Tutti i Post di Alex_Whatever
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever
1 mese faQuotato da Bastardo7176,Calma piatta... 😭😭😭 Forse abbiamo troppe pretese?? 🤷🤷
Può essere ma se si vuole imbarcarsi in un avventura a 3, 4 o più, ne deve valere la pena sennò che senso ha?
Magari, semplicemente, state anche molto bene tra voi.
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,una capella grossa è bellissimo!!! Ma un pene con una circonferenza uniforme è fantastico... in questo modo la sensazione di pienezza vaginale è maggiore... come se soffocasse la donna... è il paradiso. (Non so se mi sto spiegando bene)... cioè, un pene con la punta grossa ma la base sottile non è una buona cosa, almeno non per me.Quotato da Scrivimi1,Ho la capella grossa ogni giorno e poi 💦 😎
Probabilmente è soggettivo ma posso capire il punto 😄
1 mese fa
Potrebbe andare meglio 😄
» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
1 mese faQuotato da Apertamente2,
'amante del sapone' è una frase che non metterei...basta. dovrebbe essere scontato
Io la lascio ma purtroppo a volte non serve... anzi forse aggiungerei frequenza e modalità dei rapporti amorosi che si dovrebbero avere col sapone 🤣
Modificato dall'autore il 26-04-2026 12:58:23
1 mese faQuotato da Apertamente2,Beh le foto parlano delle persone , in un certo senso.se mi fanno schifo passo oltre. Ognuno poi sul tipo di foto esprime un po quello che é, quindi direi che c'e la libertà di mettere quello che si preferisce. Il discorso cambia sul fatto che pubb [...]
Questo, a mio avviso, è peggio
1 mese fa
Ma perché nel 2026 a tutti è stato regalato un corso di grafica e fotografia? 🤣
Al limite l'AI può scrivere l'annuncio, ma la maggior parte delle persone che conosco non hanno il minimo senso estetico grafico fotografico... dunque non mi sorprendo affatto.
Vero è che un profilo del cavolo ti fa scendere la voglia.
Al limite l'AI può scrivere l'annuncio, ma la maggior parte delle persone che conosco non hanno il minimo senso estetico grafico fotografico... dunque non mi sorprendo affatto.
Vero è che un profilo del cavolo ti fa scendere la voglia.
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese faQuotato da Aleera,ho lavorato in tre bordelli dove io era l'unica trans in mezzo a quasi trenta/quaranta donne, gli osservavo parecchio gli atteggiamenti e di rapporti omosessuali tra quelli donne forse due/tre erano lesbiche, di donne bisessuali la stessa cosa , la extra maggior parte di quelle donne erano eterosessuale e alcune erano estremamente omofobe verso alle donne che praticavano sesso lesbico con altre donne! Questa storiella della donna essere "bisex" e sempre curiosa è solo favole! La cosa peggiore è che ho visto con i miei propri occhi donne che non volevano nemmeno convidere un bicchiere d'acqua perché li facevano schifo sapere che quella donna che usato quel bicchiere aveva rapporti sessuali con altri donne. Paradossalmente queste stesse donne etero sono state le mie migliori amiche/confidente/maestre in quei bordeli ho imparato parecchio vivendo con loro! Ognuna con una storia di vita diversa,la complessità dell' essere donna per me era magnifico! Modificato dall'autore il 22-04-2026 18:30:23Quotato da Alex_Whatever,Guardando il sito è molto più facile che la lei sia bisex piuttosto che lui.
Sinceramente non credo, o almeno non mi risulta, che la bisessualità sia principalmente femminile.
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, a [...]
In qualche modo confermi chi diceva che spesso è il marito che fa il profilo e mette lei bsex
1 mese faQuotato da cpcuriosait,Nota: leggo solo annunci di cp.
Quando ho cominciato a frequentare A69 anch'io interpretavo il bsx come una manifestazione di libertà. Dopo qualche anno e, praticamente una totale virata nella direzione del bsx femminile (sta aumentando anche il lu [...]
Interessante punto di vista 😮
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese faQuotato da Nurulover,è molto più onesto scrivere che è la coppia che scegli e contatta i singoli e chi rompe si prende il ban, che non scrivere urlato NO SINGOLIIII!!!!!
Questo sì, la maleducazione non è certo esclusiva dei singoli 😄.
Ho ricevuto rispostacce o ghosting improvviso da un sacco di coppie e singole 😅
1 mese faQuotato da Lavoltabuona,Ciao a tutti. Io davvero leggo per intero ogni presentazione a corredo di un profilo cge attira la mia attenzione. Sempre fatto attenzione a non essere 'fuori regola' ovvero a non scrivere allla coppia che non desidera (dichiarandolo in fase di prese [...]
La mole di messaggi che ricevono singole e coppie e' incredibile, sono amico di alcune singole, ho visto le loro caselle.
Capita che anche a me di non rispondere sui social gay.
E' assolutamente vero che non e' educato ma io non me la prendo perché sarebbe davvero un lavoro.
Tieni anche conto che moltissimi (50% ad essere ottimisti) non prendono bene un no, capisci che manca lo stimolo di rispondere oltre al tempo.
Da singolo qui sopra si impara cosa vuol dire non arrendersi 🤣
Modificato dall'autore il 18-04-2026 20:17:11
1 mese faQuotato da LadyKinky79,Noi siamo una coppia open mind. Nemmeno l'età è un problema per noi, incontro persone dai 21 anni in su, a patto che gli over 50 siano affascinanti, curati nel tempo, possibilmente ancora piacenti che non significa necessariamente palestrati. Siamo [...]
Fantastici 🤩
Modificato dall'autore il 18-04-2026 20:11:14
1 mese faQuotato da Nurulover,Quotato da Nem,Poi quando leggo sul no singoli in modo antipatico sui vari profili, beh insomma quando mandano a quel paese me , io mando loro punto e basta.
Io non capisco come mai su molti profili leggo scritto a caratteri cubitali "no singoli e non ne cerchiamo" quando poi sbirci tra le amicizie ed hanno singoli...
Almeno essere onesti...
Perché spesso i singoli sono molesti: se le coppie non lo scrivono si intasa la casella di posta
» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese fa
Io amo leccare i buchi ma non se sono di gomma 😅
1 mese fa
Guardando il sito è molto più facile che la lei sia bisex piuttosto che lui.
Sinceramente non credo, o almeno non mi risulta, che la bisessualità sia principalmente femminile.
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, accetta molto di più la bisessualità femminile.
In sintesi penso che pian piano cadano alcuni vecchi tabù... Magari per lasciare lo spazio a quelli nuovi 😅
È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, accetta molto di più la bisessualità femminile.
In sintesi penso che pian piano cadano alcuni vecchi tabù... Magari per lasciare lo spazio a quelli nuovi 😅
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]
Assolutamente no, mica si deve fare beneficenza, si fa ciò che va di fare.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 13:49:53
1 mese faQuotato da Vento198,è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessualiQuotato da Alex_Whatever,A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente. [...]
Ci mancherebbe, sottolineavo solo che, seppur sia vero che è importante leggere gli annunci, alla fine se hai una nerchia di 6 metri gli annnunci diventano meno rigidi 😄
» Nell'argomento: Minchie sporche
1 mese fa
Per me cose pulite ma con odori naturali, anche che arrivino da una giornata di lavoro, ma partendo da puliti... non mi approccio ad organi sessuali che potrei definire come "Sporchi".
1 mese fa
Certamente le religioni hanno avuto un ruolo, avevo una collega che veniva da un posto molto ateo ed aveva un'approccio col sesso decisamente più libero.
Poi anche la società che addita soprattutto le donne libertine di essere delle mi**tte non aiuta.
Ho anche notato che il mondo legato a questo sito è molto incravattato e, nonostante pratichi molto, non fa nulla per cambiare la percezione di certe cose neanche nella community stessa.
Poi anche la società che addita soprattutto le donne libertine di essere delle mi**tte non aiuta.
Ho anche notato che il mondo legato a questo sito è molto incravattato e, nonostante pratichi molto, non fa nulla per cambiare la percezione di certe cose neanche nella community stessa.
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Io l'ho sempre avuto curvo l'ho anche operato ma poi si è di nuovo storto un po'.
In ogni caso se ha iniziato a curvarsi sarebbe il caso di farsi controllare: non sarà nulla di grave ma meglio fermare il processo.
In ogni caso se ha iniziato a curvarsi sarebbe il caso di farsi controllare: non sarà nulla di grave ma meglio fermare il processo.
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Ognuno gocciola a suo modo, chi di più chi di meno ma lo fanno tutti... io non gocciolo solo per l'eccitazione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti