Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace quando il Tanga spunta fuori dalla minigonna oppure dai pantaloni?

7 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
Con i jeans a vita bassa seduta al tavolo , metto in risalto il sedere facendo uscire fuori il Tanga. Mi eccita vedere gli uomini che mi scopano con lo sguardo.

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Più dagli shorts jeans

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷 [...]
Bellissimo dal jeans

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da barbarapassiva2,
Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷 [...]
Bellissimo dal jeans
Si. .la lingerie sexy..farla spuntare quando. Serve. .

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io a volte il perizomi lo faccio vedere mi a basso e esce fuori x didietro e mi sento una troietta 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
appena posso, indosso sotto i vestiti di tutti i giorni .... ed essendo molto esibizionista .... amo mostrare il mio intimo ad occhi indiscreti di uomo e donne .... amo mostrare il triangolino del perizoma che fa capolino da un Jeans a vita bassa .... seduti ad un tavolino di un bar ... o inchinandomi sapientemente per raccogliere qualcosa .... amo mostrare le mie autoreggenti dal collo di un piede ..... o dagli spacchi di un jeans strappato .... e poi raccogliere gli sguardi, a volte compiaciuti .... a volte sconcertati dell'ignaro osservatore ..... 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
Non direi che mi piace...in fondo deve piacere al compagno 😄
ma far vedere "accidentalmente" il perizzoma oppure la balza delle autoreggenti e' utile a dare un segnale di disponibilita'...della serie "sei carino e simpatico e puoi spingerti oltre"...qualche volta qualcuno lo capisce 😋 😄