10 mesi fa
Capita certo. Gli attivi latitano. Poi a volte se la tirano e pretendono. Ma vengono in ausilio i vecchi amici per cui alla fine la giornata in extremis non è persa.
10 mesi fa
Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?
10 mesi fa
Anche io quando mi capita di essere libero metto last con un ampia scelta di preferenza ma difficilmente si riesce a concludere qualcosa.
10 mesi fa
Io il mio primo cazzo vero l ho preso senza volere. Frequentavo una bellissima trav qui del sito passivissima e un giorno non so come mi ritrovai con le mutande abbassate appoggiato al ripiano della sua cucina e con il suo bel cazzo duro nel culo ! Fu L inizio X me da allora ho inculato tanti maschietti e da qualcuno mi sono fatto inculare. Insisti che prima o poi arriva vedrà.
10 mesi fa
Anch'io ho una voglia di prenderlo, spesso incontro ma solo sesso orale fatto e ricevuto, per adesso mi sono limitato solo a qualche dildo e plus, ma vorrei tanto provare a prenderlo magari non tanto grosso all'inizio....
10 mesi fa
Allora sei tu che non lo vuoi .. no che non trovi,il fatto che l'amico ce l'ha troppo grosso lo risolvi.. stringi i denti e vedrai che entraQuotato da mepiaceapica,Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?
10 mesi fa
Fammelo conoscere! 😎Quotato da mepiaceapica,Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?
10 mesi fa
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere. Ho provato con vibratori e plug non troppo grandi ma non penso proprio che sia la stessa cosa. Mi piacerebbe provare con una trav o anche a tre che abbiano tanta delicatezza e sensibilità ad il cazzo non largo. Il pensiero mi eccita. Ma forse resterà solo un sogno.
10 mesi fa
Anch'io cerco di provare la prima volta con uno vero e nel frattempo mi divertivo a giocare con i miei plug....ora sto aspettando che arrivi settembre un po' perché iniziano le scuole e secondo perché in teoria dovrei aver superato il problema fisico che mi è capitato