6 anni fa
Una situazione spesso che ha incrociato il desiderio di singole e coppie...
6 anni fa
mi hanno proposto più volte questa situazione a dire la veritàQuotato da sfiziobsx,Partendo dal fatto che ad una domanda simile ,mi hanno dato del disperato che cercava di raccattare qualcosa ! Be' io raccatto senza bisogno del forum ! ,Tornando all argomento ,tu sei etero e profilo da etero , ma la domanda è perché ti han [...]
6 anni fa
si diciamo che comunque la curiosità ha il suo perchè ma anche l'eccitazione che ciò suscita in alcune donne.Quotato da sfiziobsx,Poi come confermo ciò che ho citato in un precedente forum similare , molte coppie hanno questo desiderio di vedere il proprio uomo cimentarsi con un bsx ,sia attivamente ,questo eccita la donna ! Che passivamente ,spesso per moda o per semplice curi [...]
6 anni fa
direi che non opterei mai per farmi possedere nemmeno da una donnaQuotato da sfiziobsx,spero di esserti stato utile ,io per esempio nasco etero ,poi incontrando molte mie ex che hanno avuto il desiderio di possedermi ,ho provato sensazioni nuove e molto appaganti ,tanto dal portarmi a cercare coppie con il lui bsx o etero curioso ,per continuare queste sensazioni ,al dir vero molto appaganti sessualmente parlando ,godere a tre è una cosa fantasticaQuotato da desideriocarnale,mi hanno proposto più volte questa situazione a dire la veritàQuotato da sfiziobsx,Partendo dal fatto che ad una domanda simile ,mi hanno dato del disperato che cercava di raccattare qualcosa ! Be' io raccatto senza bisogno del forum ! ,Tornando all argomento ,tu sei etero e profilo da etero , ma la domanda è perché ti han [...]
6 anni fa
questo si esattamenteQuotato da sfiziobsx,molte donne piace possedere il proprio uomo ,magari mentre possiede un altro uomo in contemporanea ,oppure le eccita anche solo il vedere i due membri succhiati in un 69 ,spesso si trovano moglie e marito a succhiare lo stesso cazzo ed a baciarsi mentre lo fannoQuotato da desideriocarnale,si diciamo che comunque la curiosità ha il suo perchè ma anche l'eccitazione che ciò suscita in alcune donne.Quotato da sfiziobsx,Poi come confermo ciò che ho citato in un precedente forum similare , molte coppie hanno questo desiderio di vedere il proprio uomo cimentarsi con un bsx ,sia attivamente ,questo eccita la donna ! Che passivamente ,spesso per moda o per semplice curi [...]
6 anni fa
interessante...Quotato da Bigotti,concordo, anzi, concordiamo. 🙂Quotato da sfiziobsx,spero di esserti stato utile ,io per esempio nasco etero ,poi incontrando molte mie ex che hanno avuto il desiderio di possedermi ,ho provato sensazioni nuove e molto appaganti ,tanto dal portarmi a cercare coppie con il lui bsx o etero curioso ,per continuare queste sensazioni ,al dir vero molto appaganti sessualmente parlando ,godere a tre è una cosa fantasticaQuotato da desideriocarnale,mi hanno proposto più volte questa situazione a dire la veritàQuotato da sfiziobsx,Partendo dal fatto che ad una domanda simile ,mi hanno dato del disperato che cercava di raccattare qualcosa ! Be' io raccatto senza bisogno del forum ! ,Tornando all argomento ,tu sei etero e profilo da etero , ma la domanda è perché ti han [...]
