Tutti i Post di Cagnettavogliosa


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Cagnettavogliosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cagnettavogliosa

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 2
Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte altre che ingoio solo sborra da fidati ma non è cosi, specie se la sborrata è abbondante e con schizzo, e mi fa impazzire quando il cazzo rimane duro anche dopo aver sborrato, continuo a ciucciarlo, leccarlo e baciarlo e spesso mi arriva una seconda sborrata, non buona come la prima ma molto apprezzabile, in sintesi non ingoiare è come un coito interrotto, adoro quando mi accomodo su un bel cazzo robusto e posso ciucciare più cazzi ed ingoiare tutto, poco tempo fa ho ingoiato una 20ina di sborrate una più buona dell'altra, sono rimasta molto soddisfatta anche se avrei continuato ad ingoiare!
La sborra in culo fantastica! Ne vogliamo parlare? 💦💦💦💦💦❤️

2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2018
Post: 2
Credo che siano in poche a non aver fatto sesso con 2 maschi, è bellissimo, fare una doppia penetrazione anale con 2 fratelli, cugini, amici o colleghi ma è ancora più eccitante quando sono 2 maschi che non si conoscono ,si crea una situazione molto particolare,
Io ne ho fatte tante e quella più bella stata con padre e figlio, letteralmente sfondata e annegata nella sborra.
Con una coppia padre figlio abbiamo simulato uno stupro che tanto simulato non era, anzi molto realistico, soddisfatta e distrutta!
Samantha


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni