Vi piace indossare biancheria intima

79 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Eccitante, mettermi nudo ed iniziare ad indossare uno slippino sexy, autoreggenti ( ma non in questo periodo) un reggiseno, camicetta, trucco. 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anche a me piace molto, provato una sola volta però, purtroppo...(per ora...) comunque ero in perizoma, autoreggenti, camicetta sexi, tacchi e parrucca!! E mi sono sentito una vera troietta... e con lui abbiamo fatto tante porcellate a letto... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Semxxx70,
Anche io in autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni al lavoro! Eccitante a mille
A volte anche un plug
Quando lo tolgo mi bagno 🐷
ciao anchio come te'sabato al lavoro ho indossato autoreggenti e il mio inseparabile plug camminare e salire le scale che godimento !

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Adoro l'uomo che si veste da donna...la cura nel cercare l'intimo giusto ..........lingerie sexy calze reggicalze ........mi piace da morire il pizzo nero scarpe con tacco vertiginoso che allunga la gamba ...........perizoma nero rigorosamente in pizzo..........mmmmmmmmmm 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Nosela,
Adoro l'uomo che si veste da donna...la cura nel cercare l'intimo giusto ..........lingerie sexy calze reggicalze ........mi piace da morire il pizzo nero scarpe con tacco vertiginoso che allunga la gamba ...........perizoma nero ri [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
😋 😋 😋 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da cinzia51,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per incularti
🐷
Quotato da Semxxx70,
Quotato da cinzia51][quote=lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per incularti[/ quote] 🐷
ciao caro ti ho visto sul tuo profilo complimenti per l'intimo kiss

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per incularti
la stessa cosa l'avrei scritta io!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io adoro indossare solo peri e tacchi.

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
mi fate impazzire con i vostri pizzi siete super 💋

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Nosela,
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
mi fate impazzire con i vostri pizzi siete super 💋
💋 💋
grazie per i baci ......li ricambio dove tu preferisci 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.
come ti sei sentito? Un po' troia vero? 🐷
Mi sento sempre piu' troia se li indosso, altrimenti mi passa la voglia o me ne viene poca.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Fox1983,
Ho appena indossato il perizoma di mia moglie per un po'
Ero in giro a piedi
Bella emozione mi sono eccitanto
bravo si inizia cosi 🐷
Una sensazione eccitante
Io qualche volta sono andato al lavoro con sotto autoreggenti e perizoma. Molto eccitante.
ciao caro anchio a volte al lavoro indosso autoreggenti e plug dopo un attimo esce in me'la vera troia e comincio a sculettare e quando salgo le scale mmm .,che senzazioni !

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Semxxx70,
Anche io in autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni al lavoro! Eccitante a mille
A volte anche un plug
Quando lo tolgo mi bagno 🐷
ciao sai che sei super eccitante almeno guardando le tue foto. Complimenti 😋 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Oasi15,
Una sera dell’inverno scorso sono andato ad un incontro con perizoma e autoreggenti. E sopra solo il cappotto.
Eccitantissimo....... anche il rischio di essere visto dall’auto alla casa
ciao e complimenti anche per la tua audacia 😋 😋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da gianco,
Una sera o fatto rifornimenta ad un distributore vestita da trav
uauuu quindi da incontrarti ... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Yogurt71,
Mia mo appena uscita ho messo suo intimo perizoma e reggiseno calze nere e una minigonna cortissima.... E sono in casa così.... Sono sicuro che se qualcuno mi vedesse mi metterebbe a pecora mi spostrrebbe il perizoma e mi scoperebbe sono una gran bel [...]
😋 😋 🐷 🐷 interessante

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Una volta un mio scopamico mi ha chiesto di andare da lui con un perizoma, ne ho prrso uno nero da quelli di mia moglie, durante la strada la sensazione di dell'indumento indossato mi ha fatto eccitare al massimo e quando mi ha scopato spostando solamente il filotto di dietro ho goduto da vera troia. Ah come lo rifarei..... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi piace indossare biancheria intima

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni