Vi piace portare jeans elasticizzati, molto attillati ?

11 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
A me piace molto, quando sono all'estero, spesso in Spagna, in citta con quartieri gay, amo mettermi jeans molto attillati, che mostrano culo e cosce. Quando vado in sauna, il pomeriggio, esco sempre così, ma anche la sera. Anche all'Avana l'ho fatto spesso. Quando vado in spiaggia, mi metto pantaloncini, corti, molto corti, e molto stretti, che mostrano il culo. Frequento spiagge nudiste/gay, ovviamente. Con il perizoma o senza niente sotto, le natiche del culo sono in mostra. A voi piace ?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
A me piace tantissimo, mi fa stare eccitata tutto il tempo che li indosso. Mi piace sentire la cucitura dei jeans tra le natiche che mi sfrega il buchino, infatti preferisco il jockstrap così ho il culetto nudo. Ne ho di vari colori e mi piacciono tanto anche i leggings talmente stretti che sembra siano dipinti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da FRANCOPASS76,
A me piace tantissimo, mi fa stare eccitata tutto il tempo che li indosso. Mi piace sentire la cucitura dei jeans tra le natiche che mi sfrega il buchino, infatti preferisco il jockstrap così ho il culetto nudo. Ne ho di vari colori e mi piacciono ta [...]

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Più che jeans indosso legging femminili quando pratico jogging e spesso sotto indosso un perizoma che si nota. L’eccitazione sale ad ogni metro di corsa. 🙂

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Quotato da pablo75,
Più che jeans indosso legging femminili quando pratico jogging e spesso sotto indosso un perizoma che si nota. L’eccitazione sale ad ogni metro di corsa. 🙂
dove vai a praticarlo? Li ho indossati anche io e mi donano....mi unirei alla tua passeggiata con meno timore...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
anni fa avevo 25 anni camminavo per lungotevere con un pantalone molto attillato e vidi dei travestiti uno di essi mi fece i complimenti e mi invito a sotto il ponte dove facemmo l'amore esperienza bellissima giocammo a strusciare le nostre cappelle e facemmo giochi lingua e lingua il suo sputo mi fece arrapare era una fumatrice e sentivo il sapore delle sigarette baciandola

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Ho iniziato ad indossare leggings per fare sport, poi per curiosità ho preso jeans elasticizzati e leggings da donna!!! Ora sono diventati un capo di abbigliamento indispensabile per me, li indosso tutti i giorni nel tempo libero fuori casa in pubblico !! 💗

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 23.12.2022 -
Io indosso jeans femminili e leggings a jeans elasticizzati con sotto perizoma maschile sia per lavoro per uscire Comunque sempre nella
Vita quotidiana

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 08.08.2023 -
È una vita che indosso jeans elasticizzati
Anche perchè ho bel culo e belle cosce quindi perchè non mostrare senza cadere nel ridicolo. Ovvio se non mi starebbero bene non li indossarei a tutti i costi. Zoccole si macon dignità! 🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Si li metto con sotto il perizoma mi piace che vedano le mie forme e si eccitano

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ho un paio di leggings pushup da donna molto aderenti con cui faccio jogging. Con tutto in bella mostra

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adoro jeans eleastizzati e leggins che indosso sempre con perizoma sotto per fortuna ho un fisico che me lo permette e ricevo spesso apprezzamenti per il mio culetto, comunque principalmente li indosso perché mi ci sento bene


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi piace portare jeans elasticizzati, molto attillati ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni