Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di prenderlo e riuscirci

8 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Capita certo. Gli attivi latitano. Poi a volte se la tirano e pretendono. Ma vengono in ausilio i vecchi amici per cui alla fine la giornata in extremis non è persa.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Anche io quando mi capita di essere libero metto last con un ampia scelta di preferenza ma difficilmente si riesce a concludere qualcosa.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Io il mio primo cazzo vero l ho preso senza volere. Frequentavo una bellissima trav qui del sito passivissima e un giorno non so come mi ritrovai con le mutande abbassate appoggiato al ripiano della sua cucina e con il suo bel cazzo duro nel culo ! Fu L inizio X me da allora ho inculato tanti maschietti e da qualcuno mi sono fatto inculare. Insisti che prima o poi arriva vedrà.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.08.2007 -
Anch'io ho una voglia di prenderlo, spesso incontro ma solo sesso orale fatto e ricevuto, per adesso mi sono limitato solo a qualche dildo e plus, ma vorrei tanto provare a prenderlo magari non tanto grosso all'inizio....

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da mepiaceapica,
Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?
Allora sei tu che non lo vuoi .. no che non trovi,il fatto che l'amico ce l'ha troppo grosso lo risolvi.. stringi i denti e vedrai che entra

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da mepiaceapica,
Fammelo conoscere! 😎

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere. Ho provato con vibratori e plug non troppo grandi ma non penso proprio che sia la stessa cosa. Mi piacerebbe provare con una trav o anche a tre che abbiano tanta delicatezza e sensibilità ad il cazzo non largo. Il pensiero mi eccita. Ma forse resterà solo un sogno.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Anch'io cerco di provare la prima volta con uno vero e nel frattempo mi divertivo a giocare con i miei plug....ora sto aspettando che arrivi settembre un po' perché iniziano le scuole e secondo perché in teoria dovrei aver superato il problema fisico che mi è capitato