Tutti i Post di Cagnettavogliosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cagnettavogliosa
» Nell'argomento: Trans/Trav attivo,o Trans/Trav passivo?
4 mesi fa
Ho letto diversi commenti o punti di vista, per quanto mi riguarda sono solo passiva, mi piace molto essere sottomessa, la mia femminilità va in una sola direzione, quando incontro un maschio non mi vesto da femmina nel modo tradizionale ma indosso solo cose da troia o da puttana ninfomane, perché sono quello, cosi è chiaro fin da subito il mio ruolo!
Mi piace molto quando mi dicono che ho un bel clitoride intanto che mi sditalinano la ficanale!
Insomma sono trav solo perché voglio il Cazzo e non mi interessa ricambiare!
Tutti i maschi presenti sul sito e che mi hanno sfondata e ingravidata possono confermare!
Samantha che nel cul ne vuole tanti alias cagnettavogliosa
Mi piace molto quando mi dicono che ho un bel clitoride intanto che mi sditalinano la ficanale!
Insomma sono trav solo perché voglio il Cazzo e non mi interessa ricambiare!
Tutti i maschi presenti sul sito e che mi hanno sfondata e ingravidata possono confermare!
Samantha che nel cul ne vuole tanti alias cagnettavogliosa
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
7 mesi fa
I cazzi sono tutti belli e saporiti, non ne lascio nessuno senza consumazione, piccoli, grandi, extralarge, bianchi, neri, meticci ma se proprio dovessi scegliere il cazzo che preferisco è ricuvo all'insù, centrale, bello doppio econ una bella cappella a soddisfazione!
Conoscevo uno di Modena con il cazzo così!
Il cazzo bello dritto alla Peter North anche mi piace tanto
Conoscevo uno di Modena con il cazzo così!
Il cazzo bello dritto alla Peter North anche mi piace tanto
Modificato dall'autore il 02-11-2025 19:23:51
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 mesi falo prendo nel culo da che avevo 13 anni e ho sempre goduto come una pazza, gli orgasmi anali sono una verità assoluta e questi arrivano specie se il cazzo è bello largo, chi ti ha raccontato quella schiocchezza aveva qualcosa da nascondere!Quotato da francovagosex,Io sono tra i poco maschi, quindi dopo un rapporto anale, ho chiesto cosa di così eccitante provi una donna in questa pratica...
La risposta é stata l'idea di essersi concessa totalmente al partner, quindi deduco che il piacere sia cerebr [...]
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi fa
Comunque per dovere di cronaca molti uomini scopano me che sono una Cavalla!
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi fasi è vero!Quotato da Valeryetrav,comunque in qualunque allevamento di cavalli spesso gli stalloni vengono segati per calmarli quando sentono la cavalla in calore... l'alternativa per loro è la castrazione!
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale [...]
Sono stata invitata a farlo visto che lo stalliere non gradiva farlo, il bello è che mentre segavo i cavalli c'erano diversi tipi che guardavano, qualcuno mi ha pure montata, ad un certo punto sono diventata così brava a segare cavalli che quando capivo che stavano per sborrare mi avvicinavo con la bocca e assaggiavo, ma è veramente tanta!
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
7 mesi fa
Io considero gli uomini come cazzi, del loro cazzo mi innamoro ma di loro no!
Conosco uomini bruttissimi che hanno un cazzo bellissimo e viceversa, visto che che mi relaziono con i cazzi e non con i loro possessori, preferisco guardare un bel cazzo, il suo profumo ed il suo sapore, il top è un bull muscoloso con un cazzo perfetto, largo e lungo e una cappellona perfetta, lui e brutto che non si può guardare, eppure gli faccio delle pompe da sballo, con ingoio, e quando me lo sbatte nella ficanale, a pelle, mi fa vedere il paradiso, da cagna guaisco di piacere!
Conosco uomini bruttissimi che hanno un cazzo bellissimo e viceversa, visto che che mi relaziono con i cazzi e non con i loro possessori, preferisco guardare un bel cazzo, il suo profumo ed il suo sapore, il top è un bull muscoloso con un cazzo perfetto, largo e lungo e una cappellona perfetta, lui e brutto che non si può guardare, eppure gli faccio delle pompe da sballo, con ingoio, e quando me lo sbatte nella ficanale, a pelle, mi fa vedere il paradiso, da cagna guaisco di piacere!
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
8 mesi faQuotato da Noemitrav,Adoro farmi sborrare in faccia
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra... [...]
perché dici "puzzare di sborra" per ne è un profumo!
Sono d'accordo con te sul tenersela nelka ficanale anche perché milti uomini adorano infilarlo invuna ficanale gia pregna, anche perché non solo scivola meglio ma anche quando cacciano il cazzo fuori e me lo mettono in bocca sento 2 sapori, il cazzo del maschio presente e la sborra del maschio di prima!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
8 mesi faQuotato da Mariellabellatrav,Ho quasi 50 anni e prendo cazzi bel culo da quando avevo 12/13 anni, facendo una media di una decina a settimana(negli spogliatoi della palestra al liceo soddisfacevo anche 15 per volta), pari a 40 al mese ,quindi 480 all'anno, moltiplicati 38 anni. [...]
anche io ho cominciato a prendere cazzi a 12 anni, ho iniziato con il mio compagno di banco alle medie, poi con il fratello e a 13 anni con il padre del mio compagno di banco, lui mi ha svezzata in modo fraduale ma in breve tempo, mi ha sessualmente femminiluzzata prima conbil linguaggio tutto al femminile poi ha cominciato a farmi il corredo da troia, aveva intuito la mia indole, perizona, calze a rete tutine a rete e poi i Tacchi! Quando ha visto che ero pronta mi ha comprato anche parrucche e trucchi!
Dopo un po di tempo, 1/2 anni, mi faceva scopare con i suoi amici, parenti e conoscenti (poi ho capito che mi vendeva), mi presentava a loro facendosi succhiare il cazzo oppure mettendo in luce la mia dilatabilita' anale usando le sue dita!
È stata una fortuna incontrarlo!
Ancora oggi è tra i miei preferiti!
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
8 mesi faQuotato da Mariellabellatrav,Ho quasi 50 anni e prendo cazzi bel culo da quando avevo 12/13 anni, facendo una media di una decina a settimana(negli spogliatoi della palestra al liceo soddisfacevo anche 15 per volta), pari a 40 al mese ,quindi 480 all'anno, moltiplicati 38 anni. [...]
anche io ho cominciato a prendere cazzi a 12 anni, ho iniziato con il mio compagno di banco alle medie, poi con il fratello e a 13 anni con il padre del mio compagno di banco, lui mi ha svezzata in modo fraduale ma in breve tempo, mi ha sessualmente femminiluzzata prima conbil linguaggio tutto al femminile poi ha cominciato a farmi il corredo da troia, aveva intuito la mia indole, perizona, calze a rete tutine a rete e poi i Tacchi! Quando ha visto che ero pronta mi ha comprato anche parrucche e trucchi!
Dopo un po di tempo, 1/2 anni, mi faceva scopare con i suoi amici, parenti e conoscenti (poi ho capito che mi vendeva), mi presentava a loro facendosi succhiare il cazzo oppure mettendo in luce la mia dilatabilita' anale usando le sue dita!
È stata una fortuna incontrarlo!
💦 💦 💦 💦 💗
Modificato dall'autore il 08-09-2025 19:35:12
» Nell'argomento: La DPA con creampie o senza?
9 mesi fa
La DPA o doppia penetrazione anale è il modo migliore per per godere di 2 cazzi contemporaneamente se poi a pelle, il paradiso orgasmico è garantito!
Ho avuto il privilegio di farla molte volte sia a pelle che con condom, coperto si gode tanto naca pelle e un continuo piacere, sebti i 2 cazzi farsi strada dentro e le sborrate dentro sono la ciliegina sulla torta!
Voi che ne pensate, siete troie come me?
Ho avuto il privilegio di farla molte volte sia a pelle che con condom, coperto si gode tanto naca pelle e un continuo piacere, sebti i 2 cazzi farsi strada dentro e le sborrate dentro sono la ciliegina sulla torta!
Voi che ne pensate, siete troie come me?
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi faQuotato da GINA1,Io preferisco essere schiaffeggiata con il cazzo mentre pompo, tra una pausa e l' altra. Una volta mentre spompinavo un bel cazzone dotato cercavo di fissare negli occhi il suo proprietario con sguardi languidi, al che lui mi prese a pisellate in fac [...]
Bellissimo così ma e ancora più bello quando gli schiaffi arrivano con il cazzo in bocca e senza doverli chiedere!
9 mesi faQuotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
Come sei cattiva!
È bello avere un po di schiaffi in faccia mentre succhio il cazzo, specie se dati mentre il cazzo è tutto in bocca!
9 mesi fa
Ovviamente se pur una domanda, a me piace molto anzi moltissimo essere schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini con ingoio!
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
9 mesi faQuotato da Noemitrav,Adoro farmi sborrare in faccia
e spalmarmela. Ancora meglio quando mi sborrano in culo, mi piace tenerla dentro(anche più di una) e andare in giro come se nulla fosse....
Sono una gran troia e mi piace puzzare di sborra... [...]
Profumare di sborra!
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
9 mesi fa
Io lo faccio spesso, ho notato che poi mi si ripaga con molta più sborra!
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
9 mesi fa
Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso trattenere la sborra nella profondità della mia ficanale!
Modificato dall'autore il 18-08-2025 21:03:54
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi faQuotato da Soniatraves,Io devo dire che mi piace tantissimo prendere la sborrata dentro al culetto e poi restare a sentirla colare fra le cosce anche se non mi capita spesso. Il massimo comunque è quando il maschio resta duro e dopo che ti è venuto dentro continava scopa [...]
A me è capitato molte volte e confesso spudoratamente che mi fa impazzire dal piacere, specialmente quando cominciano a fare ficanale/bocca, lo tirano fuori con la cremina di sborra sopra e me lo mettono in bocca per farmelo assaporare tutto farcito!
Questi si che sono maschi!
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
9 mesi fa
Io ho partecipato, molte volte, alla monta della vacca,
Sono stata l'unica vacca montata da un bel numero di uomini sfondatori, è fantastico!
Sono stata l'unica vacca montata da un bel numero di uomini sfondatori, è fantastico!
» Nell'argomento: Orgasmo anale
9 mesi faQuotato da Federica_Trav,Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un [...]
L'orgasmo anale lo capisci benissimo quando lo hai, a me capita sempre quando mi infilano i cazzi larghi, sento che sto godendo proprio analmente e mi sento guaire come una vera cagna in calore!
L'orgasmo anale esiste, eccome, che sono l'unica troia che lo sente?
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi fa
Sicuramente molte storceranno il naso ma.
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sarò sincera, quando posso e se trovo l'ingravidatore adatto me la faccio scaricare molto volentieri tutta nella ficanale, anche sono consapevole di quelli, e sono tanti, che mi scopano con il preservativo e poi quando stanno per venire lo tolgono e scaricano dentro la ficanale, 1 su dieci scarica in bocca, ma di fatto resta xhe o in un modo o nell'altro, adoro essere ingravidata da un maschio autoritario!
Chiamatemi pure troia ninfomane!
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sarò sincera, quando posso e se trovo l'ingravidatore adatto me la faccio scaricare molto volentieri tutta nella ficanale, anche sono consapevole di quelli, e sono tanti, che mi scopano con il preservativo e poi quando stanno per venire lo tolgono e scaricano dentro la ficanale, 1 su dieci scarica in bocca, ma di fatto resta xhe o in un modo o nell'altro, adoro essere ingravidata da un maschio autoritario!
Chiamatemi pure troia ninfomane!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 09:10:35

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti