9 anni fa
Io farei una petizione per limitare di aprire post. ..... Ad cazzum 😄
9 anni fa
Che fai tieni i conti? " Per quelli ci pensa mio zio Andonio " cit.Quotato da charlize,Chi non gradisce un topic può anche nn parteciparvi . Non è un obbligo.. me lo disse chi di dovere una volta che intervenni solo per criticare la stessa cosa. Ne ho fatto tesoro. Faccio notare che è la terza volta che a un diverso topic dello stesso [...]
Poi io ci posso mettere una frecciatina.... Tu tutta la scenografia di un film.... Per questo la @reda riprende te e non me 💋 💋
9 anni fa
Su questo sto dalla parte di chi dice che se il tema non è gradito si salta e/o non si commenta, in fondo non ci obbliga nessuno. Però è anche vero che una frecciatina ci sta... stessimo diventando tutti un po' permalosetti, ultimamente?
Comunque, per me è l'ennesimo tentativo di mischiare il "sacro" con il "profano", come a voler mangiare due fette di salame ungherese in un cornetto con la panna. Due ottimi ingredienti, salame e panna (soprattutto il salame 😋 ) ma assunti insieme creano acidità di stomaco. Basterà un Alka-Seltzer per rimediare?
Pallina
Comunque, per me è l'ennesimo tentativo di mischiare il "sacro" con il "profano", come a voler mangiare due fette di salame ungherese in un cornetto con la panna. Due ottimi ingredienti, salame e panna (soprattutto il salame 😋 ) ma assunti insieme creano acidità di stomaco. Basterà un Alka-Seltzer per rimediare?
Pallina
9 anni fa
Adesso è passione.... Prima era bellezza.... Bho !!! DeciditiQuotato da pifferodolce,..parlo di ...eros...passione...
..altro sarebbe ingenuo...forse
9 anni fa
Lo guardo che si.... Me stanno a cascà ... Li saluto uno per uno 😄 😄Quotato da oscar63,Sta' a guarda' er capello... 😄 😄 😄...Quotato da freemind_0012,Adesso è passione.... Prima era bellezza.... Bho !!! DeciditiQuotato da pifferodolce,..parlo di ...eros...passione...
9 anni fa
ma dai ci si crede ai colpi di fulmine....
Tuttavia si può credere all'attrazione fisica e al massimo si può rimanere affascinati dal sorriso di una persona che poi può sfociare in una certa amicizia ma nulla di più..
almeno per ns parere 🙂
Tuttavia si può credere all'attrazione fisica e al massimo si può rimanere affascinati dal sorriso di una persona che poi può sfociare in una certa amicizia ma nulla di più..
almeno per ns parere 🙂
9 anni fa
certo che deve essere stata un gran batosta per rimanere folgorata, 🙂Quotato da Crossi,Sarà che ne ho poche... (chi vuol capire capisce) ma è da tre giorni che non penso ad altro, folgorata da una statua, portatrice sana di vera bellezza... confermo, conosciuta qui 💋Quotato da pifferodolce,..parlo di ...eros...passione...
9 anni fa
9 anni fa
Basta mettere il parafulmine e si sta al sicuro
9 anni fa
Alexxino, con tutta la simpatia che mi ispiri in quanto persona gentile ed educata, lascia che ti dica quello che penso.Quotato da alexroma69,Siiiii ho incontrato un angelo qui sul sito........anche se si fa chiamare la santaporca........ed e'una coppia,una donna che quando ho visto mi ha lasciato senza fiato......e poi il resto lo potete leggere nei feedback......una donna che mi ha lasciato il segno dentro.........della quale innamorarsi e'la conseguenza ( x questo ho lasciato loro diversi feedback invece di uno solo), e sperare di rivederla un ossessione,gli scrivo sempre e loro gentilmente ogni tanto (ieri l'ultima volta) mi rispondono........ma anche se mu hanno promesso di rivederci non credo molto in questa possibilita',Quotato da pifferodolce,...vi è successo di rimanere folgorati dalla bellezza o altro........in un incontro realizzato qui
Purtroppo coppie cosi capitano una volta nella vita ed io mi ritengo piu'che fortunato di averli incontrati,quindi incontrarli di nuovo sarebbe incredibile. 🙂 🙂
Quello che hai scritto è la peggiore, la più ingenua ed autolesionistica forma di pubblicità che potevi farti.
😮 Ma come, qui ci sono dei lui di coppia, non pochi peraltro, che vedono i singoli come il fumo negli occhi a prescindere, e tu mi vai a scrivere 'ste cose? Ti rendi conto? Tu parli di innamorarsi come conseguenza, di unicità, di ossessione addirittura!
Adesso chi te la fa avvicinare, la sua compagna/moglie, a maggior ragione se è particolarmente bella, sexy, intelligente ed affascinante, tipo la signora che nomini? Non capisci che da ora in poi quel lui eventuale, dal momento che sei anche un bel ragazzo, ti vedrà come un'insidia molto pericolosa?
Magari non è quello che volevi intendere, ma qui torniamo a bomba. Come dice @Charlize, ed è vero, io sono molto pragmatica e per me le parole hanno un senso: quello che c'è scritto sul dizionario. E allora volere "scopare la mente" -la lingua batte dove il dente duole- significa volere il cervello (e quindi il cuore) di una persona, subire un "colpo di fulmine" significa innamorarsi fulmineamente, appunto.
Fenomeni bellissimi ed anche auspicabili, ma fra persone libere, altrimenti sono a dir poco destabilizzanti.
Pallina
PS Vedo adesso, per Alba, anche da parte mia. 💋
9 anni fa
sempre nei momenti meno opportuni... 😄Quotato da Henry_Dante,Basta mettere il parafulmine e si sta al sicuro
9 anni fa
Quotato da pifferodolce,...S.Valentino è alle porte... 🙂

tanto per capirci cosa penso di san valentino 😄
9 anni fa
ma tuttavia c'è pure la festa per single,oltre san valentino.. 🙂 😄Quotato da alessiocince,
9 anni fa
Innamorato no , ma diciamo fulminato dalla bellezza della lei di ed era pure il primo incontro che ho fatto in bel imprinting !
9 anni fa
si si... ormai se ne inventano di ogni pur di festeggiare qualcosa... come ogni anno ne approfitterò volentieri ahahahaha 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
infatti è solo questione di marketing.... 😄 😄Quotato da alessiocince,si si... ormai se ne inventano di ogni pur di festeggiare qualcosa... come ogni anno ne approfitterò volentieri ahahahaha 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
Sssssshhh non dirlo a nessuno che rovini la festa dei romantici 😋 😋 😇 😇Quotato da padovani,infatti è solo questione di marketing.... 😄 😄Quotato da alessiocince,si si... ormai se ne inventano di ogni pur di festeggiare qualcosa... come ogni anno ne approfitterò volentieri ahahahaha 😄 😄Quotato da padovani,
ahahaha SI SCHERZA 😄
9 anni fa
Uffi 😄 😄 😋Quotato da alessiocince,Sssssshhh non dirlo a nessuno che rovini la festa dei romantici 😋 😋 😇 😇Quotato da padovani,infatti è solo questione di marketing.... 😄 😄Quotato da alessiocince,si si... ormai se ne inventano di ogni pur di festeggiare qualcosa... come ogni anno ne approfitterò volentieri ahahahaha 😄 😄Quotato da padovani,
ahahaha SI SCHERZA 😄
9 anni fa
Io questo mondo lo vedo come funambolismo sulle proprie emozioni, farle crescere senza mai cadere a destabilizzare i vari partner.Quotato da pinkoepallina,Alexxino, con tutta la simpatia che mi ispiri in quanto persona gentile ed educata, lascia che ti dica quello che penso.Quotato da alexroma69,Siiiii ho incontrato un angelo qui sul sito........anche se si fa chiamare la santaporca........ed e'una coppia,una donna che quando ho visto mi ha lasciato senza fiato......e poi il resto lo potete leggere nei feedback......una donna che mi ha lasciato il segno dentro.........della quale innamorarsi e'la conseguenza ( x questo ho lasciato loro diversi feedback invece di uno solo), e sperare di rivederla un ossessione,gli scrivo sempre e loro gentilmente ogni tanto (ieri l'ultima volta) mi rispondono........ma anche se mu hanno promesso di rivederci non credo molto in questa possibilita',Quotato da pifferodolce,...vi è successo di rimanere folgorati dalla bellezza o altro........in un incontro realizzato qui
Purtroppo coppie cosi capitano una volta nella vita ed io mi ritengo piu'che fortunato di averli incontrati,quindi incontrarli di nuovo sarebbe incredibile. 🙂 🙂
Quello che hai scritto è la peggiore, la più ingenua ed autolesionistica forma di pubblicità che potevi farti.
😮 Ma come, qui ci sono dei lui di coppia, non pochi peraltro, che vedono i singoli come il fumo negli occhi a prescindere, e tu mi vai a scrivere 'ste cose? Ti rendi conto? Tu parli di innamorarsi come conseguenza, di unicità, di ossessione addirittura!
Adesso chi te la fa avvicinare, la sua compagna/moglie, a maggior ragione se è particolarmente bella, sexy, intelligente ed affascinante, tipo la signora che nomini? Non capisci che da ora in poi quel lui eventuale, dal momento che sei anche un bel ragazzo, ti vedrà come un'insidia molto pericolosa?
Magari non è quello che volevi intendere, ma qui torniamo a bomba. Come dice @Charlize, ed è vero, io sono molto pragmatica e per me le parole hanno un senso: quello che c'è scritto sul dizionario. E allora volere "scopare la mente" -la lingua batte dove il dente duole- significa volere il cervello (e quindi il cuore) di una persona, subire un "colpo di fulmine" significa innamorarsi fulmineamente, appunto.
Fenomeni bellissimi ed anche auspicabili, ma fra persone libere, altrimenti sono a dir poco destabilizzanti.
Pallina
PS Vedo adesso, per Alba, anche da parte mia. 💋
9 anni fa
Credo che di fulminati qui ce ne siano parecchi, ma forse non nel senso che si intendeva...