5 mesi fa
Ciao sorelline.Ultimamente ai collant e alle autoreggenti preferisco le calze da reggicalze.Trovo molto eccitanti le grinze che si formano piegando la gamba. Cosa ne pensate?
5 mesi fa
Che indosso praticamente solo quelle, però ci sono calze da reggicalze che non fanno le grinze, quelle che le fanno sono di nylon, tutte le altre sono elastiche come i collant e con un buon reggicalze a sei agganci non scendono neanche.
5 mesi fa
le calze da reggicalze secondo i miei gusti devono essere tassativamente di nylon devono fare le grinze devono essere agganciate ad un reggicalze sexy , poi se hanno anche la riga e il tallone ..... provate provate !!!
5 mesi fa
Le calze da reggicalze sono la cosa più femminile che esiste da vera donna di classe io non so stare senza 💋
5 mesi fa
confermo tesò....Quotato da laurarusso,Le calze da reggicalze sono la cosa più femminile che esiste da vera donna di classe io non so stare senza 💋
5 mesi fa
Si sono un must ..Quotato da laurarusso,Le calze da reggicalze sono la cosa più femminile che esiste da vera donna di classe io non so stare senza 💋
5 mesi fa
Molto sensuali ed eccitanti💦