5 anni fa
Noi abbiamo un’amico bsx con ampia soddisfazione di entrambi e frequentiamo anche qualche coppia con entrambi bsx dove non abbiamo ancora trovato i limiti
5 anni fa
verissimoQuotato da Duomarina,di norma chi è aperto al lato bsx ,tipo coppia full bsx ,si diverte e oltrepassa i limiti della lussuria ogni volta che fa incontriQuotato da coppiaovertorino,Noi abbiamo un’amico bsx con ampia soddisfazione di entrambi e frequentiamo anche qualche coppia con entrambi bsx dove non abbiamo ancora trovato i limiti
5 anni fa
Purtroppo per le donne rientra quasi nella normalità , per noi maschietti per una serie di tabù arcaici è molto più difficile..... 😒
5 anni fa
ma forse è difficile ammetterlo però sesssualmene è una cosa molto appaganteQuotato da gerryluis,Purtroppo per le donne rientra quasi nella normalità , per noi maschietti per una serie di tabù arcaici è molto più difficile..... 😒
5 anni fa
sono pienamente d'accordo, vivere il sesso senza tabù nella sua essenza e totalità è il massimo ......certo ci si arriva col tempo crescendo ti rendi conto che giocare sessualmente in ugual maniera sia con una donna che non un uomo non toglie nulla alla tua mascolinità ma in effetti forse ti rende più libero da una mentalità piena di tabù che ci portiamo da secoli......comunque parlo per me, il fatto di aver superato certe barriere sessuali che quando ero più giovane mi frenavano ora mi fanno apprezzare il sesso nella sua essenzaQuotato da coppiaovertorino,ma forse è difficile ammetterlo però sesssualmene è una cosa molto appaganteQuotato da gerryluis,Purtroppo per le donne rientra quasi nella normalità , per noi maschietti per una serie di tabù arcaici è molto più difficile..... 😒
5 anni fa
Io bsx per il piacere di entrambi
5 anni fa
Ciao care e cari di A69.
Sono un pansessuale, mi risulta riduttivo definirmi bisessuale. Faccio sesso con tutte e tutti, basta che ci si piaccia reciprocamente. Ho una predilezione per i giochi con più persone, anche se non sopporto troppi partecipanti. Diciamo che più di 5 o 6 persone, non gradisco molto. Mi piace molto con due coppie con tutti pansessuali, si lecca e si succhia di tutto e si mette e si prende in ugual maniera a tutti i componenti del gruppo. Per questo ho strapon e non voglio eterosessuali alle mie feste.
Mi piace molto fare sesso con il lui di coppia davanti alla sua lei, ho scoperto che ci sono molte donne che si eccitano vedendo l'uomo sodomizzato da un altro uomo o anche da u na donna, come pure vedere che ci succhiamo i cazzi o ci baciamo. Apprezzo anche la donna che partecipa attivamente, magari usando uno dei miei strapon/strapless. Recentemente una simpatica mogliettina mi ha preso il culo con lo strapon 5x20 mentre inculavo suo marito, è stata un'esperienza molto eccitante sentire lei che mi penetrava mentre io penetravo lui.
Ovviamente non disprezzo giocare con le donne, magari mentre gli uomini giocano con me. È meravigliosamente eccitante fottere una donna, mentre l'uomo ti penetra, meglio ancora se c'è un terzo che si fa leccare il cazzo da entrambi.
La stimolazione anale mi fa godere da matti, eiaculo quantità di sperma molto superiori che se non stimolo l'ano. La stessa cosa succede a tutti gli uomini, per cui non mi meraviglia che ci siano donne che adorano succhiare con foga il cazzo al loro uomo mentre lo prende in culo. Consiglio che il lui stia a pecora mentre fa un 69 con la donna sotto e l'uomo lo possiede analmente. Una volta una lei mi mise due dita in culo e mi diede il ritmo a scopare il culo del suo uomo, finché non venimmo con sborrate pazzesche. Lei ingoiò tutto lo sperma del marito, garantendo che ne aveva fatto tanto e buonissimo, mentre io mi limitai a riempire il mio preservativo di sperma che poi ingoiai. Il mio è buono e sono sicuro che è sano.
