6 anni fa
Certe donne brillano... in intelligenza... in capacità... in rispetto... ma tralasciano la sessualità e le sue sfumature nel dimenticatoio.
6 anni fa
L importante che brilla la parte bona!Quotato da Bull66_ME,E' vero, certe donne sono come Napoleone. Certe donne, ma non tutte! Bonaparte.
6 anni fa
Ah! Interessante 😮Quotato da Duracell69,Troppo ampio il target.... le donne sono donne. 🙂
6 anni fa
Preconcetti !Quotato da Coolboy,Diciamo che qualche donna non ha la percezione dell'impatto erotico o anti-erotico che alcuni suoi atteggiamenti e argomenti possono avere sull'universo maschile...questo vale anche per gli uomini verso l'universo femminile.Quotato da slider2,Certe donne brillano... in intelligenza... in capacità... in rispetto... ma tralasciano la sessualità e le sue sfumature nel dimenticatoio.
Tendenzialmente parlare di creme per le mani o dell'impasto dei tortellini non va bene se non si è tra sole donne 😄...così come parlare di calcio o di fantacalcio non va bene se non si è tra soli uomini. 😄 ;) 😋
Una donna innamorata ti guarda mentre parli e ti capisce anche quando le spieghi il fuorigioco, un uomo ci perde tanto tempo a spiegarglielo che si scorda che è iniziata la partita ! 😄
6 anni fa
Ma davvero non le conoscete !
I primi giorni dicevo a Masha :
È umido oggi!
E lei :
Che cosa incredibile che hai detto....sei speciale
Oggi le recito baudelaire a memoria
E lei : dai carino , però un po’ l accento si sente 😒
È umido oggi!
E lei :
E lei : dai carino , però un po’ l accento si sente 😒
6 anni fa
Aspetta aspetta... parli della tua donna?Quotato da slider2,Certe donne brillano... in intelligenza... in capacità... in rispetto... ma tralasciano la sessualità e le sue sfumature nel dimenticatoio.
Se parli di lei sai che ti dico? Che certi maschi NON meritano una donna che brilla, anche a letto.
6 anni fa
Volutamente estrapolo solo questo frammento.Quotato da slider2,Certe donne brillano...
Certe donne brillano... se siamo in grado di guardare la loro luce.
6 anni fa
hai la mia stimaQuotato da Francesconewage,Volutamente estrapolo solo questo frammento.Quotato da slider2,Certe donne brillano...
6 anni fa
💗Quotato da Beyonce,hai la mia stimaQuotato da Francesconewage,Volutamente estrapolo solo questo frammento.Quotato da slider2,Certe donne brillano...
6 anni fa
Già lucidato e brillante?.... 😮Quotato da sipuofareseciva,non credo....gia' il lucchetto e' pronto... 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Questo 3D arriverà come minimo a pagina 55 e poi ci sarà il lucchetto 😄 😄...la butto là, spero di sbagliarmi. 😄 😄 💋
Anche i lucchetti se sapete osservarli, brillano! 😄
6 anni fa
Ti sei scordato che erano i primi incontri di due sconosciuti contattatisi via web!Quotato da Coolboy,Evidentemente era già innamorata. 😋Quotato da mishaemasha,Ma davvero non le conoscete !
È umido oggi!
E lei :
E lei : dai carino , però un po’ l accento si sente 😒 [...]
Io parlo di un primo incontro tra due perfetti sconosciuti...lì si gioca un gioco diverso. 😄 😋
Lì non sono tutti Ronaldo Luis Nazario de Lima Numero 9. 😄 😄
Il concetto è che quando una donna decide che quello sei tu ...sei tu , poi sta a te non farle cambiare idea! Ma in quel momento li ...sei dio! 🙂
6 anni fa
Io èh.... 😮 😄 😎 😎Quotato da Coolboy,Te la devi smettere di "mandare in vacca" ogni 3D in cui partecipi. 😄 😄 😄 💋Quotato da alessiocince,Già lucidato e brillante?.... 😮Quotato da sipuofareseciva,non credo....gia' il lucchetto e' pronto... 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Questo 3D arriverà come minimo a pagina 55 e poi ci sarà il lucchetto 😄 😄...la butto là, spero di sbagliarmi. 😄 😄 💋
Questo aveva il destino segnato fin dall'inizio!..
Ma come si fa a dire, "brillano ma... "???? 😋 😮 😮
Meglio: "Brillano e basta...." e vai tranquillo senza problemi.
