4 mesi fa
Dopo aver ricevuto una bella doccia di sperma vi lavate subito o aspettate in poco? Io adoro sentire l'odore della sborra sulla mia pelle, me la spalmo piano piano sul seno sul collo sulle braccia sino a che non è assorbita per bene ( poi mi lecco le dita ) a volte mi rivesto e esco cosi , mi lavo solo prima di andare a letto, ieri ne ho ricevute tre, è stato bellissimo, profumavo come una vera troia
3 mesi fa
Non subito anche io me li spalmo sul seno e poi mi lavo quando rientro a casa 😘
3 mesi fa
💋 Se il maschio decide di venire sulla mia pelle mi sembra doveroso spalmarmi il suo seme per eccitarlo fino alla fine
3 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra...
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra...
3 mesi fa
😍👄Quotato da ninetta23,Non subito anche io me li spalmo sul seno e poi mi lavo quando rientro a casa 😘
3 mesi fa
Ieri al cine mi hanno sborrato addosso in due, profumavo come una vera troia, che meraviglia di odore la sborra
3 mesi fa
Non sarebbe male una bella passeggiata con la crema sul viso in pieno giorno 💋 💗
3 mesi fa
Anche io non mi lavo la lascio asugare sula pelle o vestiti. Sui vestiti la lascio come ricordo
2 mesi fa
Sono con te. Non solo tutte le sborrate in faccia sono medaglie, ma, come te, mi piace tenermela in faccia. Amo,tantissimo camminare per strada con l odore di sborra e piscia
2 mesi fa
💋 💦Quotato da Sissygina59,Sono con te. Non solo tutte le sborrate in faccia sono medaglie, ma, come te, mi piace tenermela in faccia. Amo,tantissimo camminare per strada con l odore di sborra e piscia