2 mesi fa
Ciao ragazze, qualcuna ha mai acquistato ed usato le vagine in silicone penetrabilit ?
Ne ho viste alcune solo estetiche, ed alcune invece col buco quindi penetrabilit.....
Sarei curiosa di capire se sono valide, o se sono solo soldi buttati ....
Ne ho viste alcune solo estetiche, ed alcune invece col buco quindi penetrabilit.....
Sarei curiosa di capire se sono valide, o se sono solo soldi buttati ....
2 mesi fa
A vederle sono molto belle ma secondo me andresti si a guadagnare in estetica ma a perdere in piacere non essendo piu ti ad essere penetrata quindi non saprei se il gioco vale la candela...
Spero nel feedback di qualche sorellina che le ha provate
Spero nel feedback di qualche sorellina che le ha provate
2 mesi fa
Ma sai uno dietro e l'altro davanti ....lo scopo sarebbe quello 🤪🤪🤪Quotato da PaolaTrav84,A vederle sono molto belle ma secondo me andresti si a guadagnare in estetica ma a perdere in piacere non essendo piu ti ad essere penetrata quindi non saprei se il gioco vale la candela...
Spero nel feedback di qualche sorellina che le ha provate [...]
2 mesi fa
Ah be allora il discorso cambia 🐖Quotato da paolatrav,Ma sai uno dietro e l'altro davanti ....lo scopo sarebbe quello 🤪🤪🤪Quotato da PaolaTrav84,A vederle sono molto belle ma secondo me andresti si a guadagnare in estetica ma a perdere in piacere non essendo piu ti ad essere penetrata quindi non saprei se il gioco vale la candela...
2 mesi fa
ne ho 2, una fatta a slip e una fatta a boxer. Ti consiglio tutta la vita quelle fatte a slip perchè sono più comode e rischiano meno di rompersi ( si possono rompere quando le metti quindi più facili sono da usare meglio è)
inoltre ti consiglio quelle con il canale dove inserire il pene attaccato alla mutanda perchè è molto più piacevole al contatto e ti permette di tenerla anche per giorni volendo. Per farti capire io ho preso qualcosa del genere.
https://www.amazon.it/CTKOLYS-Crossdressing-Nascondere-Crossdresser-Transgender/dp/B0B9SPF2L2/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3483LCIJAEC1O&dib=eyJ2IjoiMSJ9.44oRnkmj3tGUWCYJ9rpZxAXnXkBaE75Tq0c3E9fQxH94SXI8IfhphnjPI_bvEYuxtsd1frhOPX7WgwpjKzyonI-g_38fYL5y1iEYHNPKtZDaqGSeM6X0jj74tllHJ0dS50rg-TRsgOaAfskQ_05oAaILXXMYkWCYOisZsgIIgfK2PUtKIEUC36NnTsez7bFTY5W7Vi-pdWbVY9qrX8Syb4M2uBlM4RSkn9SOjHUKjn1pRVPfEzanr2nmx6mEhZpye1w7nUuT9zidBCFlfwIze9Xn6qKugLVWOzs2UrUmq9s.luYwXL-NSSlZ_s2Kh1woT99FQ6Etw9kyhYxGxLMWA_c&dib_tag=se&keywords=mutande%2Bcaffe%2Bsilicone&qid=1776171873&sprefix=mutanda%2Bgaffe%2Bsilico%2Caps%2C357&sr=8-10&th=1&psc=1
inoltre ti consiglio quelle con il canale dove inserire il pene attaccato alla mutanda perchè è molto più piacevole al contatto e ti permette di tenerla anche per giorni volendo. Per farti capire io ho preso qualcosa del genere.
https://www.amazon.it/CTKOLYS-Crossdressing-Nascondere-Crossdresser-Transgender/dp/B0B9SPF2L2/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3483LCIJAEC1O&dib=eyJ2IjoiMSJ9.44oRnkmj3tGUWCYJ9rpZxAXnXkBaE75Tq0c3E9fQxH94SXI8IfhphnjPI_bvEYuxtsd1frhOPX7WgwpjKzyonI-g_38fYL5y1iEYHNPKtZDaqGSeM6X0jj74tllHJ0dS50rg-TRsgOaAfskQ_05oAaILXXMYkWCYOisZsgIIgfK2PUtKIEUC36NnTsez7bFTY5W7Vi-pdWbVY9qrX8Syb4M2uBlM4RSkn9SOjHUKjn1pRVPfEzanr2nmx6mEhZpye1w7nUuT9zidBCFlfwIze9Xn6qKugLVWOzs2UrUmq9s.luYwXL-NSSlZ_s2Kh1woT99FQ6Etw9kyhYxGxLMWA_c&dib_tag=se&keywords=mutande%2Bcaffe%2Bsilicone&qid=1776171873&sprefix=mutanda%2Bgaffe%2Bsilico%2Caps%2C357&sr=8-10&th=1&psc=1
2 mesi fa
Come diceva un tale in un film 'una cagata pazzesca'.
Ne ho presa una perché ero curiosa, su Amazon, ma è una cavolata.
Intanto hai davanti un pacco di gomma grosso, di colore evidentemente diverso dalla tua pelle.
Un buco in cui un uomo ci dovrebbe infilare il suo pene, vorrei proprio vederlo quello.
Poi hai un tubo dove dovresti infilarci io tuo che ti permette di urinare, con quel che si può immaginare per l'igiene.
Io ce l'ho in un sacchetto con le cavolate acquistate da buttare, di sicuro nessuno di quelli che incontro vorrebbe vedermi con quel pacco.
Intanto hai davanti un pacco di gomma grosso, di colore evidentemente diverso dalla tua pelle.
Un buco in cui un uomo ci dovrebbe infilare il suo pene, vorrei proprio vederlo quello.
Poi hai un tubo dove dovresti infilarci io tuo che ti permette di urinare, con quel che si può immaginare per l'igiene.
Io ce l'ho in un sacchetto con le cavolate acquistate da buttare, di sicuro nessuno di quelli che incontro vorrebbe vedermi con quel pacco.
2 mesi fa
Infatti😉😘👍Quotato da paolatrav,Ma sai uno dietro e l'altro davanti ....lo scopo sarebbe quello 🤪🤪🤪Quotato da PaolaTrav84,A vederle sono molto belle ma secondo me andresti si a guadagnare in estetica ma a perdere in piacere non essendo piu ti ad essere penetrata quindi non saprei se il gioco vale la candela...
2 mesi fa
A me nn piacciono come le tette di gommaQuotato da Federica_Trav,Come diceva un tale in un film 'una cagata pazzesca'.
Un buco in cui un uomo ci dovr [...]
1 mese fa
IdemQuotato da MARLO81,A me nn piacciono come le tette di gomma
Modificato dall'autore il 17-04-2026 14:06:10
1 mese fa
Edit
Modificato dall'autore il 16-04-2026 22:22:48
1 mese fa
Ma vuoi mettere la plastica con un capezzolo vero ke leccandolo si drizza?Quotato da TaniaLoveMilf,Idem, non capirò mai cosa ci sia di eccitante nel toccare tette di plastica al posto di tettine di carne... O anche sta cosa della vagina in silicone, e poi come si fa a farsi leccare in mezzo alle cosce?Quotato da MARLO81,
A me nn piacciono come le tette di gomma
È così bella la natura, con tutte le sue diversità, ognuno a modo suo è speciale così come è...
Poi, per carità, a ognuno il suo... modo di essere e di proporsi agli altri
1 mese fa
Non ho capito, lo stai dicendo a me che lecco qualsiasi cosa sia di carne? 😅😅😅Quotato da MARLO81,Ma vuoi mettere la plastica con un capezzolo vero ke leccandolo si drizza?Quotato da TaniaLoveMilf,
Idem, non capirò mai cosa ci sia di eccitante nel toccare tette di plastica al posto di tettine di carne... O anche sta cosa della vagina in silicone, e poi come si fa a farsi leccare in mezzo alle cosce?
È così bella la natura, con tutte le sue diversità, ognuno a modo suo è speciale così come è...
Poi, per carità, a ognuno il suo... modo di essere e di proporsi agli altri
1 mese fa
No no era in generaleQuotato da TaniaLoveMilf,Non ho capito, lo stai dicendo a me che lecco qualsiasi cosa sia di carne? 😅😅😅Quotato da MARLO81,
Ma vuoi mettere la plastica con un capezzolo vero ke leccandolo si drizza?
1 mese fa
provata ma non servono ad un cazzo, niente di così speciale nè ad indossarla nè a penetrarla
1 mese fa
idemQuotato da MARLO81,A me nn piacciono come le tette di gommaQuotato da Federica_Trav,Come diceva un tale in un film 'una cagata pazzesca'.
1 mese fa
Io amo leccare i buchi ma non se sono di gomma 😅
1 mese fa
Ma non so quanto possa piacere un bozzo di gomma con un buco. che sembra una fica secondo me per il Maschio attivo attira di più una mini gabbietta che espone i testicoli e li rende evidenti anche a pecorina....invece scusate questa solo per avere un effetto femmina sotto i vestiti l'avete mai provata?
https://www.amazon.it/AIEOE-Biancheria-transgender-silhouette-Crossdresser/dp/B0DMW9LQJB/ref=sw_img_d_sspa_dk_huc_pt_expsub_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B0DMW9LQJB&pd_rd_w=iH20n&content-id=amzn1.sym.8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_p=8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_r=TFEKEKF69TQ2KAJWMCET&pd_rd_wg=BtRUX&pd_rd_r=5de2a79a-2b13-440f-806b-aa401ee0152e&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9odWNfbXJhaQ==&aref=2lOskALMcF
qualcuna mi. sa dire se è pratica e bella da indossare?
https://www.amazon.it/AIEOE-Biancheria-transgender-silhouette-Crossdresser/dp/B0DMW9LQJB/ref=sw_img_d_sspa_dk_huc_pt_expsub_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B0DMW9LQJB&pd_rd_w=iH20n&content-id=amzn1.sym.8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_p=8754b225-6186-42a7-82ad-8f3fd8dad094&pf_rd_r=TFEKEKF69TQ2KAJWMCET&pd_rd_wg=BtRUX&pd_rd_r=5de2a79a-2b13-440f-806b-aa401ee0152e&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9odWNfbXJhaQ==&aref=2lOskALMcF
qualcuna mi. sa dire se è pratica e bella da indossare?
1 mese fa
Perfettamente d'accordo, come buttare i soldi. Ma non è più bello godere al naturale?Quotato da Federica_Trav,Come diceva un tale in un film 'una cagata pazzesca'.