5 anni fa
Donne vi piace il pene curvo? E se si come? Ad uncino all'insu' o a destra o a sinistra? 🙂
5 anni fa
Rigorosamente all' insú
5 anni fa
Siiiiiiiiii...la curvatura personalizza l'uccello, non ha importanza se in su, in giù, a destra o sinistra, ogni "curva" ha la sua posizione per rendere sempre diversa una scopata.
5 anni fa
Perchè proprio all'insu'?Quotato da alexafluor,Rigorosamente all' insú
5 anni fa
Perché mi "tocca" nei punti giustiQuotato da Il_Boudoir,Perchè proprio all'insu'?Quotato da alexafluor,Rigorosamente all' insú
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da alexafluor,Perché mi "tocca" nei punti giustiQuotato da Il_Boudoir,
Perchè proprio all'insu'?
5 anni fa
Non essendo Donna... non mi esprimo.. ma non conosco il motivo perché il pene è storto... da cosa dipende?
5 anni fa
il mio è orientato verso l alto ..va benissimo
5 anni fa
beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
5 anni fa
Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
5 anni fa
quello che ho visto io, aveva la cappella biforcuta 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
5 anni fa
Bella domanda. Hanno risposto:Quotato da Il_Boudoir,Donne vi piace il pene curvo? E se si come? Ad uncino all'insu' o a destra o a sinistra? 🙂
1 lei di coppia
3 bisex
7 singoli
1 cazzaro (io)
Ci credo che poi tanti si lamentano che i profili non vengono letti!
😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Di cazzari fai 2 😁😁😁Quotato da Giuly53,Bella domanda. Hanno risposto:Quotato da Il_Boudoir,Donne vi piace il pene curvo? E se si come? Ad uncino all'insu' o a destra o a sinistra? 🙂
1 lei di coppia
3 bisex
7 singoli
1 cazzaro (io)
😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Allora sottraggo un singolo! 🙂Quotato da Francesconewage,Di cazzari fai 2 😁😁😁Quotato da Giuly53,
Bella domanda. Hanno risposto:
1 lei di coppia
3 bisex
7 singoli
1 cazzaro (io)
😄 😄 😄 😄
Buongiorno.!
5 anni fa
😋👍
5 anni fa
A me basta che si scappelli tutto in fondo ma un po' curvo ha il suo fascino...
5 anni fa
No, a me piace diritto 😋
... 🐷
... 🐷
5 anni fa
Bellissimo! 🐷Quotato da cazzo13,il mio è orientato verso l alto ..va benissimo
5 anni fa
basta non sia ad uncino 😄
5 anni fa
Scrive la Lei
Curvo ha un suo perché... mi ricordo mio primo cazzo curvo, una sensazione completamente diversa contro le pareti interne. Non posso dire migliore, solo diversa la stimolazione.
Premetto che adoro il cazzo in ogni sua forma 🐷, duro e voglioso 🐷🐷🐷, dritto o curvo alla fine non importa se il feeling è giusto
Curvo ha un suo perché... mi ricordo mio primo cazzo curvo, una sensazione completamente diversa contro le pareti interne. Non posso dire migliore, solo diversa la stimolazione.
Premetto che adoro il cazzo in ogni sua forma 🐷, duro e voglioso 🐷🐷🐷, dritto o curvo alla fine non importa se il feeling è giusto