Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Usurpatori di femmine in antichita e lotta di dominio sul fo

35 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
pensa.....i miei antenati sono gli etruschi, i romani, i longobardi, gli ebrei, forse qualche saraceno....unico dubbio le mie antenate sono state "usurpate"? o gliela hanno data volontariamente? 😄 [...]
La mia bis bis bis bis--------------->250 bis nonna fu usurpata. Era nel gruppo del "Ratto delle Sabine".
Ecco perché mi è rimasta nel DNA una certa incazzatura per il maschio prevaricatore.
Pallina Pallinae Pallinae Pallinam Pallina Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da boccadirosa_trans,
pensa.....i miei antenati sono gli etruschi, i romani, i longobardi, gli ebrei, forse qualche saraceno....unico dubbio le mie antenate sono state "usurpate"? o gliela hanno data volontariamente? 😄 [...]
La mia bis bis bis bis--------------->250 bis nonna fu usurpata. Era nel gruppo del "Ratto delle Sabine".
Ecco perché mi è rimasta nel DNA una certa incazzatura per il maschio prevaricatore.
Pallina Pallinae Pallinae Pallinam Pallina Pallina
Quoque tu pallinae?
A te nel DNA te rimasta un sacco di altra roba ... o vogliamo dare la colpa alla bis nonna e va bene.....ma quindi l aggettivo rattuso viene dai sabini?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi viene in mente una canzone di Modugno "
Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti..." 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
se parliamo di antenati: ho avi italici, sabini, romani, longobardi, francesi, spagnoli ecc... vuoi che un usurpatore non ci sia stato in mezzo a tanti cialtroni? 😄
Mia nonna diceva sempre:"Nel dubbio dò la colpa al nonno... non so cosa abbia fatto di male, ma tanto qualcosa che lui sa ed io no c'è sempre e quindi è sempre colpa sua!"
dannati maschi usurpatori...e poi hanno pure il coraggio di venire a lamentarsi sul forum di A69 che vengono schifati dalle coppie e dalle singole: come osano?!?!?!
😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Carmediem,
No da ratto. Come anche zoccola.
Tutto in riferimento alla capacità dei topi di moltiplicarsi rapidamente
Visti certi topi mi rendo conto del perché sono favorevole alla castrazione chirurgica.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
La storia dell'impero romano è dominata da donne che dominavano gli imperatori

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ChantaleE7169,
Scusate il mio secondo intervento, ma per evitare possibili fraintendimenti VOGLIO precisare che per superficiale non intendevo certo il 3D ma la mia risposta iniziale.
Superficiale in quanto tema complesso da eviscerare su di un forum.
Scrivo ci [...]
impeccabile
il tuo post non mi e sembrato poi cosi comburente , quando un uomo conosce il bon ton si scusa con una donna anche quando non ne ha motivo tuttavia nei forum siamo responsabili di cio che scriviamo non di quello che capiscono! c e un po troppo combustibile a volte! 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha][quote=pinkoepallina][quote=boccadirosa_trans,
Quoque tu pallinae?
]

Hey, capretto, il vocativo esce in -a.... 😎 😄
maremma maiala , pallina me la deve dare quindi e' dativo!
insomma e' quel brute che mi ha fregato!!!!!
in ogni caso se non c eri tu gia avevo vinto le primarie...e statte zitta no! 😇

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ChantaleE7169,
Scusate il mio secondo intervento, ma per evitare possibili fraintendimenti VOGLIO precisare che per superficiale non intendevo certo il 3D ma la mia risposta iniziale.
Superficiale in quanto tema complesso da eviscerare su di un forum.
Scrivo ci [...]
impeccabile
il tuo post non mi e sembrato poi cosi comburente , quando un uomo conosce il bon ton si scusa con una donna anche quando non ne ha motivo tuttavia nei forum siamo responsabili di cio che scriviamo non di quello che capiscono! c e un po troppo combustibile a volte! 💋
Manca l'innesco per il triangolo del fuoco , farai mica il pompiere 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Nu! 'Gnesse precisi...
a bixo...con te ove mai capitasse solo fecondazione assisitita!

nel senso che mi porterei il notaio e una avvocatessa (penalista ,che se tutto manca sfrutto le sue competenze)
😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha][quote=pinkoepallina][quote=boccadirosa_trans,
Quoque tu pallinae?
]

Hey, capretto, il vocativo esce in -a.... 😎 😄
maremma maiala , pallina me la deve dare quindi e' dativo!
insomma e' quel brute che mi ha fregato!!!!!
in ogni caso se non c eri tu gia avevo vinto le primarie...e statte zitta no! 😇
Et tu Brute, fili mi.... per te si tradurrebbe: anche tu, brutto figlio di....

