Usare il vibratore con smartphone

27 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi è stato chiesto come regalo di Natale... Beh come non accontentare una simile richiesta. 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FREEX,
E il giocattolo che usiamo di più al ristorante o passeggiando....ops mi si vede anche il cazzo ritto
lo porti tu o lei?🐽😁

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FREEX,
Lei ovviamente
insomma....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da PinoTassia,
Sinceramente sono stato tentato ad acquistarne uno ma poi, conoscendolo la mia lei e per le volte in cui si esce ultimamente,ho rinunciato
Sorprendila, cazzo! Non potrà mai stupirti di se non gliene dai occasione!

Quando gli hai regalato dei fiori l’ultima volta?

Quando l’hai portata da qualche parte per un pranzo, una cena o solo una passeggiata in un posto senza doverti mettete d’accordo con lei ma solo dandogli un appuntamento?

Quando le hai regalato dell’intimo sexy l’ultima volta?

La routine esiste per essere interrotta!

Dici “conoscendo la mia lei” ma sono certo che qualsiasi donna qui apprezzerebbe qualche sorpresa.

E al momento giusto, vedrai che quel regalo a cui hai rinunciato oggi potrebbe invece essere l’ideale! 😉

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Regalo di Natale di 2 anni fa, usato più volte anche in giro per i musei di Firenze 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Così imbranati che non lo abbiamo ancora programmato ...nemmeno la funzione da remoto che sarebbe quella che ci per cui lo abbiamo preso ☺️

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Merita ragazzi ve lo consigliamo, è utile anche per coppie che vivono a distanza 😉

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Ci impegneremo per attivarlo 😉

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Bravi 😉💪🏻

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
con la mia ex ogni tanto lo abbiamo fatto, è divertente. ricordo una volta in disco... con l'"antenna" dell'ovetto che s'illuminava chiaramente da sotto al vestito che era un po' trasparente

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
ovetto wireless, in estate senza intimo , è eccitante da morire, vedere come si eccita e sorride ....

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Usato alcune volte, L ultima con lei a cena con le amiche e io a casa e in remoto ogni tanto la solleticavo un po’… le piaceva anche se a volte faticava a nascondere il gridolino quando partiva all improvviso 🙂

Ora stiamo pensando a un gioco di livello più alto:

Lei far aperitivo al bar con dei suoi conoscenti ( che non conoscono me), che sarò seduto a un tavolino del bar , da solo o con un amico , e guardare lei che chiacchiera e bada aperitivo cin due suoi amici dei tempi della scuola che palesemente sono attratti da lei… dal tavolino osservàrli come le girano intorno e nel frattempo azionare ogni tanto il giochino dentro di lei..facendola un posto sussultare e bagnare dal gioco che vibra in lei e dall esser guardata da me… 😇 🙂

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Malu6976,
Usato alcune volte, L ultima con lei a cena con le amiche e io a casa e in remoto ogni tanto la solleticavo un po’… le piaceva anche se a volte faticava a nascondere il gridolino quando partiva all improvviso 🙂

Ora stiamo pensando a un gioco di [...]
Bellissima idea 🔥🔥🔥

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.06.2020 -
Quale consigliate da remoto da casa ?

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Noi abbiamo il Lovense e funziona abbastanza bene con app da telefonino

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da coppianapoletanagiov,
Quale consigliate da remoto da casa ?
Lydia I Buterfly e super x noi anche a distanza

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Leggendo qui mi è venuta voglia di comprarne uno, ma non saprei che marca o modello comprare.... Per essere sicuro di non comprare un bidone.... Chi mi da qualche consiglio?
Grazie

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da frenum69,
Leggendo qui mi è venuta voglia di comprarne uno, ma non saprei che marca o modello comprare.... Per essere sicuro di non comprare un bidone.... Chi mi da qualche consiglio?
Grazie
per te o per una donna? in ogni caso quelli della Lovense sono una garanzia, e il Lush credo sia il modello più versatile

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da frenum69,
Leggendo qui mi è venuta voglia di comprarne uno, ma non saprei che marca o modello comprare.... Per essere sicuro di non comprare un bidone.... Chi mi da qualche consiglio?
Grazie
per te o per una donna? in ogni caso quelli della Lovense sono una garanzia, e il Lush credo sia il modello più versatile
mi piacerebbe sia per me che per una donna!.... Da bisex quale ritengo di essere non intendo precludermi nulla! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bisexpercoppia,


per te o per una donna? in ogni caso quelli della Lovense sono una garanzia, e il Lush credo sia il modello più versatile
mi piacerebbe sia per me che per una donna!.... Da bisex quale ritengo di essere non intendo precludermi nulla! 🐷 😎 😮 😋
ti capisco benissimo, la mia domanda era seria! se vai sul loro sito trovi tutti i modelli. considera che per gli uomini ci sono anche quelli che puntano a stimolare la prostata. non li ho mai provati, ma sono un po' curioso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Usare il vibratore con smartphone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni