Vi piace quando il Tanga spunta fuori dalla minigonna oppure dai pantaloni?
7 interventi
11 mesi fa
Con i jeans a vita bassa seduta al tavolo , metto in risalto il sedere facendo uscire fuori il Tanga. Mi eccita vedere gli uomini che mi scopano con lo sguardo.
11 mesi fa
Più dagli shorts jeans
11 mesi fa
Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Bellissimo dal jeansQuotato da barbarapassiva2,Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷 [...]
11 mesi fa
Si. .la lingerie sexy..farla spuntare quando. Serve. .Quotato da MelitaSensual,Bellissimo dal jeansQuotato da barbarapassiva2,Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷 [...]
8 mesi fa
Io a volte il perizomi lo faccio vedere mi a basso e esce fuori x didietro e mi sento una troietta 💗
8 mesi fa
appena posso, indosso sotto i vestiti di tutti i giorni .... ed essendo molto esibizionista .... amo mostrare il mio intimo ad occhi indiscreti di uomo e donne .... amo mostrare il triangolino del perizoma che fa capolino da un Jeans a vita bassa .... seduti ad un tavolino di un bar ... o inchinandomi sapientemente per raccogliere qualcosa .... amo mostrare le mie autoreggenti dal collo di un piede ..... o dagli spacchi di un jeans strappato .... e poi raccogliere gli sguardi, a volte compiaciuti .... a volte sconcertati dell'ignaro osservatore ..... 💗
8 mesi fa
Non direi che mi piace...in fondo deve piacere al compagno 😄
ma far vedere "accidentalmente" il perizzoma oppure la balza delle autoreggenti e' utile a dare un segnale di disponibilita'...della serie "sei carino e simpatico e puoi spingerti oltre"...qualche volta qualcuno lo capisce 😋 😄
ma far vedere "accidentalmente" il perizzoma oppure la balza delle autoreggenti e' utile a dare un segnale di disponibilita'...della serie "sei carino e simpatico e puoi spingerti oltre"...qualche volta qualcuno lo capisce 😋 😄