Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Zero attive ??

8 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ciao gioia io sono versatile! Attendo e pass a richiesta! Peccato che al momento sono in profonda crisi economica!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Lauretta,
Care sorelline....scusate....ma già ci sono quelle che definisco "bla bla bla" e che al momento decisivo hanno il gatto che scappa, il cane che muore, la nonna in ospedale ecc ecc....

Capisco anche che l'immedesimarsi donna sign [...]
io ci sono, e se fisso un incontro stai pur certa che evito di non esserci anche perchè il giocare insieme mi piace
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Tesoro io sono Lesbicissima e Attivissima con sorelline.....Passiva solo con Trans e Donne genetiche........

8 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Anche io attiva a volte passiva, ma solo con sorelline pari requisiti e femminili per lesbicare

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Assolutamente mai 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Non e corretto,non amo quelle insistenti o vicine di pianerottolo 💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Lauretta,
Care sorelline....scusate....ma già ci sono quelle che definisco "bla bla bla" e che al momento decisivo hanno il gatto che scappa, il cane che muore, la nonna in ospedale ecc ecc....

Quotato da Lauretta,

sono poche le trav att. pass. è un vero peccato..

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sono lesbica è sia attiva che passiva,adoro penetrare sopratutto le sorelline con cui amo limonare, poi c'è anche il caso che con qualcuna mi piace farmi penetrare perchè se dotata ne vale sempre la pena. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
In zona Milano trovare una trans attiva è come trovare… un ago nel pagliaio 😭 😮 😭
😒 me tapino 😒