Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi lavate subito o...

13 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non subito anche io me li spalmo sul seno e poi mi lavo quando rientro a casa 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Se il maschio decide di venire sulla mia pelle mi sembra doveroso spalmarmi il suo seme per eccitarlo fino alla fine

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
Adoro farmi sborrare in faccia
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra...

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Non sarebbe male una bella passeggiata con la crema sul viso in pieno giorno 💋 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Anche io non mi lavo la lascio asugare sula pelle o vestiti. Sui vestiti la lascio come ricordo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Sono con te. Non solo tutte le sborrate in faccia sono medaglie, ma, come te, mi piace tenermela in faccia. Amo,tantissimo camminare per strada con l odore di sborra e piscia

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da Noemitrav,
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra... [...]
Profumare di sborra!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Io la tengo il piu possibile e poi vado a specchiarmi per vederla colare , poi con le dita la prendo e me la lecco! 💦

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Lo decidono i miei padroni del momento quando mi slegano,io adoro l’odore della sborra

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.09.2023 -
Quotato da riminitrav1,
Non sarebbe male una bella passeggiata con la crema sul viso in pieno giorno 💋 💗
mmm....molto, molto pittoresco. Davvero intrigante

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Ok sorelline care pero' meglio evitare di farsi sborrare in bocca e ancor di piu' nel culo senza preservativo da sconosciuti suvvia!! Ci sono un sacco di malattie sessuali oltre l' hiv e anche molto fastidiose ,il sesso e' bellissimo lasciarsi andare al piacere ok pero' cervello collegato la salute e' una sola

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Se si tratta di una scopata e via finito rolgo gli abiti di Paola e mi lavo; se invece ci si intrattiene un po dopo l'incontro, si fanno piu "ripetute" con lo stesso o con partner diversi magari in motel o club allora mi piace spalmarmela addosso (sul petto, sul culetto o sulla schiena in base a dove e venuto) e tenerla fino a fine serata e magari successivamente spalarci sopra il suo secondo schizzo o quello di un altro. 💦 💦 💦

8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da Noemitrav,
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra... [...]
perché dici "puzzare di sborra" per ne è un profumo!
Sono d'accordo con te sul tenersela nelka ficanale anche perché milti uomini adorano infilarlo invuna ficanale gia pregna, anche perché non solo scivola meglio ma anche quando cacciano il cazzo fuori e me lo mettono in bocca sento 2 sapori, il cazzo del maschio presente e la sborra del maschio di prima!

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.01.2016 -
Anche io adoro lasciare che la sborra si secchi completamente addosso e se posso resto così per giorni per ricordarmi quanto sono stata troia. Quando vengono o pisciano su di me normalmente mi sdraio per terra in qualunque posto mi trovi e mi rotolo per ricevere la doccia ovunque. Il massimo dell'eccitazione la raggiungo quando gli uomini sborrano o pisciano sul mio corpo senza chiedermi nulla