Così la penso 😋 😮 😋 😋
6 anni fa
È oggettivo , dove c’è sipuofare c è ot e offese gratuite !Quotato da Coolboy,Te la devi smettere di "mandare in vacca" ogni 3D in cui partecipi. 😄 😄 😄 💋Quotato da alessiocince,Già lucidato e brillante?.... 😮Quotato da sipuofareseciva,non credo....gia' il lucchetto e' pronto... 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Questo 3D arriverà come minimo a pagina 55 e poi ci sarà il lucchetto 😄 😄...la butto là, spero di sbagliarmi. 😄 😄 💋
A te invece per adesso ti trovo più sereno , complimenti
6 anni fa
No, ho solo risposto a coolboy , diciamo che tutti vedono i Flames con un utente e altri , ma mentre gli altri cambiano quell utente è sempre lo stessoQuotato da sipuofareseciva,se rileggi gli ot di tale Bull ne e' pieno questo forum....con tanto di provoco cosi lo bannano.... 🙂 🙂 ma comunque mica e' permesso di dire che dove c'e' il sottoscritto ci sono ot.....sei ot o mi sbaglio? 🙂 😎Quotato da mishaemasha,È oggettivo , dove c’è sipuofare c è ot e offese gratuite !Quotato da Coolboy,Te la devi smettere di "mandare in vacca" ogni 3D in cui partecipi. 😄 😄 😄 💋Quotato da alessiocince,Già lucidato e brillante?.... 😮Quotato da sipuofareseciva,non credo....gia' il lucchetto e' pronto... 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Questo 3D arriverà come minimo a pagina 55 e poi ci sarà il lucchetto 😄 😄...la butto là, spero di sbagliarmi. 😄 😄 💋
A te invece per adesso ti trovo più sereno , complimenti
La tanto vituperata statistica, va meglio così?
6 anni fa
Hai fatto 17 interventi in 4 pagine di cui solo due sulle donne che brillano e qui hai iniziato a fiammare con bull ...fino ad arrivare a PasoliniQuotato da sipuofareseciva,bene bravo...bis...tris.... 🙂 🙂 😎Quotato da Bull66_ME,La tua emozione nel consolare il povero Sam è la tua unica ragione e nono ti ja così ha nulla di razionale. E a proposito di Sam, bisogna ricordarlo come un grande personaggio che meriterebbe un cenotafio su ogni quotidiano di levatura nazionale e internazionale [...]
Ora stai facendo il bravo ...perché ti sei reso conto !
Lasciamo le donne brillare in santa pace ?
6 anni fa
Buonanotte ... non te lo ho detto io te lo ha detto coolboy ,io lo ho quotato !Quotato da sipuofareseciva,guarda, che tale bull,mentre si conversava, in serenita' con altri partecipanti, ha scritto una sequela di provocazioni a cui ovviamente ho risposto garbatamente ed educatamente, e poiche' ha insistito nel suo atteggiamento, preferisco che sia la Red [...]
6 anni fa
Adesso tornano ,sono andate in reparto a preparare il letto !Quotato da supercompleto,dove sono le persone che mi aiuteranno a fare qualcosa con lei è stata la penetrazioneQuotato da PescaMelba,@idro, lo sai che amo il teatro. Ho prenotato la poltronissima 💗Quotato da Idrogeno,@pesca ... mi hai fatto ridere . Ci immagino sedute (e brillanti) con i popcorn in mano a goderci il teatrino . In linea di massima l’uomo che non percepisce il mio splendore è giusto rimanga così , che lo è. [...]
6 anni fa
Su dai sodomizza, non prendertela 🙂Quotato da LINCEROSSA1,Certe brillano e anche tanto ma e una piccola minoranza,dopo sono quelle che pensano solo a controllarsi le unghie o i capelli tutto il giorno tipo quelle che stanno su
IL SALOTTINO DELLE DONNE,mi fanno solo pena [...]
6 anni fa
Quotato da ssbbw69,oh bene, l'ennesima discussione aperta da un uomo su come DEVONO essere le donne
ne sentivo proprio la mancanza...
Senza contare che le donne "brillano" con chi vogliono brillare.
C'è spesso l'errata convinzione che se una donna veste elegante e con i tacchi, lo faccia perché vuol colpire tutti quelli che incontra (per strada, al lavoro, durante una passeggiata in relax). Sbagliato! Di quasi tutti quelli che incontra non gliene frega nulla di come appare loro.
State tranquilli però che con chi le interessa o piace o le è simpatico, brilla eccome (e riuscirebbe a farlo anche senza abito elegante e tacchetti).
6 anni fa
A me quanto dice Francesca non sorprende, anzi. Mia moglie ha molta cura di sé, sia nel fisico che nell'abbigliamento, ma lo fa per sé stessa. Che poi talvolta potrebbe essere interessata anche ad apparire a qualcuno non lo posso escludere, ma francamente mai avuto un motivo per pensarlo.