Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei permettermi di dare un consiglio..

7 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ma credo che sia inutile perche' in realta' il 90 % dei singoli in realta' non vuole incontrare... non si vuole sacrificare, vuole che gli porti la signora al letto ... insomma troppi scarseggiano di cervello e troppi di volonta'

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Noi poveri maledetti singoli analfabeti ed ignoranti… 😭 😒 😭

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
perche' definirle depravate? se piace perche' no? mi sembra che non tolgano nulla a nessuno
Hai sbagliato 3d

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io invece penso che questo sito è molto carino e mi piace molto purtroppo ci sono troppe persone che mettono annunci solo per far perdere tempo,o collezionisti di amici e foto per quello c'è Facebook o simili un consiglio che posso dare è quello che se non avete mai tempo libero o sapete già che non farete mai sesso REALE evitate di mettere annunci così non perdiamo tempo e messaggi per niente grazie.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma è tanto difficile da digerire un NO ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da coppiaestero,
ma credo che sia inutile perche' in realta' il 90 % dei singoli in realta' non vuole incontrare... non si vuole sacrificare, vuole che gli porti la signora al letto ... insomma troppi scarse [...]
Mi permetto di dissentire. Giustamente ciascuno parla per la propria esperienza, ma assicuro che non tutti i singoli sono cazzocentrici, così come purtroppo tante coppie, singole e gay sono molestei, offensivi e volgari come i singoli da voi descritti, spesso scrivono solo xxl o cose simili, chiaro che il singolo cazzocentrico di turno a quel punto si senta in dovere di esaltare ed esporre.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Non so se era riferito a me che non accetto un no ,io li accetto eccome basta essere chiari, non fissare e dar buca o trovare scuse inesistenti all'ultimo minuto o addirittura non farsi più sentire, certo che preferisco un no così non perdiamo tempo entrambi,tanto parliamoci chiaro se hai tempo e voglia incontri, altrimenti sei solo un perditempo grazie a tutti.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io mi sono sempre posto in modo educato,mai invasivo e soprattutto mi sono sempre offerto come Bax reale interessato a giocare realmente con entrambi. il più delle volte non ho neanche ricevuto risposta. Secondo me c'è si un errore da parte dei singoli ma anche le coppie ci mettono del loro.