Tutti i Post di Cagnettavogliosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cagnettavogliosa
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
3 settimane fama tre cm di diametro per un cazzo sono davvero pochi, è un cazzo di grandezza sotto la media, non mi dire che non ne trovi di più grandi! Sarà che sono fortunata, ho preso una marea di cazzi veramente extra large, qualcuno si è preoccupato di farmi male poi hanno visto che godevo come una vacca e ci hanno dato dentro, in profondità, fino a quando non mi hanno farcita per bene, eravamo tutti felici! Non ti dico poi con la doppia penetrazione anale, uhmmmm, godo solo al pensiero...Quotato da ester_trav,Quotato da Cagnettavogliosa,ti accontenti di poco! Per me deve essere almeno 6 cm di diametro!
Purtroppo sono realista 😂
3 settimane fati accontenti di poco! Per me deve essere almeno 6 cm di diametro!Quotato da ester_trav,Il cazzo, e parlo per me, per farmi godere di culo deve essere almeno di 18 cm e 3 di circonferenza.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 settimane fa
Il cazzo, li adoro!
Ho succhiato cazzi bellissimi i cui proprietari non si potevano guardare!
Il Cazzo è la mia priorità e la mia passione!
Ho succhiato cazzi bellissimi i cui proprietari non si potevano guardare!
Il Cazzo è la mia priorità e la mia passione!
3 settimane fa
Lo preferisco largo, molto largo con una bella cappella grossa, tipo ariete da sfondamento, a gambe all'aria è fantastico se poi con ingravidata finale è il top!
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 settimane fa
Potrei dire che non lo faccio con tutti ma solo con il mio partner, ma come si fa a credere che dopo aver succhiato un bel cazzo saporito, la sua durezza e il suo profumo, una li fa sborrare a vuoto? Scusate ma sono solo io la troia che ingoia tutti ogni volta? Per me è impossibile quando ho la testa tra le mani del maschio e il suo cazzo in bocca e non ingoiare!
Tanta sborra a tutte!
Tanta sborra a tutte!
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
3 settimane fa
La puttana dove la faccio?
Ovunque e comunque, sono una Puttana a prescindere se mi pagano o meno!
Ovunque e comunque, sono una Puttana a prescindere se mi pagano o meno!
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
3 settimane facome se poi avere uno fisso sua una garanzia!Quotato da ddesiderio2018,In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]
Mi sono sempre ritenuta una Puttana e l'ho data a tutti e tutti vogliono ingravidare! Anche se dici no poi quando stanno per venire tolgono il preservativo e sborrano in culo, per me che hi orgasmi anali e' impossibile accorgermene, però sono sempre felice e soddisfatta!
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 settimane fachi non risica non rosica e poi anche tu già sai di lui! Dov'è il problema?Quotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa c [...]
Modificato dall'autore il 24-06-2026 14:42:47
» Nell'argomento: Trans/Trav attivo,o Trans/Trav passivo?
6 mesi fa
Ho letto diversi commenti o punti di vista, per quanto mi riguarda sono solo passiva, mi piace molto essere sottomessa, la mia femminilità va in una sola direzione, quando incontro un maschio non mi vesto da femmina nel modo tradizionale ma indosso solo cose da troia o da puttana ninfomane, perché sono quello, cosi è chiaro fin da subito il mio ruolo!
Mi piace molto quando mi dicono che ho un bel clitoride intanto che mi sditalinano la ficanale!
Insomma sono trav solo perché voglio il Cazzo e non mi interessa ricambiare!
Tutti i maschi presenti sul sito e che mi hanno sfondata e ingravidata possono confermare!
Samantha che nel cul ne vuole tanti alias cagnettavogliosa
Mi piace molto quando mi dicono che ho un bel clitoride intanto che mi sditalinano la ficanale!
Insomma sono trav solo perché voglio il Cazzo e non mi interessa ricambiare!
Tutti i maschi presenti sul sito e che mi hanno sfondata e ingravidata possono confermare!
Samantha che nel cul ne vuole tanti alias cagnettavogliosa
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
8 mesi fa
I cazzi sono tutti belli e saporiti, non ne lascio nessuno senza consumazione, piccoli, grandi, extralarge, bianchi, neri, meticci ma se proprio dovessi scegliere il cazzo che preferisco è ricuvo all'insù, centrale, bello doppio econ una bella cappella a soddisfazione!
Conoscevo uno di Modena con il cazzo così!
Il cazzo bello dritto alla Peter North anche mi piace tanto
Conoscevo uno di Modena con il cazzo così!
Il cazzo bello dritto alla Peter North anche mi piace tanto
Modificato dall'autore il 02-11-2025 19:23:51
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
8 mesi falo prendo nel culo da che avevo 13 anni e ho sempre goduto come una pazza, gli orgasmi anali sono una verità assoluta e questi arrivano specie se il cazzo è bello largo, chi ti ha raccontato quella schiocchezza aveva qualcosa da nascondere!Quotato da francovagosex,Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebr [...]
» Nell'argomento: sesso con cavalli
8 mesi fa
Comunque per dovere di cronaca molti uomini scopano me che sono una Cavalla!
» Nell'argomento: sesso con cavalli
8 mesi fasi è vero!Quotato da Valeryetrav,comunque in qualunque allevamento di cavalli spesso gli stalloni vengono segati per calmarli quando sentono la cavalla in calore... l'alternativa per loro è la castrazione!
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale [...]
Sono stata invitata a farlo visto che lo stalliere non gradiva farlo, il bello è che mentre segavo i cavalli c'erano diversi tipi che guardavano, qualcuno mi ha pure montata, ad un certo punto sono diventata così brava a segare cavalli che quando capivo che stavano per sborrare mi avvicinavo con la bocca e assaggiavo, ma è veramente tanta!