Vi posso anche garantire che ci sono un sacco di etero dichiarati che mi contattano per farmi un pompino o per farsi inculare, il tutto ovviamente in segreto e senza che la moglie sappia di queste voglie di uomo. Credo che forse le donne sarebbero anche contente di partecipare ad un festino con più uomini bisessuali. Chissà, magari potrebbero imparare anche qualcosa di nuovo.
Bacioni a tutte e tutti!
Sono un pansessuale, mi risulta riduttivo definirmi bisessuale. Faccio sesso con tutte e tutti, basta che ci si piaccia reciprocamente. Ho una predilezione per i giochi con più persone, anche se non sopporto troppi partecipanti. Diciamo che più di 5 o 6 persone, non gradisco molto. Mi piace molto con due coppie con tutti pansessuali, si lecca e si succhia di tutto e si mette e si prende in ugual maniera a tutti i componenti del gruppo. Per questo ho strapon e non voglio eterosessuali alle mie feste.
Mi piace molto fare sesso con il lui di coppia davanti alla sua lei, ho scoperto che ci sono molte donne che si eccitano vedendo l'uomo sodomizzato da un altro uomo o anche da u na donna, come pure vedere che ci succhiamo i cazzi o ci baciamo. Apprezzo anche la donna che partecipa attivamente, magari usando uno dei miei strapon/strapless. Recentemente una simpatica mogliettina mi ha preso il culo con lo strapon 5x20 mentre inculavo suo marito, è stata un'esperienza molto eccitante sentire lei che mi penetrava mentre io penetravo lui.
Ovviamente non disprezzo giocare con le donne, magari mentre gli uomini giocano con me. È meravigliosamente eccitante fottere una donna, mentre l'uomo ti penetra, meglio ancora se c'è un terzo che si fa leccare il cazzo da entrambi.
La stimolazione anale mi fa godere da matti, eiaculo quantità di sperma molto superiori che se non stimolo l'ano. La stessa cosa succede a tutti gli uomini, per cui non mi meraviglia che ci siano donne che adorano succhiare con foga il cazzo al loro uomo mentre lo prende in culo. Consiglio che il lui stia a pecora mentre fa un 69 con la donna sotto e l'uomo lo possiede analmente. Una volta una lei mi mise due dita in culo e mi diede il ritmo a scopare il culo del suo uomo, finché non venimmo con sborrate pazzesche. Lei ingoiò tutto lo sperma del marito, garantendo che ne aveva fatto tanto e buonissimo, mentre io mi limitai a riempire il mio preservativo di sperma che poi ingoiai. Il mio è buono e sono sicuro che è sano.
Vi posso anche garantire che ci sono un sacco di etero dichiarati che mi contattano per farmi un pompino o per farsi inculare, il tutto ovviamente in segreto e senza che la moglie sappia di queste voglie di uomo. Credo che forse le donne sarebbero anche contente di partecipare ad un festino con più uomini bisessuali. Chissà, magari potrebbero imparare anche qualcosa di nuovo.
Bacioni a tutte e tutti!
5 anni fa
Tempo fa fui contattato da una coppia BSX o almeno sostenevano di esserlo, ma sinceramente non mi hanno ispirato ...malgrado sia una delle mie fantasie, diciamo pure desiderio
beh il mondo si evolve 🐷 😋 💋Quotato da Duomarina,sempre piùQuotato da bifelice,Ciao care e cari di A69.
Sono un pansessuale, mi risulta riduttivo definirmi bisessuale. Faccio sesso con tutte e tutti, basta che ci si piaccia reciprocamente. Ho una predilezione per i giochi con più persone, anche se non sopporto troppi partec [...]
Coppie ,stanno diventanto full bsx ,e sempre più donne per fortuna si aprono mentalmente al desiderio di vedere il compagno con un uomo sia attivamente che passivamente ,dalla mia ,spero di incontrare spesso queste coppie ,il divertimento si moltiplica ,e nella vita magari trovare una donna per farvi coppia che piaccia l'essere bsx
5 anni fa
auspicabileQuotato da Duomarina,speriamo che continui ad evolversi abbandonando dogmi e paure create sul sesso e sul godere di essoQuotato da Nightofbo,Tempo fa fui contattato da una coppia BSX o almeno sostenevano di esserlo, ma sinceramente non mi hanno ispirato ...malgrado sia una delle mie fantasie, diciamo pure desiderio
beh il mondo si evolve 🐷 😋 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto che ognuno sia libero di esprimere la propria sessualità e le proprie fantasie senza timori.
Ovviamente non devono per forza essere condivise da altri, ma gli altri non devono neppure avere timori infondati o pregiudizi un po’ ridicoli in un contesto libertino e libero come questo.
Una volta, anche in questo mondo, la bisessualità maschile era mascherata e spesso nascosta.
Bene così!
È giusto che ognuno sia libero di esprimere la propria sessualità e le proprie fantasie senza timori.
Ovviamente non devono per forza essere condivise da altri, ma gli altri non devono neppure avere timori infondati o pregiudizi un po’ ridicoli in un contesto libertino e libero come questo.
5 anni fa
mi fa piacere leggere questo commento, un anno fa e più su questo stesso forum leggevo commenti al limite dell"omofobia su questo argomento.Quotato da coppiacuriosa20,Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Bene così!
È giusto [...]
5 anni fa
per carità eh... detto da te che nel tuo profilo ti dichiari singolo, quindi etero e poi nella descrizione ti definisci non omofobico, cosa che non comporta necessariamente la bisessualità. Non è una critica solo una mia curiosità.Quotato da Duomarina,io mi ero sempre chiesto ,ma possibile che nelle coppie sono tutte donne bsx e nessun uomo ? Poi incintravo le coppie e il primo a prendermelo in bocca voleva essere lui 😄Quotato da coppiacuriosa20,Da quanto si percepisce leggendo forum e profili, gli uomini di coppia bisex o con fantasie bisex sono aumentati rispetto ad anni fa.
Bene così!
È giusto [...]
Tornando a bomba sul tema della discussione io ho un tizio che si dichiara etero (avendo x amici solo trav e trans, poche idee e molto confuse) che mi visita il profilo ogni 2-3 giorni. ....
5 anni fa
a quelli li scremerei subito con un bell'incontro tra i lui preventivo, tuttavia sarebbe una mancanza forse, nei confronti della lei della coppia in quanto tale. Vogluo dire che se la coppia é davvero full bsx vuole vivere l'esperienza insieme. È un po un ginepraio. La cultura omofobica é ancora molto presente nel nostro paese. Non dico di sbandierare ai 4 venti se si é bsx o peggio, imporlo agli altri, ma un minimo di onestà intellettuale.... 🙂Quotato da Isola64,Il problema non sono le coppie fulbisex come noi, sono I parecchi singoli Che si dichiarano bisex, e poi al momento del l'incontro si tirano I dietro perché sono etero, anche se l'idea gli stuzzica, la realta e' différente
[...]
5 anni fa
la mia non era una critica ribadisco e forse ho mal interpretato io, scusami nel caso. Quindi se ho capito bene insomma la cosa ti stuzzica ma non hai mai provato x ora.Quotato da Duomarina,non sono omofobico ,collaboro anche con un amico come specifico ,se ce una coppia con lui bsx non mi faccio timore ,non parto bsx ma nel gioco penso che se sei con altri uomini bsex un po gia lo siamo un po tuttiQuotato da Nightofbo,per carità eh... detto da te che nel tuo profilo ti dichiari singolo, quindi etero e poi nella descrizione ti definisci non omofobico, cosa che non comporta necessariamente la bisessualità. Non è una critica solo una mia curiosità.
Tornando a bomba sul tema della discussione io ho un tizio che si dichiara etero (avendo x amici solo trav e trans, poche idee e molto confuse) che mi visita il profilo ogni 2-3 giorni. ....