buon compleanno A69..20anni on the wild side

13 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi pare di essermi iscritto la prima volta nel 2004,allora di siti particolari se ne trovavano di più di adesso,molti hanno abbandonato,col sito non mi ricordo se ho fatto incontri diretti,in quanto mi son sempre piaciuti gli incontri casuali,l interesse per questo sito,almeno per mè, è stato nel 2013,quando è nato il forum,ho potuto conoscere persone che non avrei conosciuto mai,beh adesso uso solo questo come sito particolare,certo mi piacerebbe che venisse inglobata nel sito l app intomycar,lasciata andare dai proprietari dell app,che era molto valida per incontri carsex,ma booh non sò se sia possibile,sarebbe così un sito completo,almeno per quelli che il sesso lo vogliono fare per davvero....auguri 💗 😄

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Noi siamo qui da pochi anni; abbiamo cominciato con questo sito e ci ha permesso di conoscere persone con le quali scoprire il gioco e stare bene. Come tutti le community ha ogni genere di frequenzazione e di "rumore" ma con noi ha funzionato.

Auguri !

11 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ariete-_74,
Oggi A69 compie vent'anni e queste sono ricorrenze in cui, di norma, si fanno bilanci su quel che è stato, su come è andata, su quel che si è fatto o non fatto. E allora...qual'è il valore di questa community e cosa significa per vo [...]
Grazie grazie, ma non per piaggeria, senza di voi sarebbe stato tutto inutile.
💗 💗 💗

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.09.2020 -
🥂🍾🎂 auguri a questo fantastico sito 🐷❤

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ariete-_74,
Oggi A69 compie vent'anni e queste sono ricorrenze in cui, di norma, si fanno bilanci su quel che è stato, su come è andata, su quel che si è fatto o non fatto. E allora...qual'è il valore di questa community e cosa significa per vo [...]
Grazie grazie, ma non per piaggeria, senza di voi sarebbe stato tutto inutile.
💗 💗 💗
Sono stato iscritto su quattro siti simili (inutile vi dica quali...tanto lo immaginate). Qui mi sono trovato bene ed ho avuto modo di fare tante amicizie. Sapete bene che non vi ho mai lesinato complimenti (tanti) e critiche (poche ma...sapete che erano a torto o ragione senza malizia). Una cosa mi è rimasta sul gozzo (capisco le vostre ragioni e...non ne faccio una tragedia) ma...ci sono restato male (anche lei) quando non più di un mesetto fa si è iscritta da singola la mia convivente. Capisco le segnalazioni degli ispettori Derrik del sito (specie dal tavoliere) ma...avrei soprasseduto al posto vostro. Detto questo...finchè mi terrete...resto qui con gran piacere e vi ringrazio della possibilità di aver potuto fare tante amicizie (non parlo solo di gioco ma di amicizie che restano da tempo immemore). Vi auguro altri venti anni così (difficilmente ci sarò allora come parte attiva ma...magari come rompiscatole sul forum ahahahah)

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Di questi 20 anni ne ho vissuti buona parte anche se con differenti nick.
Un bellissimo sito, abbastanza ben organizzato e strutturato.
Se posso permettermi ho notato che negli ultimi anni, non certo per colpa di chi lo gestisce, abbondano le presenze di soggetti che vivono di monotoni last (tutti i giorni lo stesso last....non lavorano e non vivono se non all'interno di certi locali?), troppi perditempo che al dunque sapriscono. Diciamo che sino a qualche anno fa era più semplice conoscere gente nuova, oggi qualche contatto ancora si ha ma quasi mai cose concrete. (Mia umile esperienza e senza alcun pensiero polemico)

11 mesi fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Do volentieri il mio contributo da "singola".
Esprimo un grazie a questo sito ed alla redazione. Grazie al sito ho potuto chattare, flirtare, a volte incontrare.
Il sesso "occasionale" ha il suo fascino e questo quando ero benpensante mi era assolutamente celato.
Ho avuto molti momenti piacevoli, a volte intensi e a volte "speciali" e soprattutto mi sono tolta di dosso un bel po' di pregiudizi. La nuova me è sicuramente più consapevole del proprio corpo e delle proprie pulsioni.
Non capisco tutte ste lamentele da parte degli utenti sulle perdite di tempo. Gli incontri belli e speciali non avvengono con facilità né qui né nel "mondo di fuori". Ci vuole capacità di attrazione, disponibilità ed un pizzico di "culo". Quello sempre -).
Baci a tutti e buon proseguimento 💋 💋

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
C’è stato un tempo in cui i razzisti non avevano cittadinanza sul sito e tanto meno sul forum. Già.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Praticamente l'unico sito non fake in Italia.
Auguri e complimenti!

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da klarkg,
Praticamente l'unico sito non fake in Italia.
Auguri e complimenti!
Nel rinnovare i complimenti alla redazione per...aver saputo cogliere l'attimo (dopo Palinuro e dopo il crollo dell'altra piattaforma). Ti faccio notare che più o meno gli iscritti sono gli stessi e...pure i troll ed i fake. Apprezzo il loro operato ma...certe uscite sanno di leccaculaggio e...credo non facciano piacere neanche a loro. Ti ripeto...apprezziamo il loro operato ma...senza parlare a vanvera

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Tony11,
(dopo Palinuro e dopo il crollo dell'altra piattaforma).
Qui c'è della memoria storica.... che a noi "recenti" non dice nulla però 🙂

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Auguri ragazzi, felice compleanno e grazie per avermi permesso di conoscere persone meravigliose che mi hanno insegnato tanto e alle quali sono riuscito a trasmettere tanto.
Ad maiora!

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Tony11,

Ti faccio notare che più o meno gli iscritti sono gli stessi e...pure i troll ed i fake. Apprezzo il loro operato ma...certe uscite sanno di leccaculaggio e...credo non facciano piacere neanche a loro. Ti ripeto...apprezziamo il loro operato ma...senza parlare a vanvera.
Ma cosa dici ?

Cioè cosa ci guadagnerei a leccare il culo al sito? Pago pure l'account vip!

Io ovviamente intendevo il sito in sé, molti siti sono essi stessi fake, poi è ovvio che ci siano anche utenti fake.

Cambia tono con me grazie.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > buon compleanno A69..20anni on the wild side

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni