma il web , non sono le categorie a essere inadeguate o fakes ma le persone
Quindi l unica è come sempre stare attenti , scopare poco e bene e....non lamentarsi !
Lived allora le tue proposte rivoluzionarie? 🙂
7 anni fa
La prima che hai dettoQuotato da Coppia4050,Una frase in un libro riguardo la Rivoluzione recita, pressappoco, “la Rivoluzione va fatta prima dentro se stessi , la prima e la più importante”.
Detto ciò, io mi meraviglio sempre quando leggo di tutti questi fake, di tutti queste false coppie [...]
La risposta è : dentro di se stessi , di cui sopra o di cui sotto non importa ...l essenziale è che sia dentro ! 😎 🐷 😎
7 anni fa
È esattamente quel che credo... tranne sul "poco" se fosse "discretamente" lo preferireiQuotato da mishaemasha,Non è la trasgressione che procura perdite di tempo ma il web , non sono le categorie a essere inadeguate o fakes ma le persone
Quindi l unica è come sempre stare attenti , scopare poco e bene e....non lamentarsi
7 anni fa
Ah ah ah a ognuno il suo amico mio !Quotato da Francesconewage,È esattamente quel che credo... tranne sul "poco" se fosse "discretamente" lo preferireiQuotato da mishaemasha,Non è la trasgressione che procura perdite di tempo ma il web , non sono le categorie a essere inadeguate o fakes ma le persone
Quindi l unica è come sempre stare attenti , scopare poco e bene e....non lamentarsi
Cit. Pallina :
Io mi toglierò da mezzo prima che l ultimo singolo dell ultimo prive mi schifi .... 😄 😄 😄
L importante è che quando uno apre un muro del pianto informandoci,però, di essere un singolo di successo , dice che i maschietti sono vittime , legge il mio commento è mi dice che sono aggressivo ,legge Tony e ci saluta sennò lo bannano ....
Faccia un po’ di pace interiore prima della rivoluzione !
7 anni fa
Sarà un modo alternativo di fare rivoluzione?
7 anni fa
Ecco! Diamo anche un po’ di dignità all autoerotismo ...non è altro che un modo alternativo di fare sessoQuotato da Francesconewage,Sarà un modo alternativo di fare rivoluzione?
7 anni fa
Non potevi postare le foto di utenti ...è violazione della privacyQuotato da esperanzadescobar,
Francesco , Tony segnalatelo prima di cancellarvi 😮 😮 😮 😮 😄
7 anni fa
Sei un c(r)odardo 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,ma sono quelli della rivoluzione a croda, maah 😄
7 anni fa
Ha la croda di praglia ? 😮Quotato da Francesconewage,Sei un c(r)odardo 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,ma sono quelli della rivoluzione a croda, maah 😄
7 anni fa
Meglio la mona stereo che il cespuglio silenzioso 😋Quotato da esperanzadescobar,a praglia posto per voi, cè un mona stero 😄 😄
7 anni fa
I cappuccini li puoi prendere ma...sempre coi cappuccetti eh ! 😋Quotato da esperanzadescobar,beh si è un abazia,però tanti cappuccini,beh i gusti sono gusti 😄Quotato da mishaemasha,Meglio la mona stereo che il cespuglio silenzioso 😋Quotato da esperanzadescobar,a praglia posto per voi, cè un mona stero 😄 😄
7 anni fa
Quotato da Tony11,Fara tu lo sai bene che i fake esistono da sempre e sai benissimo come evitarli.Quotato da faraone1957,Concordo con Misha, ma a meno che non ci si chiuda in un gruppo qualcuno di nuovo ogni tanto ci vuole. E la...selezione è sempre difficile. Anche senza pensare ai falsi che si reiscrivono, ti arriva un msg da una coppia iscritta da 5 anni senza un fe [...]
Ahimè ci sono alcuni "singoli di successo"(sempre gli stessi) a cui capita frequentemente di beccare fake,mercenari e similari.
Al posto di pensare che sono tanto sprovveduti da cascarci sempre...vengono a lamentarsi in forum come se il loro essere sprovveduti
dovesse essere motivo per improbabili ed incomprensibili rivoluzioni.
Capisco che la fame (sempre di successo) li porti a contattare o rispondere a chiunque ma poi farne un problema nazionale...mi sembra un filino esagerato.
C'era e c'è un famoso proverbio che recita pressappoco così "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
7 anni fa
La trasgressione è bella ma non so se ci vivrei...Quotato da Lived,La trasgressione è bella ?
Evidentemente non per tutti, altrimenti come si spiega tutto quello che avviene quassù ?
Parlo da singolo di successo e, dico che ci sono periodi in cui vivere la spensieratezza della trasgressione consapevole diventa dif [...]
Scherzi a parte: i cretini, i falsi, i tirapacchi ci sono ovunque, purtroppo. È nella natura umana essere (a volte, anche, o anche purtroppo sempre) inutili perditempo. Quello che ci ospita è "soltanto" il miglior sito di incontri (almeno al momento, anche perché me ne viene in mente solo un altro che però è diventato démodé da mò). E poi, comunque, c'è anche la vita reale, che non è detto che precluda certi incontri e certe situazioni. A me è capitato di avere più incontri fuori da qui che partendo da qui...
7 anni fa
Ormai c'é il pensiero che sia necessaria una rivoluzione in ogni cosa. Anche nel concetto stesso di trasgressione e di cosa noi considerismo gli atti che si considerano trasgressivi.
Io penso che fake ce ne siano in tutte le direzioni: singole che si iscrivono come coppie, singoli che si iscrivono come coppie, singoli che si "divertono" ad aprire profili di singole e coppie che si iscrivono da singole... Ce ne sarebbero a bizzeffe!
La realtà é che non puoi rivoluzionare un mondo che tende all'anarchismo interpretativo: ognuno legge la trasgressione come vuole.
Finché non ci sono canoni certi non ha senso parlare di rivoluzione, ma se ci fossero dei canoni non sarebbe più trasgressione.
In sostanza ci si sta incartando in una idea che non esiste... La trasgressione é tutto e niente!
Io penso che fake ce ne siano in tutte le direzioni: singole che si iscrivono come coppie, singoli che si iscrivono come coppie, singoli che si "divertono" ad aprire profili di singole e coppie che si iscrivono da singole... Ce ne sarebbero a bizzeffe!
La realtà é che non puoi rivoluzionare un mondo che tende all'anarchismo interpretativo: ognuno legge la trasgressione come vuole.
Finché non ci sono canoni certi non ha senso parlare di rivoluzione, ma se ci fossero dei canoni non sarebbe più trasgressione.
In sostanza ci si sta incartando in una idea che non esiste... La trasgressione é tutto e niente!