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Pablopd,
La storia dell'impero romano è dominata da donne che dominavano gli imperatori
Cleopatra 😇 domino Cesare! 🙂 😎 😮
E poi Marcantonio ! cia provato pure con Augusto...........ma li ja detto male. 🙂 🙂 😋
io mi ricordo di poppea... ma forse era un filmaccio aahagahaha

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Ma che vuol dire "usurpare le donne"?

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilromantico73,
Appropriarsi indebitamente di una donna che non ci appartiene. Hai presente il ratto delle Sabine? Quello
tecnicamente quello si chiama sequestro e stupro (che poi in realtà pare fosse solo un matrimonio combinato) infatti viene descritto come "ratto" e non come "usurpazione delle sabine". Usurpare come verbo non c'entra nulla con le donne e infatti si usa per le cose.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Appropriarsi indebitamente di una donna che non ci appartiene. Hai presente il ratto delle Sabine? Quello
tecnicamente quello si chiama sequestro e stupro (che poi in realtà pare fosse solo un matrimonio combinato) infatti viene descritto come "ratto" e non come "usurpazione delle sabine". Usurpare come verbo non c'entra nulla con le donne e infatti si usa per le cose.
vado ad interpretazione....credo si riferisse al fatto che in ogni uomo c'è un senso di prevaricazione mentale che ci fa credere più furbi / intelligenti/ capaci di ogni donna... cosa che può essere applicato anche in questo sito di incontri: usare la furbizia (in senso negativo del termine) per prevaricare la buonafede di un'altra persona... 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sennaro,
ritengo le tesi errate.
beh, dici la tua in antitesi pero....

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
vado ad interpretazione....credo si riferisse al fatto che in ogni uomo c'è un senso di prevaricazione mentale che ci fa credere più furbi / intelligenti/ capaci di ogni donna... cosa che può essere applicato anche in questo sito di incontri: usare la furbizia (in senso negativo del termine) per prevaricare la buonafede di un'altra persona... 😮
mah per quanto la tesi di base sia abbastanza storica e reale nello specifico di questo sito non credo proprio. Certo poi se le tesi delle donne sono così "banali" e sostenute da questo italiano non faccio fatica a credere che qualche uomo si creda meglio.

Detto questo la maggior parte delle società sono state maschiliste perchè create da uomini che facevano leggi che favorissero sempre il predominio maschile. è una cosa che si sta superando solo da poco, nella civilissima Italia le donne votano solo dal 1946 e la riforma del diritto di famiglia che mette marito e moglie sullo stesso piano mi pare sia del 1975. Il problema è che, se anche la legge sta venendo incontro alla parità mancano ancora le basi culturali. Motivo per cui un uomo che ha molte donne è un grande, una dona che ha molti uomini è una troia. Oppure che davanti a una donna stuprata siano le stesse donne a dire "certo che se va vestita così se l'è cercata".

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
mah per quanto la tesi di base sia abbastanza storica e reale nello specifico di questo sito non credo proprio. Certo poi se le tesi delle donne sono così "banali" e sostenute da questo italiano non faccio fatica a credere che qualche uomo si creda meglio.

Detto questo la maggior parte delle società sono state maschiliste perchè create da uomini che facevano leggi che favorissero sempre il predominio maschile. è una cosa che si sta superando solo da poco, nella civilissima Italia le donne votano solo dal 1946 e la riforma del diritto di famiglia che mette marito e moglie sullo stesso piano mi pare sia del 1975. Il problema è che, se anche la legge sta venendo incontro alla parità mancano ancora le basi culturali. Motivo per cui un uomo che ha molte donne è un grande, una dona che ha molti uomini è una troia. Oppure che davanti a una donna stuprata siano le stesse donne a dire "certo che se va vestita così se l'è cercata".
quoto!
leggi di la in femminismo e trasgressione che dice pinkoepallina...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

quoto!
leggi di la in femminismo e trasgressione che dice pinkoepallina...
mah...ognuno la sta interpretando un po' come vuole...chisà se intendeva proprio quello o altro... bisognerebbe chiedere a @thebody 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In attesa dell'armageddon provo a costruirmi un rifugio antiatomico e catturare un alce da essiccare 😮