Tutti i Post di romanticobastardo84


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
romanticobastardo84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romanticobastardo84

» Nell'argomento: Donne nel mondo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
7 donne per un uomo non le ho mai viste.
Ma 7 uomini per una donna sì!
A volte anche di più! 🤣

» Nell'argomento: Racconti paralleli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
[b] Il mio ultimo racconto inizia così: [Liberamente ispirato da un racconto di @Viola2 “La Mia Prima E Unica Coppia”]
[/b]

Mi è piaciuta il contesto, i personaggi che ha creato nel suo racconto. Al punto da avermi ispirato.

Per alcuni forse attendo troppo ad entrare nel vivo, me ne rendo conto. Ma per me alcuni dettagli sono fondamentali.

Se vi va….

[b] Il racconto di @Viola2 : [/b]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-mia-prima-e-unica-coppia_112340.html

[b] Il mio:[/b]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Questione-di-Affari-Storia-di-un-pessimo-Club-Prive-Pt-1_121894.html

» Nell'argomento: Turpiloquio..
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
[img]https://i.pinimg.com/originals/e3/1f/00/e31f0086c0371c47dba701bee15166a5.gif[/img]

» Nell'argomento: Racconti paralleli
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da alicerobertohot,
Inauguriamo un giochino-esperimento.
Segnalate due racconti, di diversi autori, che trattino lo stesso tema. Vediamo con quale diversa sensibilità due autori affrontano lo stesso argomento.
Comiciamo noi: IL CAMERINO DELLA BOUTIQUE
Autore Viola, Tito [...]


@alicerobertohot ho aperto questo post per caso e... mi sono ritrovato immerso nei vostri racconti!

Sensazionali! Ne ho letto un paio al volo ma mi sa proprio che li leggerò tutti! 😋

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da Volpe_77,
Tantissimi anni fa al blue note di Milano, vedo una donna, minigonna, senza mutandine con piercing, che "gioca " con un amico... che visione!! ( credo sia anche sul.palco delle esibizioniste) [...]


Chi è? 😄 Facciamo una carrambata! 😄

» Nell'argomento: Turpiloquio..
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Personalmente non sono un amante del Turpiloquio.

Ma la verità è che sono così eccitato dalla reazioni della mia partner che se ciò la eccita (o li eccita là dove si tratti di una coppia), allora riesco a superarmi! Ho urlato cose indicibili, in particolare con una coppia con entrambi molto sottomessi.

Azioni ma soprattutto parole che andavano ben oltre il mio "standard" eppure solo a ripensarci ho un brivido!

Quindi, evviva il Turpiloquio se crea eccitazione per tutti! 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
[img]https://i.postimg.cc/MT45r6Qx/7fb770f34c796f7501d3cf0f0dc39075-XL.jpg[/img][/url]
😄
la bionda sono io 😋
Trio clamoroso! 😍

» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da Akire84,
Quotato da Severoroma,
Per molti, che non hanno mai provato, il bondage è un qualcosa che attira e spaventa nello stesso tempo. Il trovarsi impossibilitati a muoversi liberamente, ed essere quindi nelle mani di uno o più Master e/o Mistress, è indubbiamente una esperienza [...]


Crea dipendenza 😉


Confermo, crea dipendenza.

Ma non è certo una cosa semplice e scontata tra “sconosciuti”.

Il fatto è che puoi osare nella misura in cui l’altro si fida di te.

Questo limite è anche il più grande pregio di questo “gioco”.

O almeno lo è per me, perché adoro l’aspetto cerebrale che c’è dietro.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da PinoTassia,
Sinceramente sono stato tentato ad acquistarne uno ma poi, conoscendolo la mia lei e per le volte in cui si esce ultimamente,ho rinunciato


Sorprendila, cazzo! Non potrà mai stupirti di se non gliene dai occasione!

Quando gli hai regalato dei fiori l’ultima volta?

Quando l’hai portata da qualche parte per un pranzo, una cena o solo una passeggiata in un posto senza doverti mettete d’accordo con lei ma solo dandogli un appuntamento?

Quando le hai regalato dell’intimo sexy l’ultima volta?

La routine esiste per essere interrotta!

Dici “conoscendo la mia lei” ma sono certo che qualsiasi donna qui apprezzerebbe qualche sorpresa.

E al momento giusto, vedrai che quel regalo a cui hai rinunciato oggi potrebbe invece essere l’ideale! 😉

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da Linguacce,
Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.


Ma infatti! Davvero mi meraviglio di discorsi così retrogradi in questo forum.

La masturbazione è sana, è un momento di “coccole” solo con se stessi.

E non è tutto, spesso è lì che nascono molte delle voglie di perversione e trasgressione che vi portano ad essere iscritti a questo sito.

[b] Prima ancora di confessarlo al vostro partner con ogni probabilità avete goduto da soli di una “strana” idea di aggiungere qualcun altro nella vostra intimità![/b]

Su via, come vi viene in mente di dire che la masturbazione è tradimento? 🙄



2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Il rough sex non è necessariamente sinonimo di parolacce, ma a volte aiuta.

Personalmente non le amo, ma mi è capitato che mi si chiedesse in modo esplicito.

Ormai si parla di 5/6 anni fa con una coppia cuckold marchigiana. Dopo i primi dolci passi con lei ormai la situazione si era ben scaldata.

La cura e la dedizione con cui la sua bocca si prendeva cura del mio cazzo si era lentamente trasformata in un facefuck. Fu allora che il marito mi chiese di osare con le parole!

Guardai lei e le chiesi se le andava bene che ci andassi pesante come mi aveva chiesto il marito. E liberando la bocca dal mio cazzo disse. “Offendimi, pesante”!

Beh, mi mise una carica incredibile! 🤣


» Nell'argomento: pompino da moscio
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Vi è mai capitato che iniziassero a giocarci con la bocca mentre dormite? Ecco, personalmente è l’unica occasione in cui mi è successo di riceverlo da moscio, se pur per poco.
Però devo dire che la sensazione di sentirlo crescere nella sua bocca 👄 è stata stupenda!

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da VaneRoby,
A me capita di uscire senza slip...ma senza che mio marito lo sappia!
Così da fargli la sorpresa quando immancabilmente mi tocca il fondo schiena e dintorni...e lì scatta la molla e qualcosa improvvisiamo sempre...è quello il bello!!!🤣 [...]

Sorprese del genere sono sempre un detonatore efficace per la gioia di entrambi! Brava, continua a sorprenderlo così… anche di più! Una mia ex ebbe la fantastica idea di farlo una sera al cinema e, oltre a non indossare mutandine aveva un plug. Una volta iniziato il film, al buio, mi sussuró all’orecchio che aveva una sorpresa per me, prendendo la mia mano portandola tra le sue cosce… non chiedetemi com’era il film! 🤣😂😅

» Nell'argomento: annunci 69 sviluppo app
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Sarebbe possibile attivare le notifiche?

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da Mach69,
https://youtu.be/RfWUVH11UYA
Quarantine Mix 3 - Best of 2020

[img] https://i.ytimg.com/vi/RfWUVH11UYA/maxresdefault.jpg[/img]


Molto bella!

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da romanticobastardo84,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Volevo fare una domanda che può sembrare banale ma lo è fino ad un certo punto. 🙂
Escludendo chi lo fa di professione (dunque a pagamento), cosa intendete con il termine "puttana" in senso dispregiativo?
Datemi una vostra definizione p [...]


Puttana è dispregiativo. Va dall’indicare diverse fattispecie che possono andare dalla donna promiscua a quella che trae vantaggio dalla somministrazione della fica...

Puttana è chi esce dallo standard morale vigente.


Chi decide la morale vigente? E deve necessariamente essere uguale per tutti?



La morale vigente è quella espressa dalla società in un dato momento storico.
È quella della maggioranza

Un chiarimento: non sono io che definisco il termine puttana in questo modo; è solo il significato che gli vedo socialmente attribuito


In questo momento storico le ragazze si chiamano tra loro "troietta" o "bitch", la danno a destra e manca e su Instagram si atteggiano e provocano come se non dovessero mai avere un futuro.

Il termine Puttana non è mai stato così svalutato! 😂

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Volevo fare una domanda che può sembrare banale ma lo è fino ad un certo punto. 🙂
Escludendo chi lo fa di professione (dunque a pagamento), cosa intendete con il termine "puttana" in senso dispregiativo?
Datemi una vostra definizione p [...]


Puttana è dispregiativo. Va dall’indicare diverse fattispecie che possono andare dalla donna promiscua a quella che trae vantaggio dalla somministrazione della fica...

Puttana è chi esce dallo standard morale vigente.


Chi decide la morale vigente? E deve necessariamente essere uguale per tutti?


» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Ho avuto diverse volte l'onore di sentire la mia partner godere nel sentirsi "Puttana".

Lo considero un onore perché solo sentendosi non giudicata la Donna può liberare il suo desiderio di essere "Puttana".

💗 💗 💗

» Nell'argomento: ATTRAZIONE FISICA O MENTALE?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Purtroppo le premesse contano ed entrare in contatto attraverso un sito come questo riduce al minimo la possibilità che possa esserci davvero un attrazione mentale.

È già tutto sul piatto, nei nostri profili dichiariamo cosa siamo e chi cerchiamo. Siamo già nudi con i nostri pregi in esposizione, i difetti li rimandiamo a dopo.




» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.12.2018
Post: 20
Quotato da Cpbixo,
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da robigno,
Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]


Guarda ti do ragione al 100% su tutto ma non sul vestiario, capisco di non presentarsi li da straccioni o con le ciabatte o simili, ma se una persona si trova a suo agio con il Jeans che problema c'è? ci sono tante persone che si vedono carine e a modo anche senza un pantalone elegante e camicia e viceversa ci sono tante coppie/singoli/singole che si vestono bene e poi sono cafoni ed arroganti.
Questo modo di etichettare le persone nel loro vestiario è ormai obsoleto e declinato da svariati anni. Sarebbe opportuno vedere cosa c'è oltre il vestito e non la camicia stirata elegante se poi chi la indossa è uno zozzone e non sa manco spiccicare due parole!
per il resto condivido tutto come già detto prima

Credo che la questione dress code rientri nelle preferenze personali e come tale sia insindacabile. Cerco di spiegarmi meglio:
In generale sono contraria alla formulazione nero su bianco di regole alle quali gli altri DEBBANO necessariamente attenersi. Le persone hanno diritto (ma anche dovere) di essere loro stessi. Per contro io (ma anche gli altri) ho diritto di scegliere chi frequentare in base ai miei parametri, i quali riguardano anche il dress code. In altre parole io non ti dico come ti devi vestire ma, se il tuo stile non mi piace, non devi meravigliarti se poi ti dico NO.


1 ora di applausi per Cpbixo!

Onestamente a me sembra assurdo.che ci siano 8 pagine ci discussione sull'ovvio.

Penso si intuisca con chi hai a che fare ed evidentemente per la fretta di accontentare la voglia estemporanea e urgente della Lei vi affidate al primo che capita.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni