Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

X sorridere...

14 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 si gioca si gioca colà sei bisex,ti piacciono veramente le donne è quanto?
siete scambisti,.avete amici da presentare ecc.......
sono le fatidiche domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia, neanche ci fosse una scaletta precisa a cui far fede e la voglia di stare insieme che non vedi ora di defilarti in vari modi 😭 😭 : 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Togliamo gli approcci epistolari che permettono, in caso di finalizzazione, di arrivare all'incontro già "preparati" (grosso modo) evitando dunque parole e/o richieste imbarazzanti.
Parliamo di un approccio estemporaneo in un privè, in una spa o in un qualsiasi posto trasgressivo.
Bene, più che una certa tipologia di frasi, a me fa "sorridere" più come le stesse vengono poste.
Se mi pongono una serie di domande specifiche a mo di questionario sparandole a raffica, mi danno l'idea degli assatanati, quindi un bel pizzicotto di nascosto al Pinko e ritirata strategica.
Se invece, nel contesto di un discorso generale, ci infilano sapientemente delle domande sulle nostre (eventuali) preferenze sessuali, allora la musica cambia: fra metafore da ambedue le parti ci si può intendere bene ed, aggiungo, anche con una certa eleganza.
Sempre considerando, naturalmente, che nel caso ci si stesse piacendo, la meta comune sarà il lettone.
Sono sempre dell'avviso, comunque, che è meglio sapere prima se, ad esempio, si è davanti ad una coppia "no bacio" nel qual caso (come ci è già successo in precedenza) è meglio non scendere in campo piuttosto che farlo per poi abbandonare precipitosamente.
Quindi domande sì, ma con intelligenza, sensibilità e discrezione. Anche questo è un metro di valutazione.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
"Cosa cercate?"
E ogni entusiasmo per una nuova conoscenza si spegne magicamente.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
" o voglia di conoscervi"
😭

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
A me una coppia ha scritto : " Sei itagliano " , io ho risposto no 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Le frasi che fanno cadere i desideri? Quelle eccessivamente seriose... tipo interrogatorio e poi le regole troppo rigide: l'incontro deve essere un piacere non una corsa ad ostacoli

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Le frasi che fanno cadere i desideri? Quelle eccessivamente seriose... tipo interrogatorio e poi le regole troppo rigide: l'incontro deve essere un piacere non una corsa ad ostacoli
Eh gia' 😄

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
"porti con te un'amica?"
"ospiti?" (preciso nel mio non lunghissimo profilo che NON ospito)
"cosa ti piace"
"ti va sesso?"
"come stai?"
"puoi portare la bionda in foto?"
... ... ...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da joepast,
ah noi incontriamo solo nei privè 😒 😒
Mi sa che pure per noi unico posto dove ci siamo sempre a ns agio è stato proprio il prive
Almeno li hai più opportunita' di scelta sia di giocare o meno oppure divertirsi in altri modi 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
-ti andrebbe di corteggiare mia moglie ? Però ti avverto che è ignara ....
Mai fare sorprese alla moglie ignara, ti capita che apri la porta e scopri che la corteggiano con te ignaro! 😋 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesca74,
X sorridere, quali sono le frasi che nei primi approcci vi fanno cadere tutti i desideri???? Grazie
Mai avuto il piacere 😄 quello che posso dire che mi darebbe fastidio la mancanza di rispetto per la persona e i suoi difetti 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesca74,
... Ho letto il tuo annuncio e non ho i requisiti , ma magari cambi idea...

Ahahah e perché mai?

Scambiare i bisogni per delle superficiali idee, fa cadere ogni proseguimento della lettura
Chissà con sto caldo potresti cambiare idea 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Cia , scusa ma h il tast della rtt " 😮 😳

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
"Cia , scusa ma h il tast della rtt " 😮 😳
Ha ha ha manca la A!!!! e buttalo quell 386 !

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
😮 Non la A, la O!!! 🙂