Tutti i Post di lisalt


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
lisalt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lisalt

» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?
3 settimane fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da elsa69,
Calze velate e reggicalze..sono super sexy..

» Nell'argomento: Chi fa sesso x i soldi
1 mese fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Latytty,
Io rispetto le scelte di tutte le persone, ma dal mio punto divista lo trovo squallido e triste

3 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]
💋

» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quelli che nonostante vengano contattati con garbo ed educazione neanche rispondono....forse troppo impegnati a farsi le seghe e non riescono a scrivere un si oppure no

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da VampirellaTS,
@Laurafetish
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
È una cosa inconcepibile per i maschi...poverini

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Verissimo 💕

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Lorena-Trav,
Quotato da Luisella68,
E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
esattoooo!!!!!!

10 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]

Un grosso grazie per tutte le tue dritte e consigli, li terrò molto presente, sei un mito e dolcissima ma anche una gran figliola con due occhi bellissimi e magnetici 💗 ...peccato non esser concittadine 💋 💋

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da MelitaSensual,
Per me è fondamentale più di ogni altra cosa 💋

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da RobertaTravLT,
Anche a me piacerebbe molto, fantastico spesso sul fatto di essere ospitata da un anziano a casa sua e trovarlo in compagnia di qualche suo amico ed io messa al centro delle loro attenzioni.....chissà se qualche volta capiterà 💗 💗 [...]

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Marikacross,
I tacchi lo so sono una rottura. Specialmente trovare il numero sopra il 42 ma il risultato finale è appagante. In fondo anche una donna con un bel tacco si distingue da una senza. E poi se le tieni anche mentre scopi fa proprio zoccola [...]

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da xxxTravvylove,
Anch'io guèpièrè autoreggenti e perizoma....sempre
💋

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da RobertaTravLT,
Quotato da LaSusy,
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]


Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
💋

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Millytravlaspezia1,
personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è [...]
Tesoro.. innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto… d'altronde non siamo delle macchine del sesso… e sentirsi dire troia, puttana, zoccola etc... vuol dire che chi ci scopa ci sta apprezzando….


» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
[quote=hottx69]calze e reggicalze!
e di colpo divento troia[/quot e]

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da giusitrav,
Sempre e solo tacco 12 💋 💋

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Pattyass,
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta go [...]


» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da Marika66,
Quotato da Cymbaline,
Quotato da giannato62,
ciao ragazze, anche io sono per i sandali e calze… ma d inverno il sandalo….. io rigorosamente decolté in inverno e sandali sempre in estate


pienamente d'accordo 💋 magari il sandalo con calza in inverno ma solo indoor
certo in casa 🙂 fuori specialmente con questo tempaccio meglio stivali alla coscia 💋

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da luccamelo,
Décolleté senza plateau..tacco 12 nere lucide con laccetto alla caviglia...oppure stivale overknee sempre tacco 12

» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.04.2013
Post: 23
Quotato da troia76,
Chanel senza plateau tacco 16 di metallo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni