9 anni fa
Allora siccome la matematica ,tranne quando non è un pentagramma, e la cosa meno arrapante che conosca e questo forum da un po' ha in azione anticoncezionale nella mia testolina ,devo riprendermi altrimenti rischio di tornare single n altra volta ora ti faccio un po' di battute , nel frattempo cerco di ricordarmi e poi ti rispondoQuotato da Cpbixo,Uomini!
Mi affido di nuovo a voi: quante delle partners sessuali che avete avuto vi hanno chiesto, o speravano/contavano che la relazione diventasse stabile?
Mi servono di nuovo due cifre: aspiranti fidanzate vs partners totali (escluse prostitute [...]
Allora:
1) Con me? Tesoro ma tutte, mi hai visto bene???? 😮 😮 😮
2) non puoi escludere le prostitute....a parte mia mamma è mia sorella il resto sono tutte p.....
3) le mie sono tutte storie serie, quando scopano non ridono!
4) una storia seria con uno come me? Ma allora state proprio alla frutta!!!!!
💋 💋 💋 💋
9 anni fa
1 presunta fidanzata
2 una presunta moglie
3 una presunta convivente
4 un altra presunta convivente
5 una altra presunta moglie
6 Masha con la M maiuscola
7-8 -9 tre smandrappate più pazze di me.....10 % 12% circa , ma oltre ai nudi numeri mi hai fatto riflettere che la quasi totalità di chi aveva voglia di una storia seria con me la ha avuta....sono un ragazzo troppo facile ecco un mio difetto! 💋
2 una presunta moglie
3 una presunta convivente
4 un altra presunta convivente
5 una altra presunta moglie
6 Masha con la M maiuscola
7-8 -9 tre smandrappate più pazze di me.....10 % 12% circa , ma oltre ai nudi numeri mi hai fatto riflettere che la quasi totalità di chi aveva voglia di una storia seria con me la ha avuta....sono un ragazzo troppo facile ecco un mio difetto! 💋
9 anni fa
2 su 12 eggia non incuto fiducia 😒
9 anni fa
Tralascio le situazioni "veloci" da una sera a un paio d'incontri, che non c'è stato modo di approfondire. Nella ventina di situazioni durate almeno un paio di mesi, un otto o nove volevano concretizzare la storia. Ma l'unica con cui ho iniziato senza progetti e solo per gioco, che mi ha fregato è stata la dolce birichina e grande amore Patty.
Pier
Pier
9 anni fa
Eh sì sì, io personalmente apprezzo tantissimo lo scherzo, l'ironia ed anche il dileggio. 💋 💋 💋Quotato da charlize,naturalmente sarà possibile anche che in alcuni casi ... questi adorabili maschietti non abbiano percepito che lei volesse di più (ho apprezzato la risposta di oscar che ha detto almeno da quanto ho percepito...) o non ci han fatto caso presi dall'ormone e lei non lo ha mai rivelato...pur desiderandolo.. e han desistito capendo che gli ometti non mostravano idee...altre.
io immagino già che quelle che per un motivo o per un altro non han fatto richieste di altro tipo sono votate al sesso disimpegnato . vi lascio al conteggio e al risultato finale.
attendo con ansia il topic 5 della saga volta a dimostrare "sssientificamente" che ste donne sono avanti una cifra (battutaccia pardon) ahah
(speriamo venga apprezzato il tono scherzoso eh)
Peccato che non tutti la pensino come me, pensa, c'è addirittura, qui dentro, chi scrive a proposito del forum:
"ma siccome state di continuo a demonizzare .. dileggiare obiettare e porre quesiti alla sottoscritta su quello che afferma io vi rispondo perchè siete voi a sollecitare le mie risposte. persino a chiedermele direttamente e poi lamentarvi che i dialoghi vanno avanti 30 pagine. la domanda è tra me che sono per la libera esposizione del pensiero di tutti e voi che siete per l'imposizione del vs pensiero e il dileggio di quello altrui".
Il dileggio di quello altrui... sigh... 😭
Invece, in questo tuo post, io non vedo niente di tutto ciò, bensì noto:
- che nessuno di questi cattivoni ti ha invitato
- tanta bonarietà da parte tua 🙂
- grande voglia di collaborare al quesito con i numeri reali che hai fornito 😎
- nessun accenno polemico 😄
- un reale interesse al 3D, nonostante tutto
Niente da fare, sei proprio un'incompresa, sappi comunque che godi della mia completa solidarietà. 💗
Pallina
PS @Bixina: ah, i numeri! Pinko dice 2/3 delle 10. Puoi scrivere 2,5. Se le incontrasse di nuovo, specialmente una, la dividerebbe a metà. 😋
9 anni fa
Tipo meteo insomma:intenzioni reali e intenzioni percepite 😄 ... Di 25, che io abbia percepito o chiaramente vis-a-vis 6/7, poi vai a sapere te...
9 anni fa
@Dreaaaaaaaaam! (Dreamofthebluturtles) Ovedi?
Io cottè ma pijo, mica co lei! Eheheheheh 😋
Pallina
Io cottè ma pijo, mica co lei! Eheheheheh 😋
Pallina
9 anni fa
Come da previsioni la saga del "mi tirano dentro per i capelli" è già iniziata.
Pier
Pier
9 anni fa
Dopo trentanni da trasfertista birichino, in giro per l'italia e il mondo, mi è impossibile ricordare quante donne ho incontrato, e potrei dire un numero assolutamente inaccettabile da chi trascorre la vita in un'unica città. Per questo le scopate veloci le ho tralasciate.Quotato da Cpbixo,
@pieeeeer,
Porca paletta! Non devi escludere arbitrariamente niente: ho chiesto il totale delle partners sessuali escluse prostitute e giochi swinger, quindi nel computo rientra anche quella che ti ha fatto una sveltina al volo in 5 minuti. Ok?
Pier
9 anni fa
Per quanto mi riguarda non mi farò trascinare dai soliti "opinionisti seriali". E spero che quest'ultimi, almeno stasera, siano affaccendati in altre faccende. 🙂Quotato da Cpbixo,No....abbiate pietà di me e dei miei topic!Quotato da pierpatty6151,Come da previsioni la saga del "mi tirano dentro per i capelli" è già iniziata.
Pier
Pier
9 anni fa
A spanne (non ho numeri assoluti perché ogni volta che conto mi ricordo di altre che avevo dimenticato e riparto): 50% che come dato statistico può valere lo stesso.
9 anni fa
Facciamo 9 su 70 ma è arbitrario ,ti ho dato un ipotesi di percentuale pure... avevo 4 in matematica e 8 in italiano ...per le lingue straniere pure me ne ricordo qualcuna, ma non le ho contate!Quotato da Cpbixo,No....abbiate pietà di me e dei miei topic!Quotato da pierpatty6151,Come da previsioni la saga del "mi tirano dentro per i capelli" è già iniziata.
Pier
@misha, due numeri.....almeno alla fine.
Diciamo,a proposito di dileggiare qualcuno di specifico, che è una percentuale presunta!
9 anni fa
Pablo metti 100 che ci vai per difetto....piuttosto la percentuale mi sbigottisce, la metà delle donne che hai conosciuto voleva una storia con uno come te?Quotato da Pablopd,A spanne (non ho numeri assoluti perché ogni volta che conto mi ricordo di altre che avevo dimenticato e riparto): 50% che come dato statistico può valere lo stesso.
Qui oscilliamo tra la disperazione e il masochismo?????
9 anni fa
Azz....mica hai 50 000 da prestarmi?Quotato da Coppia4050,20 su 50. Ma solo per la posizione (a)sociale 😎
9 anni fa
Chettedevodì? 😋Quotato da mishaemasha,Pablo metti 100 che ci vai per difetto....piuttosto la percentuale mi sbigottisce, la metà delle donne che hai conosciuto voleva una storia con uno come te?Quotato da Pablopd,A spanne (non ho numeri assoluti perché ogni volta che conto mi ricordo di altre che avevo dimenticato e riparto): 50% che come dato statistico può valere lo stesso.
Qui oscilliamo tra la disperazione e il masochismo?????
9 anni fa
che a napoli siamo due, io e il maschio angioino e a padova uno solo...che mazzo!Quotato da Pablopd,A spanne (non ho numeri assoluti perché ogni volta che conto mi ricordo di altre che avevo dimenticato e riparto): 50% che come dato statistico può valere lo stesso.
9 anni fa
153 - 22 😇
9 anni fa
Sono appena rientrato da una giornata impegnativa e mi ritrovo a leggere questa serie di concetti, quanto meno, intricati e sostanzialmente fuori argomento.
In effetti, che centra l'emancipazione della donna con la domanda del thread, io proprio non riesco a trovarci collegamenti. Forse se scopa di più, ha meno desiderio di crearsi una famiglia? Boh!
In effetti, si dimostra la poca sensibilità nel giudicare poco interessante giochicchiare con i numeri. Non m'interessano le statistiche che riguardano i rapporti uomo donna, salto pari pari l'argomento, e lascio spazio a chi è interessato ai sondaggi.
Caso mai, propongo un argomento che m'interessa, sperando che possa interessare anche ad altri. Ma forse, occorre fare dei ragionamenti impegnativi, occorre pensare un qualche argomento interessante.
Forse sono strano, ma scelgo di vedere i meno noiosi film estivi della tv.
Buon divertimento.
Pier
In effetti, che centra l'emancipazione della donna con la domanda del thread, io proprio non riesco a trovarci collegamenti. Forse se scopa di più, ha meno desiderio di crearsi una famiglia? Boh!
In effetti, si dimostra la poca sensibilità nel giudicare poco interessante giochicchiare con i numeri. Non m'interessano le statistiche che riguardano i rapporti uomo donna, salto pari pari l'argomento, e lascio spazio a chi è interessato ai sondaggi.
Caso mai, propongo un argomento che m'interessa, sperando che possa interessare anche ad altri. Ma forse, occorre fare dei ragionamenti impegnativi, occorre pensare un qualche argomento interessante.
Forse sono strano, ma scelgo di vedere i meno noiosi film estivi della tv.
Buon divertimento.
Pier
9 anni fa
HR PER PIACERE RAGAZZI!
9 anni fa
vada per la c ma non altro rauck ,poi ti offro un caffe'Quotato da rauck,ma l hrc va più forte 😄 😄Quotato da mishaemasha,HR PER PIACERE RAGAZZI!
vedi io oggi ho pensato che se anche mi suicidassi e il medico legale stilasse un documento di morte, qualcuno mi potrebbe mettere una sigaretta accesa tra le labbra e mi succhierebbe forte forte l aria dal culo per far vedere che sto fumando e quindi sono vivo!
meditate tutti su questa parabola raccontata un po con il culo! 🙂