Voler essere penetrato

58 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bisogno di instaurare un rapporto duraturo con gli stessi.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da solosesso42,
Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bisogno di instaurare un rapporto duraturo con gli stessi.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
È bellissimo essere penetrati ..Luca 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Lo so che è bello essere penetrato, se avete consigli, su come prenderlo meglio, su come farsi scoppiare, le posizioni più eccitanti, posso provare le vostre idee e poi raccontarle.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Un bel gruppetto di uomini e' sempre gradito!

Amo la penetrazione anale 🐷

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 27.01.2023 -
Io sempre stato etero...ora ho molta voglia della penetrazione anale...ho molta voglia di sentire che mi penetrano x ore

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da solosesso42,
Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bis [...]
. Ti capisco succede...

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Sentirsi uomo e donna contemporaneamente. Quando ti stantuffano mi alzo sui piedi allungo le gambe e sento il piacere di chi gode con il mio culo e mi accarezza tutto. E quando lo faccio io donne e uomini che siano ricordo le sensazioni private che ora io do....

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da taptip,
Sentirsi uomo e donna contemporaneamente. Quando ti stantuffano mi alzo sui piedi allungo le gambe e sento il piacere di chi gode con il mio culo e mi accarezza tutto. E quando lo faccio io donne e uomini che siano ricordo le sensazioni private che o [...]
🐷

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Riepilogando, il succo della discussione è che è bello prenderlo in culo.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cp88888,
Riepilogando, il succo della discussione è che è bello prenderlo in culo.
non si può negare che tu possieda il dono della sintesi 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Essere penetrato mi piace tantissimo ma non amo i cazzoni troppo grandi

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da nellor76,
Un bel gruppetto di uomini e' sempre gradito!

Amo la penetrazione anale 🐷
Capitato di assistere . Eccitantissimo

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MayeLui,
Quotato da nellor76,
Un bel gruppetto di uomini e' sempre gradito!

Amo la penetrazione anale 🐷
Capitato di assistere . Eccitantissimo
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da MayeLui,


Capitato di assistere . Eccitantissimo
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MayeLui,
Quotato da Salsafargo,
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
Ad essere insieme noi due ragazze con i nostri lui nella mischia non sarebbe mica male … 💋 💋 💋

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Si ,diavoletta tentatrice ,non sarebbe male

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
Non l'ho mai fatto , però se mi dovesse prendere ,deve essere non grande,diciamo mini .

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MayeLui,
Si ,diavoletta tentatrice ,non sarebbe male
💋 🐷 💋

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 11.04.2015 -
Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo, qualche volta è una piccola piacevole vendetta. poi piace molto a tutti e due

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiareggiana,
Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo , qualche volta è [...]
💋💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Voler essere penetrato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni