8 anni fa
indubbiamente la paura nelle prime volte c'è sempre, poi se sei in una città piccola, alla fin fine conosci quasi tutti, dovresti spostarti e così non corri il rischio di farti scoprire, ciaoQuotato da desiderosa,Ho tanta voglia di fare la troietta ma molta paura di essere scoperta.
8 anni fa
Cindivido la paura c'è senza dubbio ma pure io le prime volte tremavo ma poi ho pensato che "se ci sono io pure l'altro ha da perdere..." comunque dai
8 anni fa
esatto, sperando di trovare sempre persone corrette, giuste, sane e intelligenti.Quotato da Antares10,Cindivido la paura c'è senza dubbio ma pure io le prime volte tremavo ma poi ho pensato che "se ci sono io pure l'altro ha da perdere..." comunque dai
8 anni fa
Hai ragione, anche io ho avuto paura la prima volta , ma poi la libidine è tanta e non ci si pensa più un 👄Quotato da desiderosa,Ho tanta voglia di fare la troietta ma molta paura di essere scoperta.
8 anni fa
Anche io ho lo stesso tuo problema;
Una voglia pazza di fare la troia ma troppa paura;
IO mi sogno di essere la troia di due o più cazzoni
Una voglia pazza di fare la troia ma troppa paura;
IO mi sogno di essere la troia di due o più cazzoni
8 anni fa
ha chi lo diciQuotato da desiderosa,Ho tanta voglia di fare la troietta ma molta paura di essere scoperta.
8 anni fa
ciao ecco questa credo sia la cosa peggiore trovare persone scorrette.Quotato da larghevisioni,esatto, sperando di trovare sempre persone corrette, giuste, sane e intelligenti.Quotato da Antares10,Cindivido la paura c'è senza dubbio ma pure io le prime volte tremavo ma poi ho pensato che "se ci sono io pure l'altro ha da perdere..." comunque dai😋
8 anni fa
ok a presto speroQuotato da travailledebouche,Ciao, quando vuoi e puoi sai dove vederci e ti accorgerai in un attimo che la paura diventa eccitazione pura!Quotato da lingerie1959,ha chi lo diciQuotato da desiderosa,Ho tanta voglia di fare la troietta ma molta paura di essere scoperta.
8 anni fa
Se vuoi io ci sono . Massima serietà correttezza e voglia 💋
8 anni fa
grazie per la fiducia spero nella prossima voltaQuotato da travailledebouche,Ciao, quando vuoi e puoi sai dove vederci e ti accorgerai in un attimo che la paura diventa eccitazione pura!Quotato da lingerie1959,ha chi lo diciQuotato da desiderosa,Ho tanta voglia di fare la troietta ma molta paura di essere scoperta.
8 anni fa
spero che indossi ancora quelle collant😘Quotato da travailledebouche,Ciao, quando vuoi e puoi sai dove vederci e ti accorgerai in un attimo che la paura diventa eccitazione pura!Quotato da lingerie1959,ha chi lo diciQuotato da desiderosa,Ho tanta voglia di fare la troietta ma molta paura di essere scoperta.
8 anni fa
be direi che anche senza perry non sei maleQuotato da calorosomaturo,Se vuoi io ci sono . Massima serietà correttezza e voglia 💋
8 anni fa
io la troia la faccio solo in motel o a casa di chi incontro, ma quamdo mi metto in intimo femminile e mi faccio scopare mi sento troia alla grande.....
8 anni fa
anche io condivido pienamenteQuotato da mat73,Quotato da Antares10,ciao ecco questa credo sia la cosa peggiore trovare persone scorrette.Quotato da larghevisioni,esatto, sperando di trovare sempre persone corrette, giuste, sane e intelligenti.Quotato da Antares10,Cindivido la paura c'è senza dubbio ma pure io le prime volte tremavo ma poi ho pensato che "se ci sono io pure l'altro ha da perdere..." comunque dai😋
![]()
condivido
purtroppo di persone scorrette ce ne sono molte 😭 😭
8 anni fa
Vale la pena provare, si vive una sola volta e godere di un uomo é meraviglioso.