Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscire con il plug anale

32 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Uscire con il plug anale inserito è stato amore a prima vista. Dopo la prima volta non ne vuoi fare a meno,sia da soli che in mezzo alla gente è bellissimo. Ricordo le primissime volte con boccette dei profumi e vari altri oggetti le passeggiate che facevo da sola nei boschi ... 🐷 🐷 🐷 poi fermarsi ,toglierlo e rimetterlo è una goduria 💋 💋 💋 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io adoro indossarlo ma purtroppo non riesco a farlo tanto spesso..quelli piccoli mi escono subito voi che dimensione usate?

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 19.03.2018 -
Ogni tanto lo faccio... Ci mettete il profilattico??? Per quanto si può tenere?

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ogni tanto ci esco, per fare la spesa e girare per negozi mi da piacere, quello piccolo con cristallo (4 cm) non lo posso più mettere, camminando mi entra dentro....

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Marikatvrimini,
Ogni tanto lo faccio... Ci mettete il profilattico??? Per quanto si può tenere?
Lo uso anche io ogni tanto quando esco per fare la spesa, credo una buona mezz' oretta si possa tenere 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Lo faccio spesso, direi che é fantastico,muoversi x strada e sentire quel coso che ti fa inebriarecdal piacere mmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Ma e' bello ? Non ho mai provato . Bisogna che provi questa esperienza

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da rosa1965,
Ma e' bello ? Non ho mai provato . Bisogna che provi questa esperienza
Per me è bello, poi come tutto è soggettivo.
Le prime volte che sono uscita con autoreggenti e perizoma sotto i vestiti è stato eccitantissimo, poi ho provato anche a mettermi un plug ed andare in giro...fantastico.
Oltre a quella sensazione di culo aperto entra in gioco anche l'eccitazione mentale.
Oggi per esempio sono sola a casa, ho messo la gabbietta e tengo il plug in culo....sempre molto eccitante!

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mi piacerebbe anche uscire con la gabbietta, ma mi chiedo, si vede? E' vero che io metto il modello "nub", la più piccola, però non vorrei che si vedesse....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Perfetto ragazze . Bisogna provarlo allora e vi faro' sapere . Grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Shelesia,
mi piacerebbe anche uscire con la gabbietta, ma mi chiedo, si vede? E' vero che io metto il modello "nub", la più piccola, però non vorrei che si vedesse....
ti conviene lasciare a casa il pisello,visto che la maggior parte lo cercano 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Io vorrei tanto farlo l'unica cosa è che se metto quelli sotto al 6/7cm mi escono subito come faccio??

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da PaolatravMI,
Si lo metto spesso, ho dovuto prenderlo poi grosso perché una volta mi si è stappato dal Sederino e mi è caduto dalla gamba del pantaloncini... era di acciaio con un diamante rosso sul pomolo esterno... quando è caduto ha fatto un rumore pazzesco... [...]
Wow bellissima scena 😋 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 24.07.2021 -
........ a me talvolta

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Oggi mi è arrivato un plug da 6.5 cm di diametro in silicone Ottimo materiale per iniziare è bello soffice ma rigido allo stesso tempo ottimo per iniziare 🐷 🐷 💗 💗 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Stamattina sono uscita a bere un caffe' e farmi un giro con il plug. Veramente eccezionale . Non lo avevo mai provato prima

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Soniatravpass,
Quotato da clarianal,
Io adoro indossarlo ma purtroppo non riesco a farlo tanto spesso..quelli piccoli mi escono subito voi che dimensione usate?
Io ne uso uno di 7cm, è fantastico mi fa sentire piena e mi provoca orgasmi pazzeschi
7cm ottimo porcellina..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Di solito voi quanto ci mettete a cambiare diametro per dire da 6 a 7? 1mese 2?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2014 -
fatto piu volte, a mio avviso l'unico problema è che se incontri in carsex toglierlo per scopare è fastidioso perchè dopo tempo che ce l'hai dentro si stabilizza e la vasellina o creme varie si asciugano

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2014 -
assolutamente si. inoltre se si secca troppo da fastidio poi anche il cazzo che entra dopo