Tutti i Post di crist-ana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: crist-ana
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi faQuotato da lolacip,Io,da....svariati anni, indosso solo ed eslusivamente Perzoma Estremamente Femminili, micro,anche se dovesse fuoriuscire...sul davanti....e filo""" interchiappale". per sentirmi....profondamente..Troia!!! [...]
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
bellissime le chiappe perizomate poi la comodità è impagabile.... purtroppo viviamo in una società del cavolo che certe cose non le accettano.
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 mesi fa
Io ho il terrore che vada tutto dentro….
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi faQuotato da reddevilxxx,belle foto, complimenti!!!Quotato da crist-ana,E’ bellissimo indossare!!!!!
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
E’ bellissimo indossare!!!!!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
6 mesi fa
da pazzi .... più ci gioco e giocano più mi eccitano
» Nell'argomento: A voi piace il segno del costume con filo interdentale?
6 mesi faQuotato da Arschficker,Onestamente il segno del costume non credo sia bello in ogni modo, indipendentemente dal tipo di costume. Una abbronzatura integrale sarebbe il top. Comunque ormai al mare anche la ragazzine indossano perizomi, infatti una volta per vedere le natiche [...]
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
9 mesi fagrazie😘Quotato da Chantaltrav5,Quotato da crist-ana,Prima di passare la luce pulsata ti radi tutte le volte? E se si radi e passi subito la luce o aspetti un giorno o più?
Beh, si, più la pelle è liscia, più ha effetto
9 mesi fa
Prima di passare la luce pulsata ti radi tutte le volte? E se si radi e passi subito la luce o aspetti un giorno o più?
9 mesi faQuotato da Chantaltrav5,Quotato da MelitaSensual,Spiegami come funziona
Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi fa
e la pelle che solitamente sembra seta
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi fa
anni fa una ragazza indiana.... maiala perversa da paura.... purtroppo ora sposata
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi faQuotato da Desyderyatrav,Io sono epilata integrale, dalle ascelle ai piedi e ormai glabra, odio i peli e non incontro nessuno se non depilato integrale, per me questo è erotismo eccitante e sexy, accarezzare leccare un corpo depilato uomo o donna che sia. [...]
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi faQuotato da Chiana50,io mi depilo regolarmente tutte le settimane e mi piace moltissimo essere tutto liscio
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
10 mesi faQuotato da lullapop,Quotato da Tristan-Isolde,
Dipende da come la si vuole vivere.
Per noi il cornuto è quello che mentre lavora per portare a casa la pagnotta ha la moglie in motel con l'amante di turno...
Vero.
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi famagari perché sei più bella e sexy tu di una donna veraQuotato da Marilenaporca,Devo dire ahimè che molte volte ho avuto atti di discriminazione proprio dalle donne... ovviamente me ne frego ,ma voglio fare notare questo dettaglio...potrei raccontare di verace propria invidia da parte di donne che all apprezzamento per esempio [...]
11 mesi fa
Che bei chiodi che avete!!!! Li voglio anche io!!!!!!
11 mesi faQuotato da Luna37,Quotato da JennyBitch,HO UNA FORTUNA CHE HO IL SENO NATURALE 2 TAGLIA CON GROSSI E DURI CAPEZZOLI( COME SI PUO' VEDERE IN MIE FOTO SITO). ADORO QUANDO LI SUCCHIANO E MORDONO è LA PRIMA COSA CHE FANNO I MASCHI QUANDO LI VEDONO....ED IO GODOOOOOO!!!!!!!! 🔥 [...]
Per me è esattamente la stessa cosa! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
11 mesi faQuotato da cielonotturno,Ho iniziato per curiosità... E ci sono andato a ruota😆 è così eccitante fare la zoccola😝
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
11 mesi faQuotato da pablo75,Mi sono regalato un plug in acciaio con la testa a forma di cuore, l’ho usato 2 volte e ho avuto la sensazione che venisse risucchiato, praticamente non riesco ad essere rilassato. Non vorrei andare al pronto soccorso, ho letto diversi forum di perso [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti