Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi è mai successo che la lti di coppia vi ricerca

13 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Nel sesso tutto è possibile... è un gioco e le combinazioni sono tante!!! Se c' è comicità ben vengano proposte hot 🔥

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 11.03.2022 -
In questo ambiente succedono situazioni simili.
Ancor più interessante quando nella quotidianità succede che la lei di coppia ti faccia capire di essere attratta da te davanti al marito e davanti a tua moglie... la tua compagna.

La forza delle emozioni poi è soggettiva e ciascuno in modo diverso le vive e le avverte.
Penso sia questo il bello.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così
Modificato dall'autore il 15-10-2024 19:11:26

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Apertamente2,
il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così Modificato [...]
Concordiamo in pieno ......

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da Apertamente2,
il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così Modificato [...]
Noi siamo dell'idea che le coppie fanno ciò vogliono,ed ognuno vivrà la propria vita sessuale come vuole.
infatti qui nessuno dice cosa devi fare o non fare. ci sono punti di vista e opinioni. il forum aiuta anche a selezionare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.01.2024 -
A me è capitato che entrambi mi hanno contattato x incontrarmi da soli.io ho dato appuntamento in un locale alla stessa ora ad entrambe.quando ci siamo ritrovati allo stesso tavolo tutti e tre.ci siamo messi a ridere . Poi cena e finito serata a casa loro

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.01.2024 -
Probabilmente sapevano già sarebbe successo.secondo mi non era la prima volta che gli succedeva

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da complicexlei,
Probabilmente sapevano già sarebbe successo.secondo mi non era la prima volta che gli succedeva
Probabilmente volevano testare la tua onestà nei loro confronti.
😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 11.03.2022 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Coppiadivin,

Noi siamo dell'idea che le coppie fanno ciò vogliono,ed ognuno vivrà la propria vita sessuale come vuole.
infatti qui nessuno dice cosa devi fare o non fare. ci sono punti di vista e opinioni. il forum aiuta anche a selezionare.
Condivido pienamente il concetto. Opinioni, giudizi e azioni almeno qui dovrebbero essere sufficientemente libere da giudizi.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da complicexlei,
A me è capitato che entrambi mi hanno contattato x incontrarmi da soli.io ho dato appuntamento in un locale alla stessa ora ad entrambe.quando ci siamo ritrovati allo stesso tavolo tutti e tre.ci siamo messi a ridere . Poi cena e finito serata a casa [...]
In fondo l’hanno presa bene… 🙂 🙂
direi che lo hanno preso per bene 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Mio marito trova intrigante proprio questa modalità, dove le Lei lo cercano o lui le cerca. A me non sta bene e si litiga.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per noi questo è un gioco che facciamo sempre insieme non importa se lo facciamo con una coppia oppure con un singolo basta che siamo presenti e attivi entrambi senza nessun tipo di esclusione

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.03.2023 -
È successo ed anche più di una volta... ovviamente sono situazioni che mettono in forte imbarazzo: A me piace la chiarezza nei rapporti e vivo con disagio l'idea di estromettere dai giochi, in modo scorretto, il marito ignaro delle iniziative della propria moglie. C'è anche da dire che in alcuni casi, a Fronte del mio diniego, ho ricevuto contatti da parte del lui della coppia il quale mi ha rassicurato che le richieste della sua signora erano state concordate in precedenza e facevano parte di un loro particolare modo di giocare...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo con due coppie, una di Carrara e una di Livorno a distanza di molti anni. Avevamo già giocato in tre diverse volte con reciproca soddisfazione poi, in entrambi i casi, essendoci scambiati da tempo i rispettivi recapiti telefonici, sono stato contattato dalle lei che hanno manifestato il desiderio di incontrarle da sole. Ho tergiversato per togliermi dagli impicci per poi scoprire che i rispettivi coniugi erano d'accordo e me lo hanno confermato con telefonata a parte.
Abbiamo giocato per diversi anni poi la coppia di Carrara si è trasferita e ci siamo persi mentre a Livorno, successo quattro anni fa , ha continuato a lungo e lei ogni volta mi confermava che facendolo da sola con me riusciva a godere molto di più perché non si sentiva osservata dal marito. Anche loro sono partiti ma già due volte sono tornati a Livorno espressamente per incontrarmi, in entrambi i casi lui dopo aver accompagnato la moglie salutava e se ne andava lasciandoci soli. Era il suo modo di godere e di rendere felice la signora di cui conosceva i limiti quando lui era presente.