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
8 mesi fa
Io considero gli uomini come cazzi, del loro cazzo mi innamoro ma di loro no!
Conosco uomini bruttissimi che hanno un cazzo bellissimo e viceversa, visto che che mi relaziono con i cazzi e non con i loro possessori, preferisco guardare un bel cazzo, il suo profumo ed il suo sapore, il top è un bull muscoloso con un cazzo perfetto, largo e lungo e una cappellona perfetta, lui e brutto che non si può guardare, eppure gli faccio delle pompe da sballo, con ingoio, e quando me lo sbatte nella ficanale, a pelle, mi fa vedere il paradiso, da cagna guaisco di piacere!
Conosco uomini bruttissimi che hanno un cazzo bellissimo e viceversa, visto che che mi relaziono con i cazzi e non con i loro possessori, preferisco guardare un bel cazzo, il suo profumo ed il suo sapore, il top è un bull muscoloso con un cazzo perfetto, largo e lungo e una cappellona perfetta, lui e brutto che non si può guardare, eppure gli faccio delle pompe da sballo, con ingoio, e quando me lo sbatte nella ficanale, a pelle, mi fa vedere il paradiso, da cagna guaisco di piacere!
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
10 mesi faQuotato da Noemitrav,Adoro farmi sborrare in faccia
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra... [...]
perché dici "puzzare di sborra" per ne è un profumo!
Sono d'accordo con te sul tenersela nelka ficanale anche perché milti uomini adorano infilarlo invuna ficanale gia pregna, anche perché non solo scivola meglio ma anche quando cacciano il cazzo fuori e me lo mettono in bocca sento 2 sapori, il cazzo del maschio presente e la sborra del maschio di prima!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
10 mesi faQuotato da Mariellabellatrav,Ho quasi 50 anni e prendo cazzi bel culo da quando avevo 12/13 anni, facendo una media di una decina a settimana(negli spogliatoi della palestra al liceo soddisfacevo anche 15 per volta), pari a 40 al mese ,quindi 480 all'anno, moltiplicati 38 anni. [...]
anche io ho cominciato a prendere cazzi a 12 anni, ho iniziato con il mio compagno di banco alle medie, poi con il fratello e a 13 anni con il padre del mio compagno di banco, lui mi ha svezzata in modo fraduale ma in breve tempo, mi ha sessualmente femminiluzzata prima conbil linguaggio tutto al femminile poi ha cominciato a farmi il corredo da troia, aveva intuito la mia indole, perizona, calze a rete tutine a rete e poi i Tacchi! Quando ha visto che ero pronta mi ha comprato anche parrucche e trucchi!
Dopo un po di tempo, 1/2 anni, mi faceva scopare con i suoi amici, parenti e conoscenti (poi ho capito che mi vendeva), mi presentava a loro facendosi succhiare il cazzo oppure mettendo in luce la mia dilatabilita' anale usando le sue dita!
È stata una fortuna incontrarlo!
Ancora oggi è tra i miei preferiti!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
10 mesi faQuotato da Mariellabellatrav,Ho quasi 50 anni e prendo cazzi bel culo da quando avevo 12/13 anni, facendo una media di una decina a settimana(negli spogliatoi della palestra al liceo soddisfacevo anche 15 per volta), pari a 40 al mese ,quindi 480 all'anno, moltiplicati 38 anni. [...]
anche io ho cominciato a prendere cazzi a 12 anni, ho iniziato con il mio compagno di banco alle medie, poi con il fratello e a 13 anni con il padre del mio compagno di banco, lui mi ha svezzata in modo fraduale ma in breve tempo, mi ha sessualmente femminiluzzata prima conbil linguaggio tutto al femminile poi ha cominciato a farmi il corredo da troia, aveva intuito la mia indole, perizona, calze a rete tutine a rete e poi i Tacchi! Quando ha visto che ero pronta mi ha comprato anche parrucche e trucchi!
Dopo un po di tempo, 1/2 anni, mi faceva scopare con i suoi amici, parenti e conoscenti (poi ho capito che mi vendeva), mi presentava a loro facendosi succhiare il cazzo oppure mettendo in luce la mia dilatabilita' anale usando le sue dita!
È stata una fortuna incontrarlo!
💦 💦 💦 💦 💗
Modificato dall'autore il 08-09-2025 19:35:12
» Nell'argomento: La DPA con creampie o senza?
10 mesi fa
La DPA o doppia penetrazione anale è il modo migliore per per godere di 2 cazzi contemporaneamente se poi a pelle, il paradiso orgasmico è garantito!
Ho avuto il privilegio di farla molte volte sia a pelle che con condom, coperto si gode tanto naca pelle e un continuo piacere, sebti i 2 cazzi farsi strada dentro e le sborrate dentro sono la ciliegina sulla torta!
Voi che ne pensate, siete troie come me?
Ho avuto il privilegio di farla molte volte sia a pelle che con condom, coperto si gode tanto naca pelle e un continuo piacere, sebti i 2 cazzi farsi strada dentro e le sborrate dentro sono la ciliegina sulla torta!
Voi che ne pensate, siete troie come me?
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
10 mesi faQuotato da GINA1,Io preferisco essere schiaffeggiata con il cazzo mentre pompo, tra una pausa e l' altra. Una volta mentre spompinavo un bel cazzone dotato cercavo di fissare negli occhi il suo proprietario con sguardi languidi, al che lui mi prese a pisellate in fac [...]
Bellissimo così ma e ancora più bello quando gli schiaffi arrivano con il cazzo in bocca e senza doverli chiedere!
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
11 mesi faQuotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
Come sei cattiva!
È bello avere un po di schiaffi in faccia mentre succhio il cazzo, specie se dati mentre il cazzo è tutto in bocca!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti